Gruppo JchNUSS & Dintorni............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
già non sei poco tecnico!ajò sempre pedalare bisogna!
ps:domani probabilmente si va a fare un giro oradipranzo(condizioni meteomarine permettendo) con capopollo se siete in zona fate un fischio e se nn siete in zona e vi volete recare sempre nella zona predetta fate un fischio lo stesso
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
faccio in fretta che stà iniziando il secondo tempo...
non ho parte dei rilievi della zona..solo metà..devo scaricarli...
cmq allego la traccia in trk(per compe)....poi divertitevi..
vi metto pure la traccia di prima..cosi se nn ci credete


Beh, non resta che verificare sul campo se Compe ci azzecca!
A parte le battute, mi sa che i vettoriali a cui si riferisce Compe hanno una risoluzione in altitudine di 20 metri, se non ho capito male. A questo punto basta che la traccia sia leggermente spostata rispetto alla quota o al punto reale sul terreno che le decine di metri di errore si susseguono allegramente....
Per non parlare di Gugolàrt che mi da il bagnasciuga di baia ostina a 40 m slm!!!
Bye
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com

cesss mi correggo....forse che sietetennnici!
 
Per non parlare di Gugolàrt che mi da il bagnasciuga di baia ostina a 40 m slm!!!
Bye
si quelle di google sono geoferenziate di ...
l'unica è avere un gps, percorrere e poi vedere un pò di dati..
oppure affidarti a delle carte come quelle del pcn
DD visto che c sei vai a provare la strada che ti avevo detto...
se sei in zona facci una capatina...poi mi dici...
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com


vediamo che dice domani il tempo!se nn è troppo bagnato vado a farmi un giretto a gioscari...anzi diciamo se è asciutto vado a gioscari se no mi tiro il collo!
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO

Molto bene, adè ,mi sa che a tergu accetteranno pazientemente la tua assenza, mentre ci facciamo sto giro..
DD io parto da Sassari .....
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Molto bene, adè ,mi sa che a tergu accetteranno pazientemente la tua assenza, mentre ci facciamo sto giro..
DD io parto da Sassari .....

quindi anche stavolta scrocco il passaggio!o-o
cmq mi sembra di nn aver capito se è sabato o domenica,ah piccola domanda nn per farmi i fatti tuoi ma per regolare eventualmente i miei,rientri anche a ss ho devo prendere tutte le informazioni del caso su autobus ecc?
sn contento che nn ti sia fatto male davvero l'altro gg
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Meno male che ti stai ripigliano, jo, potevi rimanere offeso!!!!

Fonti all'interno dell'amministrazione comunale (quindi quanto possano essere attendibili fate voi....) assicurano la copertura Wi Fi di Perfugas entro 6 mesi, rete compatibile col WiMax di prossimo avvento. Boh, ormai finchè non vedo non credo, fusse che fusse la vorta bbona!!!

Stavo guardando il SAR che per ora dice così:

Bono
Sab 5 Mag 02:00


Sab 5 Mag 08:00


Sab 5 Mag 14:00


Sab 5 Mag 20:00


Dom 6 Mag 02:00



Sassari

Sab 5 Mag 02:00


Sab 5 Mag 08:00


Sab 5 Mag 14:00


Sab 5 Mag 20:00


Dom 6 Mag 02:00



Castelsardo

Sab 5 Mag 02:00


Sab 5 Mag 08:00


Sab 5 Mag 14:00


Sab 5 Mag 20:00


Dom 6 Mag 02:00


Sabato sembra un po' fetente ovunque quindi le eventuali soluzioni di ripiego mi sa che non ripiegano un bel niente, speriamo in domenica....
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
eh si sabato dembra umido...cmq per eventuali decisioni nn conviene aspettare a domani?poi nn si organizzava per domenica con il tuo forfait a tergu?
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Bellini i passaggi al Mascari.... quando mi ce ne portate????
Ma non si riesce a tracciare un bel giro around the City con queste robette qui + le robe che ogni tanto posta Piccioccheddu + qualcosa attorno a Osilo ecc.? Secondo me ci si riesce e ne vale pure la pena.
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com

anto la cosa si può fare tranquillamente con il solo sbattimento che tra un pezzo bello e l'altro c'è sempre un pò di asfalto ma nn ci spaventiamo!l'unico problema se così si puo' chiamare che nn esce proprio un anello ma verrebbe un giro"andiamo li,poi adesso la e ora qua..."insomma nn un'uscita canonica però tra un pexzzetto e l'altro uscirebbe una cosa carina nulla di trascendentale ma divertente per passare un paio d'ore
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo