• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo MTB Prato cercasi Biker

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
azzo se mi scaldo...da casa mia ce' un'ora ad arrivare alle scuole blu..ora sto' benone..ma domani salto..anche xche' hanno messo temporali sparsi...andro' a prendere il mule dal nencini......
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
azzo se mi scaldo...da casa mia ce' un'ora ad arrivare alle scuole blu..ora sto' benone..ma domani salto..anche xche' hanno messo temporali sparsi...andro' a prendere il mule dal nencini......

Allora secondo me è semplice mancanza di sali o stanchezza muscolare...

io per esempio sono andata a letto a posto e mi sono svegliato con un gran dolore ad un polpaccio ma oggi provo ad andare lo stesso..

Oh, se il mule non ti va bene io non voglio colpe eh!
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Allora secondo me è semplice mancanza di sali o stanchezza muscolare...

io per esempio sono andata a letto a posto e mi sono svegliato con un gran dolore ad un polpaccio ma oggi provo ad andare lo stesso.....







si , probabilmente e' affaticamento muscolare..stamani sono a posto..tutto ok..ma x non rischiare oggi faccio passo..uso l'auto....
  1. Oh, se il mule non ti va bene io non voglio colpe eh! .....
[/QUOTE]il mule ce l'hanno dal nency,...... si' diciamo che mi basta....ma ce' l'ha solo verde....nero sarebbe meglio(bici bianca scarpe bianche guanti bianchi e neri casco bianco e nero...il verde e' un cazzotto nell'okkio)....ma dove lo posso trovare un negozio in toscana o dintorni, che vende camelback?...tanto sono in ferie fino al 10sett...quindi posso gironzolare n'do' mi pare...
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Se riesco più tardi metto su il video di oggi pomeriggio. Io e Andrea siamo andati a pulire le vedove 1 ma, dopo 2 ore di lavoro intenso, siamo arrivati si e no a metà...

Ma quella metà l'abbiamo fatta a modino...

Ora speriamo di trovare un altro mezzo pomeriggio per finire di pulirle perché le Vedove 1, secondo il mio parere, sono uno dei sentieri più divertenti in assoluto per scendere dal Montalbano.
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
banda di finocchi e peori son tornato un giorno!

Volevo scrivere delle dolomiti ma vi racconto tutto al primo giro!

Ma quante v'avehe scritto!
Vedo che la nuova frontiera sono le 4 vedove...
A settembre s'organizza gruppone x: ruzzolamerda,sentiero dell'ammore,vedove 4,5,6...quante le sono le sono,le si fanno e le s'ammazzano come i mariti!

@xvaleriox:ecco la traccia che mi hai chiesto anche se parziale perchè alla fine delle cascatelle questa và verso il 70.Se vuoi fare le cave quando arrivi in fondo alla discesa delle cascatelle(dove ci sono le panchine) prendi a sinistra e risali fino alla capanna dei cacciatori e poi ancora sù x la strada asfaltata 2 curve fino in cima e prendi a destra per il monte lopi(mi sembra si chiami così).Se hai preso quella giusta poche curve in falsopiano e poi scendi per sentiero bello roccioso e da lì giù fino in fondo tenendo sempre la sinistra fuori che alla curva passato l'unica casa che trovi dove vai a destra.Comunque domattina con crazysun ci sta che si fanno se vedi il mess e vuoi venire!


ciao bucaioli a presto
 

Allegati

  • casc fat 70.zip
    36,3 KB · Visite: 3

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine


Michelone!Domattina ore 10 a galceti siamo io e gabri se vuoi venire!
 

Nic.1966

Biker ultra
5/10/08
621
0
0
Montemurlo
Visita sito
Salve ragazzi, sono rientrato; ferie finite, (e soldi pure). La vacanza è stata molto piacevole, un pò freddo se vogliano, le temperature andavano dai 10 ai 15 gradi circa, in poche occasioni siamo arrivati ai 18/20 gradi, pareva quasi inverno; o si dormiva con la trapunta. La foresta nera per chi va in bici sia strada che mtb è davvero una pacchia, per non parlare poi di chi è appassionato di corsa o trekking. Chilometri e chilometri di piste ciclabili e percorsi nella foresta; davvero spettacolare. Peccato non aver potuto portare la bici, ma daltronde con la famiglia al seguito sarebbe stata inutile. La zona è molto tranquilla e le persone sono sono piuttosto cordiali, l'unico problema incontrato è stata la lingua, infatti l'Italiano non lo capiva nessuno, ci siamo dovuti arrangiare con il solito inglese maccheronico, non vi dico....

.Comunque a parte tutto questo io domani farei un giretto in zona tanto per sgranchirmi un pò, un paio d'ore, se qualcuno ha tempo fatevi sentire.
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine

ciao nick!A puntino,domattina ore 10 da galceti per giretto tranquillo,ora stacco se non vieni manda un sms al mio numero altrimenti siamo io e gabriele e ti si aspetta
ciao
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
grazie tantissimo!!..purtroppo se hai letto i post precedenti ho un problemino alle cosce...fino a sabato son fermo..meglio non rischiare ..ho ancora 2 sett d ferie...se mi brucio son finito..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo