• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo JchNUSS & Dintorni............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
DD io vado domani alle 18:30, tappa dal single del traliccio a piandanna.
se ti vuoi aggregare fammi sapere
salut

eia eia eia mi aggrego mi autoinvito e porto anche i dischi!!!
gavì puLtroppo la nautica d'alto bordo(e su questo possiamo discutere per delle ore!!!)mi permette di praticare le uscite con i compagnucci di mille avventure...altrimenti sarei con la superfull dell'eurospin a soli49euro chiavi in mano e comprensivi di iva e messa su strada!!!
o antoss magari invece del rientro da piandanna proviamo a vedere se c'è qualcosa di bellino li in zona,ma nn avendo il mio pc a ss nn posso guardare g.h perchè in biblioteca(si sn in biblioteca a quest'ora)nn me lo fa installare
 

antoss

Biker assatanatus
o antoss magari invece del rientro da piandanna proviamo a vedere se c'è qualcosa di bellino li in zona,ma nn avendo il mio pc a ss nn posso guardare g.h perchè in biblioteca(si sn in biblioteca a quest'ora)nn me lo fa installare

ah ma io intendo passando tutto su sterrato solo l'ultimo tratto (zona agenzia delle entrate) è asfaltato...
o-o
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
ciao Casum, vedo che Tergu non ti ha nemmeno scalfito....

Ciao ale
Oggi 13 Km in 57m44s ma di corsa (a piedi) per non perdere l'allenamento.
Scalfito?
Ho avuto la prima mezzora a casa in cui mi sembrava di essere in paradiso poi mi sono ripreso bene e non ho dormito nel pomeriggio. Purtroppo niente bike per il we perchè lavoro sia sabato mattina che domenica. SE riesci a liberarti in un giorno infrasettimanale facciamo un giro partendo da via baldedda, ti va?
Che voglio conoscere quel percorso.
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com

ajò domani unisciti a noi poi in via baldedda si va un'altro giorno
ops abbiamo scritto in contemporanea...
beh io me ne torno a casa!buonanotte a tutti
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
ma avete fatto le salite da san lorenzo?
quelle che portano simo al nuraghe?


Io nuraghi non ne ho visto, ma ti assicuro che non vuol dir nulla.
L'umiliazione più grande è stata dopo una bella salita su sterrato anche un po' tecnica quando Roberto mi ha detto "guarda che bel panorama"
giuro avevo le lacrime agli occhi il fiatone poteva esserci una gran canna nuda non l'avrei vista perchè non riuscivo proprio a mettere a fuoco.
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO

quelle salite sono micidiali, il nuraghe in effetti non si vede, si trova prima di arrivare alle prime case di tergu in alto a sinistra su una collina, oppure avete fatto l'altra salita quella con il fondi di ghiaione grigio?
se domani mi ridanno la bici mercoledì sera provo nulvi - san lorenzo - tergu
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com

brrrrrr rabbrividiamo brrrrrrrrr!!!!!mi che mi viene un altro attacco d'ansia come quando ho letto il racconto!!!
oia qua sta andando per le lunghe...speriamo di finire per un'ora decente...già mi faccio vivo dopo per dare conferma all'appuntamento al semaforo
 

robix23

Biker serius
Ciao, è da un pò che seguo le vostre discussioni, e oggi mi son deciso a registrarmi. Sono di Sassari, ma lavoro in friuli; quì la mtb è molto molto praticata, anche perchè di sentieri e percorsi ce ne sono da buttare per tutti i gusti e tutti i gradi di difficoltà, ma nelle zone di Sassari non è che ne conosca più di tanti....a parte qualche strada bianca dove bisogna fare le gare con i pastori maremmani. Ad agosto verrò giù in ferie, e quest'anno ho deciso di portare giù la mtb, mi farebbe tanto piacere poter aprofittare delle vostre conoscenze sul territorio per fare qualche bel giretto. Posso contattarvi al mio arrivo?
grazie e Ciao a tutti
 

capopollo

Biker forumensus

o-o
Benvenuto sul forum Robix!
Contattaci senza remora alcuna, c'è sempre qualcuno che esce, quasi a qualsiasi ora e cerchiamo sempre di schivare i pastori sia maremmani che...Sardi...
A presto!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo