• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo MTB Prato cercasi Biker

epi74

Biker serius
19/8/07
142
0
0
M.Morello-Firenze
Visita sito
avevo già chiesto,mi ha detto che sono belle e toste,ma lui chiaramente non ha traccia e non sa se viene...mò ci riprovo

Ciao a tutti!
Sì ti posso dire che il ciser è bello tosto e i salti solo roba da pazzi!
Domenica mattina dovrei esserci per farvi fare l'11, lo 00, il ciser o lo 0 , la linea pezzey e se arriva a valcenni la scesa fino a Settimello!!Un bel menù senza il dolcino Lea!
Mi farò sentire domani!
 

epi74

Biker serius
19/8/07
142
0
0
M.Morello-Firenze
Visita sito
Ciao,
allora domani ci sono!!!
Alle 8.15 al solito parcheggio dell'altra volta in via xx settembre a Doccia.
Ok?
Il percorso più o meno come vi ho accennato quindi contempla anche la discesa dallo 00 che non abbiamo fatto l'ultima volta...
 

NewBoy

Biker superis
19/10/07
490
1
0
Prato
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R
Ragazzi salto perchè mi son accorto adesso che ho un problema alla bici (la rota dietro si sgonfia nonostante abbia inserito il lattice da poco) mi sono accorto adesso e non ho il tempo per vedere, domani fo un giro in zona per vedere se si sgonfia ancora e la sistemo in mattinata

divertitevi e alla prox

p.s. cmq per questo weekend mi son già divertito con le 2ruote, oggi ho fatto un turno al Mugello coi Suzukino
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Monte Morello si è confermato come un ottima meta, anche dopo che è venuto giù il diluvio, sebbene in qualche tratto era un pò scivoloso, di fango ne abbiamo trovato veramente poco.
Salite toste, con diversi tratti a spinta e un paio di discese gustose, impressionanti i salti del Ciser (che abbiamo opportunamente evitato ...).
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito

scusare ma di chè...... piuttosto la prossima volta .... guarda di spazzolare bene i sentieri ....anche una passatina con i phon .... oggi un ci stava male....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo