Gruppo JchNUSS & Dintorni............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
vi faccio presente che gli altri sono usciti con il diluvio quindi noi non dovremmo lamentarci per un pochino di vento... :mrgreen:

giallo so già!ma secondo te riusciamo a farci il giretto di san lorenzo all'ora di pranzo?naturalmente evitando accuratamente la salita di logulentu per arrivare a s.camillo che solo quella ci porta via mezz'ora!dovrebbero essere 37 km.se no ci facciamo un girello piu' corto che magari dopo20gg di stop sarà piu' consono
 

capopollo

Biker forumensus
giallo so già!ma secondo te riusciamo a farci il giretto di san lorenzo all'ora di pranzo?naturalmente evitando accuratamente la salita di logulentu per arrivare a s.camillo che solo quella ci porta via mezz'ora!dovrebbero essere 37 km.se no ci facciamo un girello piu' corto che magari dopo20gg di stop sarà piu' consono
a meno che tu non stia assumendo sostanze stupefacenti (tipo grosse fette di tiramisù con panna oppure seadas con miele e nutella !)
non credo riusciamo a farlo!però possiamo tenerlo buono per sabato mattina! :-)
 
Ebbeeeeee, oggi non esce nessuno a fare un giro controvento? Anzi, si dice "di bolina" viste le nostre abitudini acquatiche..... :capitani:


:up: :up: :up: :up:

Per il raduno a Baratz con mogli, fidanzate, eventuali giovini fanciulle non impegnate :beautifu: e principianti da convogliare nel gruppo io sono daccordo, basta che poi si mangia: cosa arrostiamo, carne o pesce???? :magna:

DD, se non riesci a sbloccare il tubo sella col CRC posso chiedere una soluzione d'impatto a qualche mio parente a Luras, ma non ti garantisco l'integrità del telaio dopo il "trattamento"!!! :mrgreen:

MA CHE FATE IL GIRO DELL'ARGENTIERA CON LE DONNE??:OOO: VOLETE FARE DIVORZIARE IL MIO POVERO OMONIMO DI OSILO :soffriba:


Eheheh, vi spio in gran segreto dalla mia postazione nella capitale; statevi accuorti
un abbraccio a tutti!
 
ma secondo i tuoi calcoli o secondo i calcoli di windguru.com?no perchè se è la seconda sn anche i miei calcoli!!!!
bello quel sito...non lo avevo mai visto...anche se non c'è la situazione attuale...
cmq...il maestrale in se dura circa 5 giorni...è iniziato a tirare moderatamente da domenica per poi passare alla bufera di ieri e oggi...quindi nei prossimi 2 giorni inizia a calare...anche di un bel pò...se vedi infatti da giovedi-venerdi dovrebbe passare a libeccio(s-w)
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Per il giro di Baratz consiglio il seguente link (non ho ancora capito il significato di questa parola, spero di usarlo appropriatamente : mi appello alla clemenza del dotto Adexu di cui seguo gli interventi lunghi come temi in altre discussioni sul forum) http://progensar.it/baratz/sentieri.html.
Li ho sperimentati tutti: una piccola giostra con 2 strappettini (questa è per jocan: salite di breve durata 10-20 metri e non 7 Km!!) duri per pendenza e sopratutto perchè nascosti dopo delle curve, per il resto schivando rami e rovi ad altezza corna è piacevole e divertente.
Speriamo che durante la settimana non piova sennò è un pantano fangoso e colloso
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
azz ma quanto ne sapete di meteo????ioparto sempre dal presupposto:"tanto quelo che c'è ci prendiamo..."sui giorni di durata del maestrale secondo me è una di quelle massime di saggezza contadina tipo nn si vendemmia se una donna ha le sue cose ecc...cmq 'sto giro di baratz quando sarebbe previsto?nn è che nn mi invitate?
ma chi si risente...il buon sardo de li castelli!come andiamo?
@capopollo ma per oggi come la vedi?tipo un'oretta io andrei a farla!dopo ti mando un msg al cell così se nn leggi entro mezzodì ci mettiamo d'accordo.l'invito è esteso anche a casum naturalmente
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
azz ma quanto ne sapete di meteo????ioparto sempre dal presupposto:"tanto quelo che c'è ci prendiamo..."sui giorni di durata del maestrale secondo me è una di quelle massime di saggezza contadina tipo nn si vendemmia se una donna ha le sue cose ecc...cmq 'sto giro di baratz quando sarebbe previsto?nn è che nn mi invitate?
ma chi si risente...il buon sardo de li castelli!come andiamo?
@capopollo ma per oggi come la vedi?tipo un'oretta io andrei a farla!dopo ti mando un msg al cell così se nn leggi entro mezzodì ci mettiamo d'accordo.l'invito è esteso anche a casum naturalmente

io sarei anche disponibile oggi ma devo risolvere il problema dei freni: non ne ho. Devo comprare 4 pattini che li ho consumati. VEdo se riesco a fare l'acquisto e a mettere a posto la bike che è ancora provata dall'aventura di domenica. Ti faccio sapere.
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
se capopollo si fa vivo si dovrebbe uscire vs l'una e mezza anzi ora gli mando un sms.cmq io sn disponibile via forum fino a mezzogiorno e mezzo/l'una poi al telefono,nel caso nel mio profilo c'è il numero
 

capopollo

Biker forumensus
se capopollo si fa vivo si dovrebbe uscire vs l'una e mezza anzi ora gli mando un sms.cmq io sn disponibile via forum fino a mezzogiorno e mezzo/l'una poi al telefono,nel caso nel mio profilo c'è il numero
ciao danilo e ciao tutti,
"purtroppo" oggi si lavora all'ora di pranzo, devo rimandare a domani se per te\voi è ok
uff, guarda che giornata... :((
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
ok!dai allora facciamo domani così magari si unisce anche casum che ha il tempo di sistemare la bici!ci aggiorniamo allora cià
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
ebbè ma casa non ne avete???:-)
se ci riesco stasera rifaccio il giro di domenica però spero all'asciutto!!!

per la cronaca, l'ultimo tratto di strada che abbiamo percorso domenica, è quasi impercorribile ( alle auto) per i canaloni che si sono formati, nella ss127 oggi stanno sgomberando le cunette dal fango che è venuto giù dalle colline!!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
mi che domani nn voglio sentire scuse di gente che lavora ecc...domani usciamo!a proposito ma nel w.e?facciamo qualcosa in greffa?aiò che un pò mi mancate!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo