Gruppo JchNUSS & Dintorni............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
azz questa era da fatre in bike non a piedi

bellissime foto jo!come al solito grazie a tutti per la bella giornata e grazie a te per la solita disponibilità!!!!e grazie anche a la proloco tergu nella persona di tua zia che ci ha ampiamente rinfocillato...meno male che non siamo mangiati anche le formaggelle se no sarei stato ancora li!ah grazie anche al barista di osilo che ci ha aspettato per dissetarci!!
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Ciao Capo, il tuo Live Spaces ha un accesso limitato, dovresti rendere possibile l'accesso a tutti ma non so come si faccia, se non riesci tu qualcuno più pratico interverrà sicuramente
Bye

per vederlo bisogna avere l'account di hotmail,se sei registrato su messanger usa quella login e password.magari stasera le rigira sul suo sito
 

capopollo

Biker forumensus
Orginalmente inviato da jocan

purtroppo non ho foto dell'ultimo tratto ad osilo spettacolare!!

ne ho qualcuna io...ma non si capisce bene la pendenza...
a proposito, tutto quel fango cadrà da solo dopo un pò o devo pensarci io???
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Ecco qualche altra foto dalla mia compattina:

Il mio eroico omonimo che affronta le pendenze ardite dell'agro osilese




Ogni collinetta è buona per individuare nuovi percorsi




Due scatti sulla discesa (non sul tratto con la pendenza più "interessante": lì l'ho fatta tutta d'un fiato!)






Capopollo in navigazione strumentale sull'infiido terreno nascosto dalla vegetazione



La risalita verso Osilo dipinge un bel quadretto bucolico



L'ultimo tratto è durissimo e le immagini poetiche lasciano spazio alle consuete "visioni mistiche"....




Dopo l'abbondante reintegrazione idrosalina a base di Ichnusa scatta la puntatina a Tergu: qui la strada verso Monte Elias




Panorama con Castelsardo sullo sfondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Qui l'esperienza da velista di DD torna utile, se non altro per legare a dovere il cartello del carico sporgente!!!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Grazie dd, ho modificato le autorizzazioni, ora dovrebbero essere visibili!
http://capopollo.spaces.live.com/?wa=wsignin1.0

Danilo, per domani a pranzo ti propongo la salita sul monte Crasta, hce ne dici?

e certu!nn so quale sia il monte in questione,però ti seguo...l'invito è esteso a tutti coloro che domani saranno liberi durante la pausa pranzo!per il fango con jo abbiamo fatto un salto a city mercato,lavato via sotto gli occhi attoniti di chi lavava l'auto tutta trassata da vero tamarro del tuning!
eh si l'esperienza da velista serve...peccato che fare i nodi con un cavo di rete nn sia agevolissimo,però i dati scorron via veloci!
ps:ade nn hai messo neanche una foto di quando ci stavamo rinfocillando a osilo?
 

capopollo

Biker forumensus
il monte Crasta è un montarozzo che incontriamo a sinistra, sulla strada dell'anglona..il pezzo per arrivarci è divertente...se non si è riempito di rovi!!! in cima c'è anche una grottina e se ti porti una piletta ci entriamo!
ovviamente chi vuole si unisca, non c'è neanche bisogno di dirlo!
cià!
 

Allegati

  • aaa.jpg
    89,5 KB · Visite: 15

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com

ello però ci aggiorniamo domanimattina che forse sopravviene un impegno diciamo istituzionale
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Ora che Imageskiapp ha ripreso a funzionare posso fare le aggiunte, a grande richiesta......

GGDJ affronta le pendenze con classe ed eleganza, mentre Jo con altrettanta nonchalance ammira lo stile e si appresta a rispondere al telefono



Parcheggio selvaggio sul marciapiedi per poterci ristorare nel bar



Un primo piano di GG, rammaricato per la fine del giro, mentre sfoggia la sua speciale tuta mod Star Wars, sullo sfondo DD nella postura che gli è più naturale e consueta......
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
ora la cronaca è completa...visto che posa da sportivo?è acquisita in duri anni di vela agonistica che inizia a dare i suoi frutti!
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO

pensare che eravamo vicini..
va be alla prossima, hai preparato la traccia ?
ciao ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo