Gruppo JchNUSS & Dintorni............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
bella raga, mi avete immortalato in due momenti topici, quella di edexu indica l' attenzione nel percorrere quel tratto di singol solcato dagli enduristi, infatti se non imbocchi bene la traccia ti ritrovi a terra.
Anche gp mi ha beccato nel momento in cui mi portavo il braccio agli occhi per ripulirmi dal fango e dell' acqua, molto bella ha colto l' attimo, ed in effetti sembra proprio che stia piangendo ( sarebbe anche stato comprensibile)
belle belle foto

PS ti ringrazio per i commenti circa la valchiria, con queste affermazioni consolidi l' armonia familiare!!
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito

Per me all'ora di pranzo non è possibile nè domani nè mercoledi il mio orario intrasettimanale è verso le 18. Per sabato si può vedere è festa.
Ora se ho tempo devo risolvere il problema dei miei freni praticamente inesistenti e dire che ho cambiato da poco cavo e pattini.
Altrimenti posso fare solo salita
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
A proposito di foto e freni, ecco come sono arrivati a casa i pattini del mio v-brake posteriore (unico freno rimasto per gli ultimi 7 Km).....


Li ho lavati sotto il rubinetto perchè volevo vedere bene cos'era rimasto...
Alla partenza ce n'era più della metà ancora buona, quello che ora manca era depositato fra cerchio e gomma sotto forma di sottile poltiglia grigio antracite.
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Il sindaco rieletto di Bulzi ci invita ad una escursione asciutta nei suoi territori, visto che le abbiamo portato Fortuna..
Nonostante il vigile con la sua scopa volesse spazzare via l'-amministrazione ..
 

G1Ppy

Biker serius
22/3/07
123
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
ello!gia si farà vivo qualcuno...agli osilesi se in questi giorni organizzate qualcosa serale a tipo dopolavoroferroviario mi avvicino volentieri

...uomo con le branchie e i pedali.

E' certo che sarai avvertito per tempo; credo però, visto il tempaccio, che non ci saranno molte occasioni serali.

Sappi che ieri, in mezzo ai marosi, navigando a vista nella procella, minacciati dai mostri marini, ti abbiamo pensato e avremmo voluto la tua scienza nautica a disposizione. Tu invece, ti crogiolavi al sole, magari coltivando quei famosi interessi dai quali, a volte, la bici ti ha allontanato. A proposito: ma come fanno i marinai?...
 

G1Ppy

Biker serius
22/3/07
123
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
 

G1Ppy

Biker serius
22/3/07
123
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
PS ti ringrazio per i commenti circa la valchiria, con queste affermazioni consolidi l' armonia familiare!!

quando si può fare un favore ad un amico, è sempre un piacere!

E comunque, la tua morosa, per limitare le frequenti tentazioni a cui è sottoposto un biker ardito e fascinoso, potrebbe decidersi ad aggregarsi al gruppo, in modo da varare la famosa (o meglio "fumosa") quota rosa che stenta a rivelarsi. Al punto che continua ad essere una entità astratta. Anche se, per quanto mi riguarda, è rappresentata da una povera SCOTT ASPEN, inoperosa e malinconica, bloccata in garage.

Bisogna riuscire ad organizzare un giro di "iniziazione" piacevole e non troppo inpegnativo: casum72 proponeva, ad esempio, la "circumnavigazione" di Baratz e puntate nelle zone limitrofe.
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito

Ho chiesto a mia moglie la sua disponibilità ad una gita mista e ho ricevuto risposta affermativa. Ovviamente aspettatevi come la pendenza sale all'0.5% insulti nei miei confronti e per la proprietà transitiva a tutto il genere maschile. Vediamo in base a miei turni quando organizzare tsunami permettendo.
 

G1Ppy

Biker serius
22/3/07
123
0
0
OSILO (SS)
Visita sito

anzi: benissimo! Gira, gira questa è la volta buona. Se poi ci prendono gusto (non alla bici, che quello ci dovrebbe essere, ma alle uscite miste allargate...) non si fermano più e, magari, ci mettono pure in difficoltà.

Quindi, cogliamo l'attimo e vediamo di organizzare qualcosa di bellino.

E magari si potrebbe approffittare del grande evento per un bel raduno di tutti quelli che, a spezzoni, hanno pedalato insieme finora...
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com

io ad orari nn ho problemi...nn sn ancora stato contagiato dal virus del lavoro e con lo studio mi autoorganizzo!visto la giornata odierna direi di lasciar perdere...ma possiamo benissimo organizzzarci!voi ditemi cosa devo fare e io lo faccio...come pino lavatrice!ciao g1ppy visto tornato ne sono...
ps:ci sn mezzi nn cruenti per sbloccare il reggisella dal telaio ?mi si è praticamente saldato maledetto a me che dopo l'ultima lavata nn ho ripristinato il grasso!ci ho fiondato dentro6litri di crc speriamo che faccia effetto
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Ebbeeeeee, oggi non esce nessuno a fare un giro controvento? Anzi, si dice "di bolina" viste le nostre abitudini acquatiche.....




Per il raduno a Baratz con mogli, fidanzate, eventuali giovini fanciulle non impegnate e principianti da convogliare nel gruppo io sono daccordo, basta che poi si mangia: cosa arrostiamo, carne o pesce???? :magna:

DD, se non riesci a sbloccare il tubo sella col CRC posso chiedere una soluzione d'impatto a qualche mio parente a Luras, ma non ti garantisco l'integrità del telaio dopo il "trattamento"!!!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com

grazie ma il trattamento luras lo eviterei accuratamente...ma il raduno a baratz quando sarebbe previsto?mi che se sna ss mi autoinvito volentieri.PS:le fanciulle nn impegnate saranno molto gradite...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo