Gruppo JchNUSS & Dintorni............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
ciao
allora, sono riuscito a buttare giu il tracciato di un bel giro dell'anglona
via allego il file gpx
chi viene sabato?
 

Allegati

  • giro anglona 1.zip
    8 KB · Visite: 4

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito

E' la prima legge del cicloamatore, derivata dalle famose leggi di Murphy:
"In qualunque direzione si stia andando, sara' sempre in salita e controvento."

http://www.sitopreferito.it/html/leggi_di_murphy.html

se uno ha il tempo di leggere leggi e corollari c'è da ridere e impallidire perché è tutto verooo!
 
Reactions: Excalib65

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari


Eilà, lo nobile cavaliere del fido Damperante dispensa magnificamente a noi, umile plebe indegna, luminose perle di saggezza!!!!!!!!!
Finalmente! Mi avevano detto di un sito del genere ma non lo avevo mai trovato.
Thanks Sput........o-o
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Uno sguardo al meteo in area sassarese per vedere cosa si può fare, allora..... www.meteo.it ...... ecco:

Sabato: h 08/12 molto nuvoloso, h12/16 pioggia alternata a schiarite, temp min 9° max 12°, vento fortre da nord tendente a girare da nord-ovest: sta entrando il maestrale!
Domenica: Soleggiato tutto il giorno, temp min 9° max 16°, maestrale in gran forma!

Il giorno migliore sembra domenica, per me si può tentare anche sabato ma sembra più a rischio. Decidiamo quando e si può fare il giro postato da Jocan. Ditemi cosa, dove e quando e io raggiungo, per me non ci sono problemi.....

Ciao

P.S. -Se a qualcuno dà fastidio il vento, prendetevela con DD81, non aspettava altro....
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO

sabato mattina io rischio!!!!
possiamo anche andare incontro a chi viene da ss
allora domani ci sentiamo
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
eco il giro im previsione per domani !!!! forse



Non riesco a vedere l'immagine, vedo solo l'altimetria, ma va bene lo stesso! Piuttosto se domani assomiglia a oggi oltre al 60% di probabilità di bagnarci abbiamo anche il 95% di probabilità di prenderci la febbre, il cimurro, la peronospera e il raffreddore da fieno...... si può anche rischiare ma la veggo buia.
Domenica????
 

Jean Luc

Biker ultra
26/7/06
690
0
0
46
Sassari
Visita sito

Ciao - come scalda la temperatura ci si organizza un giro. Nel caso qlc volesse poi unirsi nella passione FR sarebbe bello.
Io fino a maggio 2006 avevo una Nuzzi bi-ammortizzata; era di lusso perchè toghina e con buone prestazioni. Poi a novembre quando mi hanno investito in Viale Dante (mi è andata bene!!!) sono stato risarcito dall'assicurazione dell'auto pirata per il danno al calcagno sx. Con i soldi ho preso la Giant attuale, che rispetto alla nuzzi è un'altro pianeta. Chi volesse provarla o avere info può contattarmi!!! Posso garantire che è una figata fare drop e saltare, ed il mezzo è fondamentale, certo la mia non è nulla di speciale, però è un mezzo che per cominciare va + che bene!!! Con una XC onestamente penso sia difficile fare parecchie cose tipiche del FR. Ma se uno ha la passione come noi delle bici, magari con qualche sacrificio e un pò di tempo si può anche pensare di acquistare un nuovo mezzo, io vedo questa ipotesi come un investimento visto che è tutto collegato allo sport, alla salute ed al divertimento!!!

Hasta luego
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com

e dai...domani,pioggia permettendo,voglio fare un giretto anche io...infatti se siete in zona sassari battete un colpo ma per domenica non pindacciatemi il vento che c'ho voglia di planare!!!!
 

Jean Luc

Biker ultra
26/7/06
690
0
0
46
Sassari
Visita sito
....ah dimenticavo, di lusso come inserite le carte ed i percorsi, addiritura le temperartre eh....complimenti!!!

P.S. - se qualcuno volesse unirsi al nostro gruppo, potete contattarmi, di modo da organizzare un incontro.

Credo che in ogni crossista si nasconda una natura di freerider, alla fine il concept è il medesimo!!!

Google Video: "gianparri"
 

Allegati

  • bike040525.gif
    25,7 KB · Visite: 9

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com

appena riusciro' a levare le rotelle vi seguiro' volentieri!!!
una curiosità ma sei quello che gira x sassari con la giant e che incrocio sempre biciecuffiemunito in viale italia?no perchè se sei tu sn quel losco figuro che ogni volta si ferma a osservarti la bicio-o
ps:ma i video dove li avete girati?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo