• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo JchNUSS & Dintorni............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
O Gì, ehm... attenzione... non vorrei neppure farmi sentire, per non svegliare il vigile pellerossa... ma... guarda che è lui l'autore del mix...

Non vorrei che armasse la mano vendicatrice di Vanny!!!

Sarebbero cassi azzidi...
giustappunto..... sorvegliavo sornione con una mano sull'arco ed una .... bhè, è un pò imbarazzante.
 

li.cani

Biker tremendus
Matti matti siete tutti matti e suonati
e su Mod che vi ascolta pure e delibera la fusione!!!!!!
adesso dobbiamo necessariamente fare tutti la terapia da Vanny!!!!
E almeno una volta al mese il gruppo si deve riunire
per mantenere gli impegni con lo sponsor
matti matti matti!!!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
mi sembra cosa buona e giusta mantenere alto il nome dello sponsor almeno una volta al mese,ma mi sovviene un dubbio...ma visto il consumo non saremo noi lo sponsor della bionda bevanda?no perchè siamo anche citati nella nota integrativa del loro bilancio,e nel conto economico come attività!


ps se stasera mi riconsegna la bici(speriamo)domani vado a sgommare un pò a chi ci viene?
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
ps se stasera mi riconsegna la bici(speriamo)domani vado a sgommare un pò a chi ci viene?

L'ho vista ieri la tua FRW ma ancora non gli avevano attaccato la flebo di fluido DOT.
Dopo il ribaltamento di sabato anche la mia ruota anteriore è sotto i ferri..... che occorra una tettona per certe cose?????
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
He he he... come MINIMO!!!! Hai visto che la mia (nonostante gradinate e cavolate varie) non si è lamentata per nulla?

P.S. Non sarà che il "peso" del biker ha la sua importanza???

Beh, prestami la TUA zingarella col sag per il TUO peso sulla scalinata del Redentore e vediamo se salta fuori qualche lamentela!
Eh, noi bikers "di un certo peso"......
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Beh, prestami la TUA zingarella col sag per il TUO peso sulla scalinata del Redentore e vediamo se salta fuori qualche lamentela!
Eh, noi bikers "di un certo peso"......
He he he... certo che se te la lascio tarata per il mio peso, col sag ti sei già mangiato tutta l'escursione e diventa una "rigida" . Ovviamente con le tarature giuste le cose cambiano.
Ad ogni modo, oltre al resto, i cerchi sono fondamentali per i bikers "di un certo peso"... tu avresti bisogno di qualcosina di più robusto per poterti "ammollare" a fare qualcosia di più di una sgambatina su sterrato... fidati!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
antò secondo me questo ti vuole far spendere...certo che magari i deemax sulla tua sarebbero un tantiniello esagerati...ma se ti fai la bike nuova...e bafangulu agli ammortizzatori della clio!
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
antò secondo me questo ti vuole far spendere...certo che magari i deemax sulla tua sarebbero un tantiniello esagerati...ma se ti fai la bike nuova...e bafangulu agli ammortizzatori della clio!

Siiiiiii...... e poi è LUI che vuol farmi spendere!!!!!

Comunque in un futuro non meglio definito vedo almeno un telaio robusto con 120/130 mm di carro fluttuante, forcella adeguata all'uopo e ruote sempre pedalabili ma un po' più consistenti.
Esca, che dici, dei Mavic XM321 possono bastare o passo direttamente agli EX325.... (gli EX729 forse sono troppo larghi)?????

PS: La Clio dovrà molleggiare come si deve, ci sono io sopra.....
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com

invece se ne aspetti un par de mesi e facciamo un certo ordine in una certa provincia di montagna insieme?magari dopo 10/15 birre ci esce pure lo sconto
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
antò secondo me questo ti vuole far spendere...certo che magari i deemax sulla tua sarebbero un tantiniello esagerati...ma se ti fai la bike nuova...e bafangulu agli ammortizzatori della clio!
Me ne guarderei bene!!! Adexu è uno di quelli "poco influenzabili" ed ho un grande rispetto per le sue scelte!... però l'evidenza è evidenza... la bici sulla quale scorrazza potrà andar pure bene sugli sterrati dove solitamente si aggira, ma appena si comincia a fare qualcosina di più... (e non dirmi che non gli piace ammollarcivisicisivi!!!!)
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
...Esca, che dici, dei Mavic XM321 possono bastare o passo direttamente agli EX325.... (gli EX729 forse sono troppo larghi)?????...
Guarda... io ti direi di prenderti un bel paio di XMax SX, sono fatte apposta per te! Ti dico la frase di Luca Masserini di TuttoMTB (e non dirmi che lui non ne capisce niente!) quando ha visto la mia bici: "Miiii... hai le ruote più belle del mondo!!! In quasi un anno ci ho fatto di tutto (FR compreso) senza riuscire a distruggerle." Il problema è che dovresti abbinarci una forka a perno passante... che tra l'altro sarebbe assolutamente indicata per bikers "di un certo peso" (ad es. una bella Pike sulla trailbike che hai in testa sarebbe perfetta!). Mettici un bell'impianto frenante con dischi da 203 davanti e 180 dietro ed avresti una bici con cui (finalmente) ammollarti in percorsi che abbiano un minimo di tecnico senza far esplodere qualcosa al primo ostacolino.
In poche parole: Telaio robusto, ruote "serie" e forka con PP, freni potenti. Il resto sono tutte callonate che hanno importanza relativa: SRAM, Shimano, Truvativ, Race Face... trasmissione, cambio, comandi, reggisella, manubrio... ma prendi quello che vuoi (basta che non sia di livello troppo scarso!), normalmente varia giusto il peso (ed il prezzo!), ma sui componenti che ho elencato prima non ti puoi permettere compromessi (a meno che non provi a dimagrire come me )
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
L'ho vista ieri la tua FRW ma ancora non gli avevano attaccato la flebo di fluido DOT.
Dopo il ribaltamento di sabato anche la mia ruota anteriore è sotto i ferri..... che occorra una tettona per certe cose?????

a che ora ne sei andato?io verso le cinque e qualcosa...mi che per impennare nn c'è bisogno della tettona!per tutto il resto c'è mastecard!
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
ma per il weekend del 23-24 febbraio, posto che il 2 siamo tutti a Monte vecchio, si organizza un giretto?
proposta- o zona macomer bosa o il giro di 40 km che ha fatto sky sul liscia. Bho? cosa se ne pensa?
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari


Luca Masserini sarà anche Luca il Pazzo ma non è scemo, se si è messo a fare FR pesante con quelle ruote lo ha fatto per due precise ragioni:
1 - Pesa quanto te
2 - Ci riesce parecchio

Facciamo così, mi presti le tue un mesetto e se reggono me le compro anch'io!
E poi le Crossride non è che sono così scarse, anche se è roba da XC sono abbastanza robuste, è solo che ci sono atterrato sopra col manubrio di traverso
E un paio di Deetraks come quelle che aveva Vanny sulla V10????? Robbba grrrrooooosssssaaaa!
Comunque non è per ora, nel frattempo però "me la progetto" per benino



PS: Dimagrire proprio "come te"??? Forse muoio prima.....
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
ma per il weekend del 23-24 febbraio, posto che il 2 siamo tutti a Monte vecchio, si organizza un giretto?
proposta- o zona macomer bosa o il giro di 40 km che ha fatto sky sul liscia. Bho? cosa se ne pensa?

mmmmmmmm e perchè no?


@casum:te ne rispondo qua:l'ho vista in una vetrina all'ombra dell'ortobene,dal dottore dei pazzi.bella!sarebbe perfetta per te...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo