• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo JchNUSS & Dintorni............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

G1Ppy

Biker serius
22/3/07
123
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Non riesco più a starvi dietro neanche sul forum...

E' un tread di veri letterati grafomani.

Se i nuovi arrivati, che saluto calorosamente, sono altrettanto forti a scrivere come lo sono in bici, siamo rovinati.

GGDJ mi ha detto che questi baldi giovani gli sono apparsi in discesa, lo hanno impolverato derapando nelle curve, poi sono scomparsi e sono riapparsi alla fine solo perche impietositi.

Ma come al solito credo che esageri...
 

G1Ppy

Biker serius
22/3/07
123
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Ichnusa ha risposto alla mia mail per avere le magliette, dobbiamo ritirale se vogliamo durante una manifestazione regionale, alla quale partecipano, ad esempio l'ardia di sedilo

ma saranno come quella di casum72: t-shirt bianca con scritta Jchnusa. Non da biker!

jo, mercoledì, dopo le 18.00, come sei messo? Se decidiamo di venire da quelle parti ti citofono?
 

capopollo

Biker forumensus
Forse siete un pò stretti con gli orari, si rischia di finire al buio.
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
ma saranno come quella di casum72: t-shirt bianca con scritta Jchnusa. Non da biker!

jo, mercoledì, dopo le 18.00, come sei messo? Se decidiamo di venire da quelle parti ti citofono?

dovrei essere in sella raffreddore permettendo, la notte caliente porta anche questi problemini
il tempo sembra bello come facciamo nel caso ci incontriamo a metà strada SS127 o alla stazione ed io arrivo da monte iscoba??
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
ma saranno come quella di casum72: t-shirt bianca con scritta Jchnusa. Non da biker!

jo, mercoledì, dopo le 18.00, come sei messo? Se decidiamo di venire da quelle parti ti citofono?


Sono disponibile dalle 17.00 in poi per qualsiasi uscita.
In alternativa esco da solo tipo Soldini e faccio il sassari tour in solitaria
Fatemi sapere.
Ciao
 

capopollo

Biker forumensus

Attenzione ai naviganti!
Cercasi giardinieri e potatori esperti per il Sassaritour!!

Scherzi a parte, il sassari tour con la variante che scende subito verso il mascari senza dirigersi prima verso Ossi è ancora da studiare bene, (leggi chiuso a morte da rovi cardi cespugli bosco steppa tundra e simili...io e antoss siamo rientrati ora per cui, se decidete di farlo occhio agli orari di luce e preparatevi a pedalare poco!
Anche se ora antonello e io abbiamo lasciato una traccia abbastanza netta...di sangue dai graffi sugli avambracci e polpacci!
a dopo per maggiori dettagli, ora volevo solo avvertire!!!
 

antoss

Biker assatanatus
Servizio ACI - Viaggiare informati

Allora per intenderci meglio, ho allegato le 2 versioni, caricatele entrambe per vedere le differenze. Un file è nominato con [ NO! ], ergo tour da evitare come la peste, salvo vi piacciano le endorfine prodotte dal nostro organismo per lacerazione con rovi, cardi, maledizioni, forature, etc...; l'altro versione corretta è nominato con [ SI! ].

ecco i file:
Vedi l'allegato Sassari_tour.zip

Da marina Lattanzi dell'ACI è tutto
Buon Viaggio


Si Ringrazia lo sponsor della serata
 

capopollo

Biker forumensus
Pochi scatti dell'escursione di trekking...ehm mountain bike di oggi!

Risaliamo nell'altro versante della valle dei ciclamini, che ambiente !



Continuando sulla strada precedente...un ponte


..e una cantoniera, siamo sotto la 131



Vere rocce...


Dopo aver arato, finalmente il Mascari!


In ultimo si attraversa la ferrovia per salire verso Chighizzu.


Alla prossima!
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
bella G1Ppy, il giro di ieri sera in quota mi ha fatto passare il raffreddore, e poi prova qui prova là 46 KM!!!,
quando proviamo quel singol indicato da quel ragazzo??
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Belle foto Capo, e bei posti!!!!
La valle dei ciclamini è spettacolare, ma anche quel sentiero di pietre varie ha il suo perchè, con arrivo sul ruscello e vegetazione bella fresca dappertutto: quando mi ci portate?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo