• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo JchNUSS & Dintorni............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

capopollo

Biker forumensus
Tutto il mondo è paese..... anzi: Comune!!!!

Allora sabato mattina a censire muntonalzi e pulire pittiracche????
Scusate se insisto, è che oggi avevo voglia di uscire ma non posso e adesso ho le gambe che tirano calci sotto il tavolo.

La mia linea di massima è : se sabato lavoro non vengo se sabato non lavoro..bè....

mmm, però, a scanso di equivoci..mi che è veramente chiuso !!!cioè, ""erba"" alta due metri, rami da tagliare.. cioè....si pedala sporadicamente mi!!!
Antoss, non fare l'indiano!!! tu che dici?
 

antoss

Biker assatanatus
antoss ma quando facciamo un giretto dalle tue parti?
ps sabato mattina mi hai riconosciuto quando ti ho abburriato dalla macchina?

ciao jo,
hai notato vero che non ti avevo riconosciuto... ti ricordavo in quel di chia pertanto mi dicevo non può essere lui... poi eri anche senza la tua maglia arancio...
Quanto al giretto posso organizzare, domenica però ho già mia muzzere prenotata per il mare, sperando non piova
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
questa domenica è il day after del matrimonio e forse è meglio rimandare
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Essu o Casum ho visto la tua traccia (o meglio le tue...) ma ita fisi imbriagu o avevi la sindrome di reimen?
ti allego la traccia navigabile con la variante del traliccio nel caso voglia farla breve.

Vedi l'allegato 29793

A proposito sel single del traliccio il super gps mi dà una pendenza max del 30% cosa per me probabile. Con i miei mezzi non superabile perchè
trovare dei gradii con pendenze superiori al 20 % equivale a saltare un muro di 2 metri.

o mi do al doping estremo oppure lo afaltiamo così la manuntenzione è più semplice
 

capopollo

Biker forumensus
in effetti ci sono dei tratti terribili però se è asciutta, con il rampichino..anzi, con l'arrampichino, si fà..piano piano....

la facciamo domani mattina?
 

antoss

Biker assatanatus

la pendenza effettivamente è discreta, ma convengo che la presenza dei gradini ti obbliga a scendere... è molto meglio in faradda... ti gusti anche il panorama....

ps:questo pm esco ho proprio intenzione di fare dal traliccio a molafà e risalire da piandanna. se ti vuoi aggregare...
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari


Ummmmmm..... 30% di pendenza + gradini = DISCESA!!!!!!!
Se domani mattina ne la scendiamo già ci vengo io pure, mì......
In salita si può sempre tentare.
 

lucesku

Biker popularis
4/6/07
85
0
0
Sassari
Visita sito
Non si fa sentire nessuno della power bike?
Loro pensavano ad un anello passante per tergu o una variante del giro fatto sabato scorso.

ECCOMI, sè domani avrete voglia di unire le vostre idee con le nostre faremo un bel giro, mi raccomando alle 8:30 alla palestra bunker.
Cerchiamo di essere in tanti.
 

lucesku

Biker popularis
4/6/07
85
0
0
Sassari
Visita sito

Credo di conoscere abbastanza bene quel singol track, posso affermare che il tuo gps ha dei seri probblemi esistenziali, il tratto più ripido dovrebbe essere a circa 30mt. dall'inizio (scendendo) e non supera il 18%.
Io conosco solo una persona che riesce a completarlo senza mettere i piedi per terra, io lo concludo mettendo il piede in terra in 3-4 punti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo