• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo JchNUSS & Dintorni............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
bella l'idea per il logo, complimenti!
ragazzi, studiamo le magliette col suddetto stemma?

Per me..... ma ci vorrebbe un file a risoluzione più alta, perciò se lo trovate fatene tesoro!
Sarebbe una stampa a 3 colori, quindi neanche troppo costosa, se procuriamo noi le magliette possiamo iniziare a chiedere in giro per la stampa, le fa anche un mio amico biker occasionale che non era a Nuoro perchè il sabato mattina lavora e ci vorrebbe tornare di domenica, ma questa è un'altra storia.....



Nel frattempo spero che dall'antro dei power rangers la mia ruota di davanti ne esca abbastanza dritta, ma si può piegare un cerchio sul marciapiede!!!!!
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
per il discorso magliette, tenete presente che l'amico walter (Marwal) fa le stampe.

per quanto riguarda il cerchio immagino che sia andata così: "Ti spiego...."
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
per il discorso magliette, tenete presente che l'amico walter (Marwal) fa le stampe.

per quanto riguarda il cerchio immagino che sia andata così: "Ti spiego...."

Scusa ma Marwal non è questo? Devo ancora capire cosa fa comunque se stampa magliette meglio così, basta che non le faccia a quadretti verde pisello!

Per le questioni meccaniche ti rimando qui, stavo per chiedere a Vanny di intervenire dopo il bivacco alla Solitudine ma non mi è sembrato in grado, in quel momento......
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
contro ordine, mercoledì niente perlustrazione forestale di Osilo, purtroppo (per fortuna) si lavora!!

Rimandiamo tutto a sabato direttamente???
 

kipudda

Biker serius
8/11/07
295
0
0
Nugoro amada
Visita sito
Noto con piacere e orgoglio che il nome del topic è stato cambiato, in questo storico pomeriggio.

Un ringraziamento a su mod (no, non Uron, il mod vero ) e ora festeggiamo. Offre lo sponsor o-oo-oo-oo-oo-o
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
ceeeee oggi è data storica.
ci toccherà ogni anno organizzare una escursione + spuntinone per festeggiare la nascita del nuovo super gruppo?
intanto mettiamoci d'accordo sulle royaltis per il nome.....
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Noto con piacere e orgoglio che il nome del topic è stato cambiato, in questo storico pomeriggio.

Un ringraziamento a su mod (no, non Uron, il mod vero ) e ora festeggiamo. Offre lo sponsor o-oo-oo-oo-oo-o

Sono commosso!

Poco fa mi collego: "Esci a vedere cosa scrive la banda... ma... e dov'è il "gruppo Sassari e dintorni???!!!..." Un brivido gelido mi corre dietro la schiena (abbiamo terminato il gasolio da sabato ed ancora non lo hanno portato...): "quale cataclisma può avere distrutto questa fondamentale piazza virtuale?" mi sono chiesto.

Poi lo sconforto ha lasciato il posto alla commozione (sono caduto dalla sedia...), leggendo: "Gruppo ichNUSS & Dintorni".

Ho cercato inutilmente di reprimere una lacrimuccia (mia moglie è al lavoro ed io sto preparando il soffritto...), mentre il petto mi si gonfiava di orgoglio: voglio vantarmi di avere in qualche modo auspicato questa fusione di menti eccelse.

Complimenti, carissimi soci.

E' un piccolo passo per questa comunità, ma un balzo in avanti eccezionale per l'umanità...

o-oo-oo-o
 

gigi61

Biker superis
7/10/07
385
0
0
Osilo
Visita sito
da vecchio DJ ormai in pensione devo fare i complimenti all'autore per il perfetto MIXAGGIO dei tre elementi indispensabili che hanno formato il nuovo nome.

Non rimane che organizzare, per festeggiare avvicinandoci almeno in quota, il giro nei sentieri del Tuffudesu,

iniziamo a pensarci seriamente.


 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
e cosa tutto ne potremmo tirar fuori?giro delle pittiracche tutte rigorosamente con la pendenz al contrario?

ps:ho la signora dal dottore,speriamo che per domani mi venga restituita!

@gigi quando vuoi andare a vedere il single fammene sapere che ci organizziamo!
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
da vecchio DJ ormai in pensione devo fare i complimenti al Jocan per il perfetto MIXAGGIO dei tre elementi indispensabili che hanno formato il nuovo nome.

O Gì, ehm... attenzione... non vorrei neppure farmi sentire, per non svegliare il vigile pellerossa... ma... guarda che è lui l'autore del mix...

Non vorrei che armasse la mano vendicatrice di Vanny!!!

Sarebbero cassi azzidi...
 

gigi61

Biker superis
7/10/07
385
0
0
Osilo
Visita sito

modificato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo