allora per la gara niente..bisogna essere tesserati..
si sono a portorosa mi sono trasferito...a disposizione!!!!!
si sono a portorosa mi sono trasferito...a disposizione!!!!!
ragazzi non ci sto capendo piu niente hahahahahhahaha...ke dobbiamo fare?[/QU
Domenica mattina andiamo o Rocca Timogna o Posto Leoni, è da decidere al momento, l'appuntamento è alle 07:30 - 07:45 ai caselli autostradali a Milazzo.
grazie ares..tu arrivi in macchina o ce ne andiamo insieme tutti quanti pure con auron?
Io ci sono Ares, ti faccio sapere per uno strappo :) e sento anche gli altri ragazzi dell'altra volta.
Ciao Auron, quindi l'appuntamento è a Barcellona (caselllo) ore 7,00? . Spero di poter essere dei vostri io partireri da Milazzo ed ho un posto per la bici ed un per una persona.domenica destinazione posto leoni, partenza da barcellona (7-7.30)insieme ad altri ragazzi, arriveremo in auto chi avesse bisogno di passaggi comunichi
Ok. 7.30Ciao a3iu, rettifica appuntamento ore 7.30 ( meglio), a barcellona subito dopo il municipio sullo stesso lato c'è un monumento ai caduti
salve ragazzuoli, martedì 8 giugno con un amico(bucchi) verremo dalle vostre parti alla ricerca del Bosco di Malabotta.. se c'è qlc1 ke si vuol aggregare batta un colpo.. bye bye
salve ragazzuoli, martedì 8 giugno con un amico(bucchi) verremo dalle vostre parti alla ricerca del Bosco di Malabotta.. se c'è qlc1 ke si vuol aggregare batta un colpo.. bye bye