• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo JchNUSS & Dintorni............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kipudda

Biker serius
8/11/07
295
0
0
Nugoro amada
Visita sito
e vabbuò!vorra dire che andremo a testarle(come me al redentore il martedì)un altro giorno...domani se ne esce solo all'ora del pranzo!

stamattina ho quasi invidiato il grande capo e KZ che hanno deciso di partire alla volta di ovodda per esplorare nuove zone.
Poi poco fa, mentre venivo in ufficio, ho visto un lupo girare con colbacco e guanti, e ho pensato al clima che ci deve essere in mezzo ai monti, in questo momento.

Fratello Uron, se hai bisogno fai il solito segnale di fumo intermittente con gobba crescente, che ti vengo a portare un san bernardo con fiaschetta incorporata :-P
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Oh goppai,
Ho garrigato linux mandriva sul laptopo e devo dire che gira molto bene,
abbaidda lo screenshot mentre ascolto musica grassica...



torrrrone!

Ti l'abia dittu...

E zio bill si fà pagare umbè per accattare winzozz, annessi e connessi.

Ora come ora sto seriamente valutando di segarlo completamente (a zio bill...), almeno su una macchine: l'unica cosa è che non sono riuscito a configurare lo scanner (su una multifunzione epson), sennò...

Mi dispiace solo che tu non abbia avuto diffficoltà a installare Mandriva .

Io la prima volta che ho installato Mandrake 6.0 ho formattato e reinstallato win98 una decina di volte...
 

antoss

Biker assatanatus

uhmmm segarlo completamente per me iz impossibol, pero' sul protatile...
ti spiego (come disse...), questo portatile era letteralmente da buttare, scheda madre danneggiata, con xpirla mi andava a solo a 4 colori (tanto per non sprecare...), ho detto lo uso per esperimenti... mi preparo qualche live cd (mepis, ubuntu, mandriva, suse, tutte provate) ed ho notato che con mandriva andava a 16 colori (è già qualcosa dico io...), per cui gli ho detto: "tu con mandriva andrai ancora lontano... almeno su mtbforum..." ebbè non ci credeva neppure lui, adesso sta scrivendo, anche se un po itterico...
problemi riscontrati e tutti risolti;
1) righe sul puntatore, risolto editando XF86Config
2) non funzionava il touchpad, risolto dal centro di configurazione
3) connessione internet sulla porta ethernet su modem alice gate, risolto anch'esso.
che dire... come quella barzelletta del gufo scambiato per papagallo: "faeddà non faedda, ma attentuuu..."
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
la racconto io ehe heeh:

"c'è kipudda che entra in un negozio di animali alla ricerca di un pappagallo,il negoziante capisce al volo che non è una persona molto sveglia va nel retrobottega acchiappa un gufo lo colora con le bombolette spray e lo rifila al suddetto personaggio.
dopo qualche settimana il venditore e kipudda si riincontrano e il venditore domanda:"ebbè paolè insegnato al pappagallo a parlare?" e kipudda:"pa faedda no faedda...ma este attentu mi!"
 

antoss

Biker assatanatus




bella DD...
una volta tanto hai giocato d'anticipo....
kipudda: [SIZE=-0] maccarone m'hai provocato e mo te magno !![/SIZE]
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito

Lo conosco, quel portatile lì!!!

L'ho avuto prima di questo che ho adesso (IBM Thinkpad R52): un bel giorno, senza ahi nè bai, HD morto. Ma come... ejà: morto. Ma format, gparted, altre malasorti: nulla. Morto. Buttato.

Tu almeno lo hai recuperato col pinguino...

P.S.: bella risposta ti ha dato Andy Cuffe! Sa giustizia...
 

antoss

Biker assatanatus

se dell'a21 detieni qualcosa e ancora non hai tirato la catena, ripescalo giallo pulisco io, magari la tua scheda grafica è bona e se è consenziente gli faccio un trapianto di organo al mio. Naturalmente col permesso dei familiari... il sangue lo porto io, gruppo Jchnuss, ua cascia...

Andy Cuffe... rincuorante... anchi tengada...
cmq la mia testimonianza dimostra che col pinguino delonghi si riesce a fare cose che xpirla non puote, non so se hai visto gli screenshot...



confrontalo con gli altri...
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito

Mi si dispiace, ma è ritornato nel magma magno (magna?) del CED dell'ARA...


cmq la mia testimonianza dimostra che col pinguino delonghi si riesce a fare cose che xpirla non puote, non so se hai visto gli screenshot...

confrontalo con gli altri...

E cioè?

No appo cumpresu...
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
ascò supertennolici domani a mesudie e mesu ando cun ib.ma a fargli vedere(bicimuniti)sa pittiracca ezza di tergu e il single delle cave a ci viene qualcuno?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo