gruppo mountainbikes zona tirrenica messina-milazzo

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


A3iu

Biker popularis
29/3/10
76
0
0
Milazzo
Visita sito

A3iu

Biker popularis
29/3/10
76
0
0
Milazzo
Visita sito
Bel giro, quello di oggi, mi ha fatto ricordare percorsi di tanti anni fà , fatti in moto però, non in bici. Bellissimo il tratto nel bosco compreso tra la fine della salita per Pizzo Chiarino e il Vivaio della Forestale. Molto bella anche la meritata discesa, da trattare con cura, in quanto molto veloce, e per finire il tratto in discesa tra le rocce e l'acqua del torrente, anch'esso molto veloce, nei pressi di Saponara.
Un saluto a tutti ed alla prossima.
PS Ares sei hai le altimetrie del percorso me le faresti avere? Ciao e grazie.
 

ares

Biker serius
14/10/09
212
0
0
villafranca tirrena
Visita sito
Bel giro, quello di oggi, mi ha fatto ricordare percorsi di tanti anni fà , fatti in moto però, non in bici. Bellissimo il tratto nel bosco compreso tra la fine della salita per Pizzo Chiarino e il Vivaio della Forestale. Molto bella anche la meritata discesa, da trattare con cura, in quanto molto veloce, e per finire il tratto in discesa tra le rocce e l'acqua del torrente, anch'esso molto veloce, nei pressi di Saponara.
Un saluto a tutti ed alla prossima.
PS Ares sei hai le altimetrie del percorso me le faresti avere? Ciao e grazie.

Mi dispiace le altimetrie non c'è l'ho, quello che ti posso dire che il Vivaio Ziriò si trova poco più di 800 slm.
 

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
...ma i biker della vostra zona escono in mtb anche durante la settimana o solo nei w.e.?sarò nelle vicinanze la prima sett. di febb. magari facciamo qualche mt. insieme...?
 

Bicycle Bob

Biker novus
25/5/10
17
0
0
Little Channel
Visita sito
Ciao, esiste ancora qualcuno che non conosce le Adunanze Allmountain?
Qui potete trovare info sull'evento
E qui sotto il meteo previsto per domenica 27 su Lentini.
Vale la pena di partecipare, anche perchè con quattro presenze su sette si concorre alla vincita di incredibili premi. :il-saggi:

Vi aspettiamo domenica.
 
  • Mi piace
Reactions: L@TTiCiNo

A3iu

Biker popularis
29/3/10
76
0
0
Milazzo
Visita sito
domenica?! porta pioggia per tutto il weekend..

che evento c'è?

Domenica si apre la stagione delle Adunanze 2011. In pratica sono manifestazioni non competitive su percorsi "All Mountain" e cioe percorsi che prevedono essenzialmente una sola cosa.... il divertimento! Salite, discese, singletrack etc. etc. insomma percorsi molto variegati che hanno come scopo quello di favorire l'incontro di riders Siciliani e non, su percorsi della nostra Sicilia veramente belli e a volte, spesso, sconosciuti. Da provare!!!!
 

franksicily

Biker superis
1/11/09
413
0
0
Messina-Spadafora
Visita sito
Salve Amici, vi segnalo che ad'oggi il torrente Gallo, è impraticabile, sia in discesa che in salita. ho avuto modo di vederlo oggi, sbagliando purtroppo, a farlo in discesa, c'è una bella frana al solito posto, zona forestale, e il torrente per i primi tre km, è disastrato.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo