GRUPPO MTB - Anguillara Sabazia e dintorni

bonfrizio

Biker superioris
25/8/13
821
129
0
Roma
Visita sito
Eh si, anche io ho fatto la ciclovia per la prima volta e mi sono proprio divertito.
Un bel tracciato, largo, non difficile tecnicamente ma molto pedalabile con discreti dislivelli.
E poi si gode veramente di una bella natura.
Un benvenuto a Maurizio e Sandro!!
 

MAX 1973

Biker popularis
1/11/13
53
1
0
Anguillara S.
Visita sito
Ciao a tutti,lunedi anche io ho provato a fare la ciclovia,sono arrivato a trevignano,poi ho preso per sutri(campo sportivo) e ho fatto un salitone asfaltato di 5 km circa,poi ho preso per un sentiero a sinistra con un cancello grande e ho trovato dei cartelli "Cicli Montanini",seguendo il sentiero mi sono ritrovato in un area pic nic malandata,,,poi mi si e' rotto un raggio di una ruota e sono dovuto tornare indietro!!!!!:hahaha:ma ...stavo andando bene???e' quella la strada per la ciclovia??un salutone a tutti.magari domenica prox ce la facciamo insieme!!!
 

Folgorinovale

Biker urlandum
29/6/12
597
1
0
Roma nord
Visita sito
Bike
Guerciotti Scott Bianchi
Dalla descrizione che hai fatto non mi sembra il percorso che facciamo di solito; noi parcheggiamo al campo sportivo di trevignano e da lì si parte subito in alita ma è sterrato!!!spero che sabato mi arrivi la nuova bici, altrimenti son cavoli amari, non ho la bici!!!!!!!!!!!!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.109
5.189
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ciao ,e' un po' ke la catena passando dalla corona 32 al 22 viene "risucchiata"vi e' mai successo???come avete risolto???:nunsacci:

o semplicemente manca la lubrificazione, di solito succede in condizioni di fango, oppure il 22 è usurato ed in tal caso va sostituito

...a meno che non sia altro che non mi viene in mente
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo