• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo JchNUSS & Dintorni............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
giornata di avendo notato la guarnitura da 34 storta oggi ho deciso di darle una sistemata!!! ma vuoi vedere che forse si sono un po allentati i bulloncini??? mi armo di chiavi e trac se se spezza uno ma porca p@@@@@na, riesco a rimediare con un'altro bulloncino , perché questo pomeriggio volevo fare un giretto in zona, decido di andare a sedini percorrendo il singol, proprio prima di imboccare la discesa inizio a sentire rumori strani alla ruota anteriore, e quando frenavo ancora di più
mi fermo smonto la ruote e noto che era andata a farsi benedire la molla distanziatrice delle pastiglie del freno, insomma...bestemmi in tutte le lingue del mondo, smonto le pastiglie rimonto la ruota e dietro front solo col freno posteriore.
Ho rifatto il singol che porta a sedini in salita e devo dire che non è niente male, ora lunedì officina
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito

Ma in discesa o in salita?
Perchè anche la discesa va fatta.
mmmmmmm più del 18%
so che i gps possono essere imprecisi su altitudine e pendenza ma sembra di più
comunque se metti i piedi in terra in salita non è facile risalire sulla bike
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
x domani mattina si è deliberato qualcosa?

Porca miseria, non riuscivo a collegarmi. O meglio: login ok, ma poi non avevo autorizzazionie ecc., ecc.. Mi sono sentito come quando ti ferma la Stradale e pensi: avrò le gomme lisce? "ma le ho cambiate ieri..."; e la patente? sarà scaduta? Boh! "patente e libretto..."; "va bene, può andare!". Uff...

Torniamo a noi: io, ma anche a nome di GG e Antonello, ripropongo il Sassari Tour. Noi potremmo essere all'inizio della strada per la Valle dei ciclamini alle ore 9.30 (scenderemmo in bici). Oppure diteci diversamente e lo facciamo...
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito

Fatti fare la medicina dell'occhio, jo.

Magari qualche ciclista da strada di tua conoscenza ti ha lanciato qualche "frastemma" all moda di Bogart versione Aspirina...

E a quello dell'officina digli che te la controlli tutta la bici e non a pezzi, un poco oggi e un poco alla prossima volta. E visto che sei li, guarda se vedi il mio portabici!
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Torniamo a noi: io, ma anche a nome di GG e Antonello, ripropongo il Sassari Tour. Noi potremmo essere all'inizio della strada per la Valle dei ciclamini alle ore 9.30 (scenderemmo in bici). Oppure diteci diversamente e lo facciamo...


Per me essere alle 8,30 alla palestra bunker corrisponde a una sveglia all'alba e dopo l'alzataccia mettermi subito dietro ai missili powered by powerbike significa stroncarmi lo sviluppo alla prima salita!!!! (ho ancora l'assuccono da sabato scorso...)
Se ho ben capito però l'inizio della strada per la valle dei ciclamini è vicino a Osilo e essere lì per le 9,30 (ma non so dov'è) o poco prima in Piazza San Valentino su a Osilo (che so dov'è) mi va benissimo, e poi dalle foto che ho visto il posto me gusta mucho.... quindi propendo per la seconda ipotesi: si accettano varianti, pittiracche, disboscamenti, costruzione di omini in materiale lapideo, congiungimento con gli agonisti citati poc'anzi e quant'altro.
Se ci siete battete un colpo entro stasera!!!!!!

o-o
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
ADexu, Casum72, Capopollo, Antoss? (ho dimenticato qualcuno? Ah, un tale DD81. Ma quello frequenta la High Society degli Yacht Club e a noi non ci considera neppure...).

Cosa mi dite? Sassaritour o volete aggregarvi ai rocket bikers? (A proposito: è "politicamente corretto" fare pubblicità ad un negozio?).

Nella seconda ipotesi, visto che si ipotizzava un giro verso Tergu, se pubblicate i dettagli potremmo raggiungervi, sempre da Osilo, da qualche parte del percorso.
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito

L'ingresso della valle dei ciclamini è all'uscita di Sassari, all'inizio della vecchia strada per Osilo. Trovandoci, con te, ad Osilo, significa arrivare lì in 15-20 min. max..

Il problema, se lo possiamo considerare tale, è quello di rientrare ad Osilo, a fine giro, da uno degli accessi al paese, da scegliere, ma tutti rigorosamente in salita.

Ma conosco anche la tua risposta che è: "e chi non se ne impippa? Altro che quello abbiamo fatto!..."

Quindi, se si fa, a te la scelta: o ad Osilo alle 9.00 oppure a Calancoi (inizio strada per la valle) alle 9.30.
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
"Francamente, me ne infischio"
Vada anche per la salita di rientro a Osilo, prima o poi certi tabù bisogna superarli.
Quindi se mi presento per le 9,10 in piazza Sanvalentino pronto all'azione direi che va bene, poi vediamo come si sviluppa la situa e decidiamo il giro insieme alla cumpa (noi gggiovani)!!!
OK?
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Che disgrazia!!! Come faccio, adesso? O me disgraziato!!!
Quale orribile tragedia...

Ma è mai possibile! Non è giusto...

Ho cambiato l'indirizzo di posta per il forum e la pass, cercando di risolvere i problemi di collegamento alle dicussioni del forum e, mannaggia e accipicchia, si è azzerato il contatore: ho perso 130 interventi e la qualifica di "serius"! Declassato a "novus": che vergogna!

Quasi quasi mi scancello!...

Sono veramente demoralizzato...
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito

Io sono più propenso ad andare con gli agonisti per le 8 e 30 che è un orario più consono per le esigenze familiari.
Siete sicuri di volervi infilare nella giungla di sabato?
Capo tu che fai vieni con gli agonisti che li sfidiamo.
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
io sono per l'appuntamento delle 9 e30 piuttosto che per quello delle 8 e30.
A fare cosa?
ci troviamo e ne parliamo?
mi collego dopo la pappa!

...ad illuminare il sentiero, credo che il sassaritour possa diventare una passeggiata rilassante.

Troviamoci a Calancoi alle 9.30 e, vai!

Saremmo, ad ora, in cinque.

Venghino, signori, venghino...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo