Gruppo JchNUSS & Dintorni............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
13e30 piazza Azuni?dove andiamo, idee?che gelateria troviamo aperta a quell'ora?

oooohhh le 13.30? sono a lavoro e soprattutto a tempio.
io la bici l'ho messa posto ma cazzo due ore per sistemare i freni manco fossero a disco!
A quest'ora non esce nessuno?
MI sa che vado a correre.

Capopollo ho visto il giro filigheddu-logulentu bello!
Hai una traccia da postare?
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
per me va benissimo sai che nn ho problemi d'orario!@casum mi spiace che all'ora di pranzo tu nn sia disponibile,magari ci organizziamo per venerdì sera o direttamente sabato mattina!i v-b sn peggio dei dischi...monta prova a centrarenotoccailcerchiocavolocisonoriuscitonomaporcaputt...tocca ancora ecc...evviva i dischi!!!
 

capopollo

Biker forumensus
ehm...no casum72..di cui non conosco ancora il nome, non sono ancora pratico di tracce, al max con una igm e paint di windows riesco a fare un tracciato... pardon
Cià!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
allora signori 13 30 in plaza azuni?poi decidiamo dove andare o blattamona magari passando per qualche strada ceh io non conosco e cge sarò felice di farmi indicare da voi sassaresigazz oppure dove volete basta che si esca che ne ho voglia!!!a doppio cià
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
i v-b sn peggio dei dischi...monta prova a centrarenotoccailcerchiocavolocisonoriuscitonomaporcaputt...tocca ancora ecc...evviva i dischi!!!


Basta mettere dei portapattini in metallo e la sostituzione la fai in 28 secondi netti, poi la maggior spesa iniziale la recuperi col minor costo dei pattini specifici e alla fine sono palanche che risparmi, belandi......

Ho cambiato le pastiglie del mio discazzo meccanico anteriore e mi son costate 24 eurI!!!!! Cuddugu.....
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Ieri pomeriggio mi è venuta nostalgia della Gallura e sono andato a fare un giretto esplorativo sopra Bortigiadas, sul cucuzzolo vicino al campo sportivo. Le pioggie dei giorni scorsi hanno spostato la sabbia granitica delle sterrate in grossi banchi molto insidiosi e dopo un paio di drittoni (uno verso la scarpata!!!) rimediati con la giusta dose di derapata e una abbondante dose di kulo, sono arrivato sbuffando in salita di buona lena sul citato cucuzzolo, alla ricerca di una sterrata selvaggia che scende fino a Nibareddu, sulla Sassari-Tempio. Il luogo è spettacolare, si viaggia in continuo saliscendi sulle sterratine forestali in mezzo a spuntoni e rocce di granito dalle forme stranissime, con un panorama tutto intorno che va dal monte sopra Castelsardo al lago di Tula: fantastico!!!! Naturalmente, essendo uscito all'ultimo momento non ho preparato bene l'itinerario e non ero sicuro che la stradina fosse effettivamente quella, quindi per evitare un poco rassicurante rientro al buio ho preferito tornare indietro e, siccome per la fretta avevo anche il cell con la batteria a zero, non ho potuto fare foto del cucuzzolo... C'è molto asfalto da fare per arrivare fin su (è la stradina che va da Viddalba a Bortigiadas) ma la zona in quota si apprezza anche sul bitume e poi sul nastro d'asfalto ho incrociato, in ordine sparso: 5 auto, 3 moto, 4 pernici, 2 falchetti, 7 vacche, 5 vitellini, 1 cagnetto, 9 capre e 2 cinghiali..... meglio dello zoo!
Appena chiudo il giro se vi va possiamo farlo in cricca, nel frattempo vi allego una foto di uno dei fantastici borghi lambiti dalla stradina bitumata!



Bel posto, ehh???? Dopo Giagazzu ci voleva anche questa, fra poco segiuranno foto da Lu Scupaggiu......
Ora lo faccio vedere su Prazza&Buttega, vediamo cosa ne dicono i corregionali!!!!

Organizzate per il WE che io è meglio che lascio perdere.....
Bye
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com

bel posto questo figa ecc...quando andiamo?ma bisogna portare il casco in lattice?ajò sto w.e avvicinati a sassari che ci facciamo un giro
ok per le tredici e trenta a doppio così collaudo lo zainetto idrico dell'eurospin!
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Stavo dando un'occhiata al cucuzzolo sopra Bortigiadas con sardegna3D.... già è nudda sa faddidedda!!! Meno male che son tornato indietro, ho sbagliato deviazione e se avessi continuato rischiavo di perdermi nelle campagne di Li Paulis: cena e pernottamento insieme ai cinghiali!
Ora che ho visto dal vivo però so dove andare...
Bye
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
io ieri ho rifatto il giro di do,enica scorsa, molto belle le slitine dopo il guado, domenica non le avevo notate, ho anche sbagliato strada e somo finito vivio a dei resti di una chiesa in fase di restauro ed un bel passagio tra un tunnel di alberi ciao
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
allora che si fa?dai facciamo all'una e mezza e poi se ci raggiunge casum finiamo il giro tuttinsieme ok?battete un colpo prima dell'una però!
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
anto bisogna verificare se la strada che ho fatto ieri porta alle cascate, praticamente dopo la discesa ripida invece di svoltare a sinistra sono andato giu dritto praticamente dove ci sono dei resti di una chhiesetta, la conosci ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo