gruppo mountainbikes zona tirrenica messina-milazzo

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ares

Biker serius
14/10/09
212
0
0
villafranca tirrena
Visita sito
io domani devo assolutamente uscire.
per agrigento ci si potrebbe organizzare, ci sarebbe anche la pedalata nella valle dell' Ippari ( ragusa) ad aprile e sempre l'etna a maggio

Ho visitato il sito della pedalata di Agrigento ho visto che è un percorso abbastanza breve appena 13 Km ma comunque interessante.
Secondo me ne vale la pena solo per visitare i siti archeologici, che comunque hanno sempre un loro fascino, ma per la lunghezza del percorso farsi 3 ore e passa di viaggio non è proprio il caso.
 

sandro2581987

Biker serius
11/10/09
106
0
0
spadafora
Visita sito
ciao ragazzi..x antob e ares..domani mattina se volete uscire appuntamento alle 7.30 al bar les amises (di fronte traversa villa comunale rometta marea) per partire insieme al gruppo di rometta...noi oggi siamo usciti cn un amico mio ke fa parte di quel gruppo e con altri dello stesso gruppo e ci siamo divertiti molto..vero auron?
 

ares

Biker serius
14/10/09
212
0
0
villafranca tirrena
Visita sito
ciao ragazzi..x antob e ares..domani mattina se volete uscire appuntamento alle 7.30 al bar les amises (di fronte traversa villa comunale rometta marea) per partire insieme al gruppo di rometta...noi oggi siamo usciti cn un amico mio ke fa parte di quel gruppo e con altri dello stesso gruppo e ci siamo divertiti molto..vero auron?

Mi dispiace ma ho preso impegni con altri ragazzi, ho appuntamento alle 07:30 al semaforo a Scala Torregrotta, ..................voi dove andate?............magari ci s'incontra per strada!!!
 

sandro2581987

Biker serius
11/10/09
106
0
0
spadafora
Visita sito
ciao rapace..benvenuto..uscire tanto non ti preoccupare...ragazzi x le prossime uscite possiamo andare col gruppo di rometta che cmq hanno un pò più di esperienza ma sono molto disponibili.potremmo diventare un bel gruppo.fatemi sapere quello che pensate.
 

virtex

Biker serius
15/5/09
143
0
0
Belpasso
Visita sito
Ciao ragazzi, giro anche a voi la mia proposta postata sul "Cu c'e' c'e'":


Ragazzi, Sabato mattina pensavo di fare un giro sui Peloritani.
Uscita al casello di Roccalumera, si lascia l'auto a Nizza, si sale verso monte Scuderi.
Ci sara' un po' d'asfalto e non so neanche se ce la faccio fino a M. Scuderi ma ci provero'.
Chiunque vorra' unirsi sara' il benvenuto!
 

ares

Biker serius
14/10/09
212
0
0
villafranca tirrena
Visita sito
Ciao ragazzi, giro anche a voi la mia proposta postata sul "Cu c'e' c'e'":


Ragazzi, Sabato mattina pensavo di fare un giro sui Peloritani.
Uscita al casello di Roccalumera, si lascia l'auto a Nizza, si sale verso monte Scuderi.
Ci sara' un po' d'asfalto e non so neanche se ce la faccio fino a M. Scuderi ma ci provero'.
Chiunque vorra' unirsi sara' il benvenuto!

Ciao Virtex, come va'?.....Allentante come proposta ma purtroppo ho degli con la famiglia, ...............comunque non mancheranno le occasioni,................buona pedalata!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo