• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo JchNUSS & Dintorni............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robix23

Biker serius
o-o
Benvenuto sul forum Robix!
Contattaci senza remora alcuna, c'è sempre qualcuno che esce, quasi a qualsiasi ora e cerchiamo sempre di schivare i pastori sia maremmani che...Sardi...
A presto!
Comunque preferisco quelli sardi, che se ti và bene.... :magna:
mentre con quelli maremmani se non sei lepparo....
Comunque grazie della disponibilità, zi vidimmu.
Ciao a tutti
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Danì, ma allora ce l'hai una firma in più sul libretto o non ancora??? Dicci, dicci.....

PS: Ti saluta tantissimo Costantino il tronista, ti vuole rivedere al più presto allo Smaila's, he he he!
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Ad agosto sicuramente troverai qualcuno che ti darà appuntamento alle 13.15 - 13.30 al tale semafore in tale incrocio, con l'asfalto fuso e diretto in qualche singletrack pieno di polverose sterpaglie e trabocchetti vari.

Possiamo organizzarci la discesa sui tornanti della fumosa da Tempio, verso le 13,15-13,30, non sarà vera mountainbike ma pensate un po' l'asfalto a quell'ora: grip da paura, motaaaard!!!!!!!
Io monto le gomme qua sotto e si va giù a 80 all'ora!

BENVENUTO ROBIX

Vediamo di organizzare anche un giretto in gallura, meglio lontani dall'asfalto....
Bye
 

Allegati

  • IMG_3075A.jpg
    49,8 KB · Visite: 12
  • moto.jpg
    24,3 KB · Visite: 6

capopollo

Biker forumensus
intendevo dietro la stazione di molafà è diventato un single dalla vegetazione ci passi solo in fila indiana


ot: comunque capo fai qualcosa per la foto dell'avatar se ti vede qualche bambino si spaventa...
in effetti non lo conoscevo, mi ci hanno portato Gavino & the others sabato scorso, un ottima alternativa alle curve in salita di Caniga, ogni volta una roulette russa...
Come mai non sei andato a testare quel percorso che ti ho mandato per posta elettronica? %$))

Ot.. che ha il mio avatar? lo trovo rassicurante...
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO


BENVENUTO

ci vediamo ad Agosto
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO

Jo, impara a mettere le manine sulla bici e lascia perdere quei poco pratici dai tempi biblici.....

é solo da cambiare la mollettina delle pastiglie e nel caso son da sostituire le bussole della guarnitura, ci vogliono 10 minuti in tutto!!!!!

c'è anche da sostituire una moltiplica, è storta!!! la 33, non so come sia successo!!! proprio quella centrale
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
c'è anche da sostituire una moltiplica, è storta!!! la 33, non so come sia successo!!! proprio quella centrale

Se consideri che c'era qualche bussola allentata e ci aggiungi la potenza che esprimi nelle salite, è possibile!!!!!
Era successo anche a me, ma forse per qualche cambiata loffia, soprattutto quelle in acciaio si piegano facilmente e visto che ormai era consumata ci ho messo una LX in alluminio: rigidissima.
Vabbè, aggiungiamo due minuti per sostituire la corona, e siamo a 12..... la bici te ne la devono tornare subito
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo