• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo JchNUSS & Dintorni............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Bene zente, io non so se riesco a connettermi più tardi, comunque mi vedo con Jocan alle 08.00 puntuale al bivio di Figulinas, da lì vediamo eventuali aggiornamenti sulla logistica della tradotta e vediamo meglio la disposizione a bordo dei mezzi di locomozione..... in ogni caso ci accodiamo alla colonna!
Bye
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com

noio conoscendoci per le otto non ci saremo,cmq ci sentiamo telefonicamente se vi fermate a qualche bar o ci vediamo eretti alla solitudine
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
sbagliatissimo, ci sono molte più salite che discese, è che si è parlato di + delle altre, perchè a noi piacciono di +. ma vi assicuro che se volete spremervi ce n'è d'avanzo. scusate per il messaggio sbagliato che abbiamo dato.
ciao


Scherzavo non posso sarei venuto volentieri anche per rivedere il posto che ci sono stato da bambino sia perchè siamo tantissimi. Però a guspini ci sarò speriamo di essere in tanti anche li.

Divertitevi anche per me
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Scherzavo non posso sarei venuto volentieri anche per rivedere il posto che ci sono stato da bambino sia perchè siamo tantissimi. Però a guspini ci sarò speriamo di essere in tanti anche li.

Divertitevi anche per me
sarà difficile divertirsi con una cricca così, tutti musoni e incazzati se apri un altro topic e cose del genere..... teste calde!!!!
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
il beta test di ieri dopo aver messo il lattice è stato molto positivo, anche se ho preferito tenere la pressione un po sopra la norma tutto ok!! il controllo sui pneumatici ha evidenziato un paio di forature ma auto riparate, l'esperimento procede nel migliore dei modi
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Dopo il crash test di ieri direi che tutto l'accrocco della latticizzazione funziona alla grande..... ma per chi non c'era o era distratto è meglio descrivere la scena: Avevo pulito e sgrassato i dischi dei freni poi ho caricato la bici in macchina e via a Nuoro, lì, sul marciapiedi, piccola impennata, sfioro la leva del freno posteriore che INCHIODA LA RUOTA e io finisco in avanti, faccio perno sulla ruota anteriore che va giù di traverso e mi trovo sdraiato come una pelle d'orso sul marciapiedi!!!!! Il risultato è stato che la gomma non ha stallonato, anzi non si è mossa di un millimetro dal cerchio, il cerchio invece s'è piegato!!!!!
La latticizzazione dunque (ruota Mavic Crossride e copertone Ritchey Z-Max 2,10, pressione 2,5 bar) tiene perfettamente, il cerchio spero di riuscire a raddrizzarlo....
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito

Ed io questa scena me la sono persa, quindi.

Ecco il motivo del raggio staccato...
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito

Ortobene test del "Capopollo system": tutto OK! Nessuna foratura...
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
che2sfere!!!!domani mi tocca portare la bici dal meccanico a farne lo spurgo del freno di dietro,visto che sn li mi faccio anhe raddrizzare la ruota di dietro che a furia di tentare a stare dietro ai matti tettonati l'ho leggermente stortigata
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo