Gruppo JchNUSS & Dintorni............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
a tutti gli utenti del gruppo sassari;io e capopollo andiamo a fare un giro all'ora di pranzo!se qualcuno fosse interessato alle 13 30 in plaza azuni o in alternatva(per gli osilesi) ci possiamo vedere ai canilo che ci volevamo avvicinare da quelle parti!
 

G1Ppy

Biker serius
22/3/07
123
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
riesco a mandarle nonostante i 56k (molto scarsi).
Non chiedetemi come ho fatto: le ho provate tutte (i link...) ed ho lasciato quelle che Imageecc. si è degnato di far vedere. Vabbè, accontentatevi.
E, per dovere di cronaca, mi permetto di integrare l'ottima presentazione già pubblicata a cura degli altri soci.

Un simpatico terzetto che, oltre a GG e ADexu, presenta uno dei pilastri del nostro gruppo osilese, tale Vinnied (di giagnognolo vestito...), che nessuno ha considerato, precedentemente. Menomale che ci sono io, compà, che vi presento...


E queste sono alcuni degli intrepidi che hanno affrontato la dicesa della forestale


Spero che la pendenza sia abbastanza evidente, e non si parli di correzione fotografica...


La performance di GG in rappresentanza di tutti quelli che son scesi "a cavallo" (non a caso io sto facendo il reporter!)


Ancora GG


E sempre GG


Il solito, giusto e sacrosanto finale.
 

G1Ppy

Biker serius
22/3/07
123
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Sono cosi piccole le foto visualizzate!

Perchè lo sono in origine. Mi pareva strano che ci avesse messo relativamente poco tempo a caricarle su Imagecc.!

Scusate ancora l'incompetenza e la scarsità di mezzi tecno...
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
o g1 e tandu?nn sarete tutti a tribaglio?io ora scappo dalla biblio a cambiarmi e sistemarmi quindi nn vi leggerò nel caso vi venga voglia di unirvi prendi la cornetta mondial casa ti aspetta!
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO


mi sa che non hai datto la possibilità ai fryend di vedere le foto

chiedo scusa al tuo compare nonchè mio parente, di non averlo menzionato prima
 

capopollo

Biker forumensus
Non è macato il pollice verde nella escursione di oggi, ho portato danilo su un vecchio sentiero...cioè, un tempo c'era sentiero, ora, in piena primavera era un orto niente male di cardi che, come testimoniano le foto, abbiamo provveduto a curare in attesa di un proficuo raccolto.

La scalata al monte è stata dovuta rimandare a causa della selva oscura che ci circondava ma è stato un bene anche perchè ho bucato 2 volte e mezzo e il tempo è volato!

Un ringraziamento a Danilo per la paziente attesa nel cambio gomme e per la pazienza durante l'apertura del passaggio tra i cardi (per chi volesse, sta cercando gente per levare spine dai polpacci...)

C'è stato tempo anche per due foto che trovate Qui
o qui

http://capopollo.spaces.live.com/?lc=1040

Alla prossima, cià!
 

G1Ppy

Biker serius
22/3/07
123
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
mi sa che non hai datto la possibilità ai fryend di vedere le foto

chiedo scusa al tuo compare nonchè mio parente, di non averlo menzionato prima

Ho già presentato le mie scuse per la pessima presentazione delle foto: sto cercando di caricarle di dimensioni decenti, ma senza successo; Imagecc., in fase di upload mi rimanda sempre un msg di errore.

Col tuo strano parente siamo "compari di tazza" da quando eravamo giovinetti, ed ogni tanto ci apostrofiamo con tale simpatico appellativo sardo.
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
diciamo che non è stata proprio un'uscita fortunatissima...io sn devastato!le gambe oggi proprio nn giravano e ho passato il tempo ad inseguirmi e a benedire le forature di capopollo!vabbè alle prossime che saranno con voialtri tra un mesetto...vi manchero?
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari

Poèsia x DD che ci abbandona:

Già, ora te ne vai a poggiare e orzare,
come più ti pare,
o forse solo a "cazzare"......
che ti è piuttosto congeniale!

(sono o non sono un giovane poeta contemporaneo????)

Così non vale però: tu che ti diverti a strambare e noi che rischiamo di strampare!!!
Alla prossima.
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Ho già presentato le mie scuse per la pessima presentazione delle foto: sto cercando di caricarle di dimensioni decenti, ma senza successo; Imagecc., in fase di upload mi rimanda sempre un msg di errore.


PRIMA di inviare le foto a Imageskazz le devi ridurre almeno a 800x600, col 600x450 vai sul sicuro: è abbastanza veloce e non ti rimbalza quasi mai. Certo che la risoluzione non è un granchè, ma prima o poi organizziamo un meeting per scambiarci i files originali e farci un paio di birrette....
Bye
 

G1Ppy

Biker serius
22/3/07
123
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
ADexu, MTBGGDJ, Vinnied


La combriccola con Capopollo accosciato


Capopollo rapito dai mulini a vento


Il ristoro con del pessimo liquido incolore che mi ha provocato indicibili disturbi.


Non contenti del giro quasi concluso, alcuni viziosi hanno voluto provare alcune discese fangose.


DD e jo si avvicinano con una certa apprensione...


...ma è solo un attimo e si buttano giù a capofitto (o quasi...)


La discesa di GG in rappresentanza di tutti: Uno...


...due...


...e tre.


Il ritorno al paesello.


Tutti i salmi finiscono in gloria!

Grazie ADè!
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
allora prgrammi per il w.e?


Domenica passa i Giro in zona (seconda tappa Tempio-Bosa), se vi va ci possiamo organizzare per andarli a beccare a metà strada, diciamo fra Valledoria e Portotorres a seconda dell'ora di partenza della tappa da Tempio (che non sono riuscito a scoprire) e del giro che riusciamo a fare per raggiungerli.
Altrimenti ce ne freghiamo allegramente e andiamo dove, come e quando ci pare.....
 

G1Ppy

Biker serius
22/3/07
123
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
allora prgrammi per il w.e?
G1Ppy cosa è successo con l'acqua di Piaghe?

Ma, forse, la cattiva gestione alimentare del dopo giro. Con probabile congestione brutta.
Ancora ne sto pagando le conseguenze (visto che scrivo qui, a ques'ora...).

Tale inconveniente, oltre ad impegni precedenti, credo che mi terranno lontano dai pedali (ma anche dal manubrio e dal sellino), sicuramente per il sandwich (come un noto genio osilese chiamava il weekend...)

Buon giro a tutti.
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2


ciao ade.....
http://www.regione.sardegna.it/j/v/25?s=39341&v=2&c=15&t=1
in questo link trovi il programma delle tre tappe del giro in sardegna.
in fondo alla pagina c'è un file pdf dove sono segnati gli orari (all'incirca...a seconda della media) di passaggio nelle varie località!
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Grazie Giagy, precisissimo!
Allora a Valledoria dovrebbero passare verso le 13,15, a Castelsardo verso le 13,30 e a Platamona verso le 14,15 per transitare a Sassari intorno alle 14,45 ( http://www.regione.sardegna.it/documenti/1_77_20070406121420.pdf ). L'orario è ottimo per una eventuale pausa pranzo, sempre che la cosa vi interessi, altrimenti decidiamo per sabato o domenica dove più ci piace!
Bye
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
E tandu... tutti latitando ne siete??????
Ho sentito Jocan che domani va a fare la GF di Cannigione, lui che è agonista!!! Volevo andarci anch'io, visto che qualcuno che arriva ultimo ci deve pur essere, ma ci vuole la tessera che io non ho, quindi nisba....
Jo mi stava parlando dell'idea di fare un gironzolo eterogeneo domenica nella zona di Alghero, in pianura, con fidanzate, mogli, amici, novellini con la graziella ecc, in modo da trovarci sullo stradone a una certa ora X per vedere passare il Giro d'Italia e nel frattempo abbronzarci un po' la faccia.
Che ne pensate voialtri tutti?

VIA AL TELEVOTO !!!!!!!
 

G1Ppy

Biker serius
22/3/07
123
0
0
OSILO (SS)
Visita sito

Anche perchè mi sto rimettendo in sesto ed un giro del genere sarebbe stato l'ideale per testare la mia famosa pedalata rotonda.

Ma però (lo so che non si dice...) non sarà possibile per un precedente, inderogabile impegno familiar-conviviale.

Però mi dispiace...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo