Gruppo JchNUSS & Dintorni............

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Porca pupazza, li mio cerchio è bello che da buttare!
Pazienza, per ora vuol dire che la ruote girerà un po' per conto suo, almeno finchè non arriva il ricambio per il trapianto...... meno male che non è un CrossMax!
Comunque nella clinica delle bici la frontina di DD non l'ho vista più, in compenso c'era una Tomaso DHP nuova nuova con 888 e ruotone appropriate che era un gioiellino, quella si che incute rispetto!!!!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
mi pare di averlo visto appeso quando sono andato a trovare la mia signora all'ora delle visite...ariporcapupazza non è riuscito a farmela,ma domani torno a rompere le palle visto ce questo w.e torno regatante almeno un gg vorrei uscire...
 

vanny

Biker urlandum
14/11/06
565
0
0
nuoro
www.ciclidemurtas.it
Luca Masserini sarà anche Luca il Pazzo ma non è scemo, se si è messo a fare FR pesante con quelle ruote lo ha fatto per due precise ragioni:
1 - Pesa quanto te
2 - Ci riesce parecchio

Facciamo così, mi presti le tue un mesetto e se reggono me le compro anch'io! :hahaha:
E poi le Crossride non è che sono così scarse, anche se è roba da XC sono abbastanza robuste, è solo che ci sono atterrato sopra col manubrio di traverso :omertà:
E un paio di Deetraks come quelle che aveva Vanny sulla V10????? Robbba grrrrooooosssssaaaa!
Comunque non è per ora, nel frattempo però "me la progetto" per benino



PS: Dimagrire proprio "come te"??? Forse muoio prima..... :smile:

tessssorrrro.la mi è ra una VT GIANT,con le transsessuali di mavic....................il v10 quando arriva telasparoinrete chetipisci,MINNNNNNNN....
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Luca Masserini sarà anche Luca il Pazzo ma non è scemo, se si è messo a fare FR pesante con quelle ruote lo ha fatto per due precise ragioni:
1 - Pesa quanto te
2 - Ci riesce parecchio
Primo non ho detto che ci fa FR pesante, ma che ci ha fatto di tutto (FR compreso), sono 2 cose diverse, ad ogni modo ti garantisco che sono veramente robuste, per me sovradimensionate, ma preferisco andare sul sicuro.
Due cose comunque sono sicure:
1 - Pesa almeno 20 kg più di me
2 - Ci riesce parecchio
Facciamo così, mi presti le tue un mesetto e se reggono me le compro anch'io! :hahaha:
Si si... le sto già impacchettando... :smile:
E poi le Crossride non è che sono così scarse, anche se è roba da XC sono abbastanza robuste, è solo che ci sono atterrato sopra col manubrio di traverso :omertà:
Guarda che io non ho detto che le Crossride siano scarse, anzi, ma sono delle NORMALI ruote da XC, che non vanno assolutamente bene per un biker "di un certo peso" come te... è inutile girarci attorno! :mrgreen:
E un paio di Deetraks come quelle che aveva Vanny sulla V10????? Robbba grrrrooooosssssaaaa!
Comunque non è per ora, nel frattempo però "me la progetto" per benino
Beh, le Deetracks mi sembrano un tantino esagerate, ed in ogni caso vanny il V10 (Santacruz) lo vorrebbe!!! Si deve accontentare di un VT Giant...:hahaha:


PS: Dimagrire proprio "come te"??? Forse muoio prima..... :smile:
E' ALTAMENTE PROBABILE...:smile:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
e adesso socio aspettiamo te...sto ancora ruttando quei cavolo di ricci e panna...
ajò vattene a dormire che tra dieci minuti passa lo scuolabus a prenderti!
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
e adesso socio aspettiamo te...sto ancora ruttando quei cavolo di ricci e panna...
ajò vattene a dormire che tra dieci minuti passa lo scuolabus a prenderti!

ora aspettiamo la piccola Martina!!!
39.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo