• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo MTB Prato cercasi Biker

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
ciao a tutti,vedo che c'è stato un bel giro!
Io non ero sicuro di venire(e infatti...) così sabato mi son rifatto cascate e poi ho trovato nuova discesa fino a figline!
Sono in partenza x Spagna a cazzeggiare in aereoporto e pensavo...con l'arrivo della primavera perchè non ci facciamo a marzo un fine sett all'elba?Prometto lacrime,sudore e adrenalina!il fine sett prima di pasqua?pensateci!ci sentiamo fra qualche giorno!ciao
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito

boia ......l'idea un sarebbe male ......c'è da lavorarci sù per avere un permessino....se ne riparlerà + avanti.......
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range

Magari ....
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Dopo si e no 50km in tutto, m'è già toccato portare la deca in assistenza.. la revelation faceva solo 6cm di corsa e poi si bloccava come se fosse a fine corsa... in più non funzionava più il blocco...

Forse ma lo sostituiscono con la nuova magura (quella con il doppio archetto), secondo voi ci vado a guadagnare o a perdere?
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range

In generale Magura fa ottimi prodotti (io ho i freni), le forcelle non sono molto diffuse, penso comunque vadano bene.
Piuttosto non so come sono messi a centri di assistenza, sotto questo punto di vista penso sia difficile far meglio di Rockshox ...
Sia io che Newboy abbiamo avuto un problema simile al tuo con la Revelation, mandate entrambe in assistenza e sistemate in garanzia.
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito

Beh dei centri assistenza mi interessa il giusto visto che, una delle cose belle di Decathlon è che, essendo una grande catena, se i tempi non sono consoni ai loro standard, preferiscono sostituire, magari anche l'intera bike, ma il cliente deve essere soddisfatto...

Figurati che oggi l'addetto si rammaricava del fatto che forse la bici non sarebbe rientrata per venerdì e avrei dovuto quindi saltare il prossimo weekend! =D

Diciamo che a parole per ora il servizio è ottimo, ora vediamo nei fatti...
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range

Adesso che è in garanzia te la sostituiscono, se ti succede qualcosa quando la garanzia è scaduta allora entra in gioco il servizio di assistenza.
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
buon pomeriggio ..... dov'è che si girera questo we ?????????? boh...... dopo javello e morello toccherà al montalbano!!!! chi lo sà......
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine


Di ritorno dopo odissea viaggio...atterraggio di emergenza a Barcellona per problema elettronico...il comandante non vedeva più il livello del carburante!

Comunque,io ho la traccia delle carbonaie...se ci sono per me di sicuro ok!Poi si scende dalle cascate e poi cave di figline se per caso quegli dì Cangia non hanno mai fatto quella discesa.
Ciao!
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range

Manca poo ti tocca a spingere anche l'aereo (ogni tanto capita come in bici ...)

Ti garantisco è cosa improba riuscire a insegnare un percorso nuovo al Cangia ...
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Allora 'un ci siamo capiti ... non sono io da convincere .

o mamma bisogna gl'insegni ugni cosa...io un te la posso convincere ma:
portala a cena fuori,mazzo di rose,ti fingi interessato a tutte le storie che ti racconta e poi...fra un discorso e un altro...zeba!Gli dici che un weekend ci sono quei ragazzi del forum che un ti danno tregua e ti vogliono con loro,bla bla bla..poi gli dici che così vedi se l'elba è bella una volta per portarla con i bimbi...

Dico bene Gabriele???

Insomma,tanto ti rompo le palle finchè non vieni!
ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo