Gruppo JchNUSS & Dintorni............

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vanny

Biker urlandum
14/11/06
565
0
0
nuoro
www.ciclidemurtas.it
MIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, CHE LA FACCIO VEDERE ANCHE A VOI





p1010003wm5.jpg
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
e basta però,
auguri a ti la godere lin salude, ma hai smarronato in tutti i topic, anche in quelli della bosnia erzegovina.... è carina, ma dopo 5 minuti.... rompe i coglioni!
 

vanny

Biker urlandum
14/11/06
565
0
0
nuoro
www.ciclidemurtas.it
e basta però,
auguri a ti la godere lin salude, ma hai smarronato in tutti i topic, anche in quelli della bosnia erzegovina.... è carina, ma dopo 5 minuti.... rompe i coglioni!
VAI E CACCA.............................

IL MIO PRIMO VERO MEZZO SERIO ALLAVVVANGUARDIA E VOGLIO CONDIVIDERLO CON VOI...................
,FAMMELA GODERE BASTARDO.
 

vanny

Biker urlandum
14/11/06
565
0
0
nuoro
www.ciclidemurtas.it
e basta però,
auguri a ti la godere lin salude, ma hai smarronato in tutti i topic, anche in quelli della bosnia erzegovina.... è carina, ma dopo 5 minuti.... rompe i coglioni!


ANZI TI DIRò DI PIù.
OGGI SONO SOLO E PER FESTEGGIARE MI HO APERTO UNA BELLA
BOTTIGLIA DI VINO EMELASTOSCOLANDODASOLO..................
SEVENITE VI CUMBIDO.................
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
minziga,.... + di 10 ore fermo, silenzio, deserto.... mi sento will smith nell'ultimo film.
ci siete o uscite tutti di notte e solo in bici? PAUUUURAAA
ve lo immaginate marwal di notte????:smile::smile:
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
minziga,.... + di 10 ore fermo, silenzio, deserto.... mi sento will smith nell'ultimo film.
ci siete o uscite tutti di notte e solo in bici? PAUUUURAAA
ve lo immaginate marwal di notte????:smile::smile:
... Uron,
ti posso garantire che non sei solo ma ti do un consiglio, se succedesse come nel film fatti una bella macchina per scorrazzare in citta e molla la biga.
Comunque posso alleviare le tue sofferenze con l'ultimo video di New World Disorder (il n.8) che ho appena scaricato!!!! Fai un fischio sellovuoi!!!

p.s. Consigliato anche a Vanni per caricarsi prima delle gare di DH
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
bellaaaaaaaaaaaaa e certo che c'era silenzio...io ero in mare!perchè freddo c'era? oiaia sto invecchiando,2 prove e nn ho voglia di uscire stanotte...sto inziando a diventare anziano come voialtri!!

e quindici?ne stiamo già pensando per il prox w.e?ajò tutti in gallura!!!
 

vanny

Biker urlandum
14/11/06
565
0
0
nuoro
www.ciclidemurtas.it
... Uron,
ti posso garantire che non sei solo ma ti do un consiglio, se succedesse come nel film fatti una bella macchina per scorrazzare in citta e molla la biga.
Comunque posso alleviare le tue sofferenze con l'ultimo video di New World Disorder (il n.8) che ho appena scaricato!!!! Fai un fischio sellovuoi!!!

p.s. Consigliato anche a Vanni per caricarsi prima delle gare di DH
dammmmelo...
domani ti cerco ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo