Gruppo JchNUSS & Dintorni............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Per capopollo: bel messaggio ! Se fallisci con la bike puoi sempre fare lo scrittore: ottima penna.
La prossima volta usciamo insieme, che ultimanente mi sono dedicato alla corsa e ti potrai prendere delle soddisfazioni. Forse!!!
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Ciao Capo, non prendertela se il tuo amico ti ha frullato per bene, era logico: se gli hanno asportato il nervo acustico lui la fatica "non la sente"....


Bye
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Il meteo dell'area sassarese per sabato è assai favorevole, e domenica dovrebbe esserlo altrettanto.
Allora che si fa????????????????????????????????'
Io sabato probabilmente ho un impegno di lavoro, quindi domenica mi andrebbe meglio se per voi sta bene (cavalcata, rally ecc permettendo....)
Decidiamo un giro e vediamo se si riesce a organizzare.
Bye
 

capopollo

Biker forumensus
Altro che giornata no, covavo l'influenza!ieri febbre con punte di 39,3..meno male che c'è la tachipirina..in compresse si intende...
oggi un pò meglio, 38, ma dubito che per me si parli di escursioni prima della sett prox per cui, buon rally, buona cavalcata e buone pedalate a tutti!
 

G1Ppy

Biker serius
22/3/07
123
0
0
OSILO (SS)
Visita sito

Da qualche parte ci dev'essere un "pindaccio"!

Io credo che metterò un ferro di cavallo sotto il movimento centrale ed un bel corno rosso al posto del computerino.
 

G1Ppy

Biker serius
22/3/07
123
0
0
OSILO (SS)
Visita sito

Per domenica, nisba.

Per sabato, proponete, e se i vari acciacchi lo permettono, senza impegno, mi accodo volentieri.
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Se stasera riesco a sbrigarmi col lavoro forse riesco ad aggregarmi, se ce la faccio chiamo via cell domani mattina e arrivo a Nulvi per le 9.30
Bye
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo