Gruppo JchNUSS & Dintorni............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
comunque le nostre uscite in graffa, ieri mi sono mancate
ho provato ad usare un altro liquido giallo durante la gara ma non sono riuscito a metterlo nel portaborraccia
dsc00956zt5.jpg
 

G1Ppy

Biker serius
22/3/07
123
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
comunque le nostre uscite in graffa, ieri mi sono mancate
ho provato ad usare un altro liquido giallo durante la gara ma non sono riuscito a metterlo nel portaborraccia

Tranquillo, riprenderemo, e più entusiasti che pria!

Il problema è un altro: saremo ancora degni di poterti affiancare, dopo la tua partecipazione alla gara di cannigione? La famosa FELT, che quando esci con noi è infangata e piena di cicatrici, nella foto appare lucida, lustra e scintillante; lo stesso jocan sfoggia abbigliamento di gran classe! Con noi, una divisa di seconda o terza scelta, niente di eccezionale, tutt'altro.

Anche il liquido del nuovo modello di borraccia pare residuo di pasto ad ostriche e caviale, e non a base del solito paninetto rinsecchiato al quale, NOI, siamo abituati...

Dici almeno se hai vinto, com'era la cosa, l'organizzazione, il dopo gara. E donne, ce n'erano? Insomma, facci sapere! Così capiremo se avremo ancora l'onore di condividere con te qualche "birroncino" o se hai definitivamente scelto l'ambiente agonistico, a noi sicuramente precluso...
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Dici almeno se hai vinto, com'era la cosa, l'organizzazione, il dopo gara. E donne, ce n'erano? Insomma, facci sapere! Così capiremo se avremo ancora l'onore di condividere con te qualche "birroncino" o se hai definitivamente scelto l'ambiente agonistico, a noi sicuramente precluso...




controlla il mio resoconto sul topic "alla minnaffuttu" lì troverai un racconto dettagliato:soffriba:
per quanto riguarda il birroncino, non uno, di più!!!o-oo-o
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
ebbè soci...come ne stiamo?finalmente ho trovato5 minuti per scrivervi!qua è bellino e molto molto in salita...asfaltata!la bike la sto usando pr spostamenti rapidi in banchina!ma se trovo un paio d'ore mi tento la risalita fino ad anacapri!socivi saluto e appena riesco a riconnettermi vi scrivo cià
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
la bike la sto usando pr spostamenti rapidi in banchina!ma se trovo un paio d'ore mi tento la risalita fino ad anacapri!

Fallo perchè c'è un panorama SPETTACOLARE!!!!!!!!!!!!!!
Ciao e vento in poppa!

(Giochino: fra le parole qui sopra quante secondo voi hanno qualche riferimento sessuale??? VIA AL TELEVOTO) :mrgreen:
 

G1Ppy

Biker serius
22/3/07
123
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Fallo perchè c'è un panorama SPETTACOLARE!!!!!!!!!!!!!!
Ciao e vento in poppa!

(Giochino: fra le parole qui sopra quante secondo voi hanno qualche riferimento sessuale??? VIA AL TELEVOTO) :mrgreen:

E' facile: C'E' (deriva da: "ceee, piticcu su piricocco!", goliardico detto casteddaiu). PANORAMA (da: "già è nudda su panorama" detto a S.Vittoria al passaggio di una bella ragazza in minigonna, rear watch). CIAO E VENTO (chiara allusione al noto accostamento tra corna ed alisei).

Ho vinto qualchecosa?
 

G1Ppy

Biker serius
22/3/07
123
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
ebbè soci...come ne stiamo?finalmente ho trovato5 minuti per scrivervi!qua è bellino e molto molto in salita...asfaltata!la bike la sto usando pr spostamenti rapidi in banchina!ma se trovo un paio d'ore mi tento la risalita fino ad anacapri!socivi saluto e appena riesco a riconnettermi vi scrivo cià

Non riesci proprio a stare lontano da un'isola!

Quella è bellina forte, comunque.

Saluta i faraglioni (che, se non sbaglio, sono una popolazione indigena dalla testa di granito, tipo i sardi...)

Ah, DD, da quando ti sei assentato, per un motivo o per un altro, non siamo ancora riusciti ad uscire in greffa: sarà solo un caso o ci mancano i tuoi problemi logistici?
 

capopollo

Biker forumensus
Questa mattina scopro con enorme felicità che a pranzo sono libero dal lavoro quindi contatto un mio amico che 35 giorni fa ha subito una operazione alla testa per l'asportazione del nervo acustico e che essendo in convalescenza si sta ovviamente "riprendendo"...

"Daì, andiamo a Platamona, classico gelato e ritorno da San Giorgio, li Point, Sassari", dico io...lui, raccomandandomi di non correre troppo che ancora non sta troppo bene, acconsente..

Si parte con buona lena e in città, a parte le macchine si pedala bene
esco da Via Pascoli, alle luci gialle si presenta un muro di vento!!!!! Il maestrale !!!

Capisco subito che sarà una disfatta, non alleggerisco il peso sui pedali neanche un metro, tutto il tragitto Sassari la rotonda che tiro come un disperato e la potente Nuzzi non si schioda dai 25 all'ora, una disperazione!!!

Nel frattempo, il mio amico "convalescente" messa la 21esima mi segue sorseggiando un bianchino ,gustando tartine al salmone e maionese e ascoltado Mozart..non pedala, lui volteggia.....

Il tratto sulla litoranea, leggermente coperto dagli alberi mi permette di recuperare un pò le forze, va avanti il mio amico mentre mi dice che non sta tirando per non spomparsi (testuali parole!) quasi si scusa e tiene una media che oscilla dai 32 ai 35 Km orari...
Con un motto di dignità non scoppio a piangere e tengo la ruota del compagno "menomato"....

L'arrivo alla rotonda è una benedizione, Santa Caterina Di Alessandria mi riceve per confessarmi donolando un pò la testa e non capisco se è per accogliermi benevolmente o per dirmi che la mia dipartita è vicina.... spero nella seconda mentre il mio amico strano compone delle figure acrobatiche sulla ruota anteriore...

Vabè, saluto la mia Santa che mi fa un segno al quale rispondo con un tocco tipicamente maschile della punta della sella e parto..Giacomo, questo è il nome del mio amico ma sospetto sia di Orione, mi stacca dal primo metro, io, speranzoso parto bene, arrivo alla 24 esima marcia e passo i primi dieci metri...a scalare.......
mi assesto su una marcia media ma Giacomo non è lontano, molto peggio, mi aspetta!!!!

Ci infiliamo nell'agro che porta a San Giorgio e mentre Giacomo gusta frutta fresca donatagli da delle prosperose ancelle, ad ogni curva spero che appaia Li Point ma la strada non è mai stata così in verticale...scalo marce, non le finisco ma solo perchè potrei incontrare un biker serio e potrei crollare definitivamente ai suoi piedi chidendogli di finirmi....

Il mio contachilometri segna circa 7 km di media, gli occhiali da sole nascondono il mio stato di infelicità, spero appaia Maria De Filippi a dirmi che c'è posta per me, avrei approfittato del passaggio in città....non c'è più vento ma non ero pronto a questa salita insidiosa!

dopo 45 minuti di tortura e visioni mistiche, l'incubo si conclude a santa maria..Giacomo, capita la mia situazione mi scorta gentilmente fino a casa, questo è troppo ma non ho il fiato per dirgli che non c'era bisogno...
lo vedo che si allontana impennando mentre leggigiucchia La nuova Sardegna e corteggia una passante tedesca

mesto, sfinito e sconsolato, ripongo la potente Nuzzi, doccia quasi calda, la mia mammina mi imbocca un freddo minestrone di lenticchie mentre schiaccio 42 secondi di pisolino e mi dirigo al lavoro...

ora c'è il giro all'arrivo...ma avete visto quanto camminano?
che siano tutti dei Giacomo colorati???
 

G1Ppy

Biker serius
22/3/07
123
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Trattasi di giornata no, che periodicamente, capita a tutti.
A me qualche tempo fa è successo al termine di un'uscita con jocan e DD81: gli ultimi cento metri prima di casa mia li ho fatti in ginocchio (in sella alla bici!), anch'io relativamente consolato da visioni mistiche di santi, molti dei quali (quasi tutti!) a me sconosciuti, non stanco o affaticato, ma proprio esausto, senza benzina. E comunque non mi era mai successo e mi sono un poco avvilito. Però solo fino all'uscita successiva.

Eppoi il tuo amico Giacomo era più leggero e viaggiava meglio per questo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo