Gruppo JchNUSS & Dintorni............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
mispiace nn uscire,nel senso che ho una gran voglia mentale ma nn fisica...dai oggi mi dedico allo studio e faccio un uscita domani o domenica cmq se ci vogliamo mettere d'accordo io sn contento che uscire da solo è una rottura di scatole!cià
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
mi sto quasi mangiando le mani...ma dai così la scimmia di uscire cresce e mi diverto di piu' oggi sarebbe stata quasi una forzatura.cmq il sentiero che dicevi ieri per arrivare a molafà è quello praticamente tutto in calcare?se si oggi doveva essere una saponetta!(
ps...e si ogni tanto sn un bel po' pigro...tra una balla e l'altra nn esco dal primo aprile!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
si ma se domani o domenica usciamo si va a farlo?ma una volta arrivati giu' come è la questione giro carino o tocca di asfalto?perchè una volta ci sn andato ma essendo tardi(era tipo dicembre di pomeriggio!)sn risalito e rientrato
 

capopollo

Biker forumensus
arrivati giù, per quello che conosco, si risale (piuttosto duretto per quello che mi riguarda!) oppure strada bianca fino all'asfalto che poi porta a molafà (da qui relax oppure si sale a mandria dill'ainu passando anche su rotaie) oppure si sale a tissi dalla strada in cemento oppure....ce ne troviamo un'altra...
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com

sul fatto che sia duro a risalire concordo pienamente!!!!!
sul giretto in greffa nn posso far altro che essere d'accordo propongo la partenza da ss city per nn stare a rompere le scatole a tutti con il passate a prendermi!così magari rientrando ci mettiamo a giocare per il centro storico che cn tutti i lavori è piu' rotto del cinghial track dell'argentiera
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Previsioni su Sassari (bollettino S.A.R.):

Dom 15 Apr 08:00



Dom 15 Apr 14:00


Dom 15 Apr 20:00


In teoria la mattina dovrebbe piovere, ma l'evoluzione è verso le schiarite.... e noi siamo ottimisti!!!!
:-?
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
buondì...ho appena visto il post di capopollo ma purtroppo e tardi e poi sto cumbattando le imposte sul reddito...2p@lle
come al solito io dalle 12 nn saro' piu0 reperibile mia internet quindi se vi avvicinate a ss per giro girello in cricca mandatemi un sms cià
 

G1Ppy

Biker serius
22/3/07
123
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Vista la giornata odierna, viste le previsioni per domani, viste le "voglie" di ADexu e jocan di bere l'acqua di S. Martino, vi propongo un giretto di circa 3 ore che da Osilo porta a Ploaghe, passando per S. Martino e riporta ad Osilo passando sotto il colle di Bonaria.

Potremmo trovarci domani Domenica alle 9,15 in P.zza S. Valentino, all'ingresso di Osilo (Caserma Carabinieri, rifornitore Q8, fontana) venendo dalla "Strada dell'Anglona" e anche da Nulvi!!!.

Il tutto, logicamente, relazionato alla situazione meteo di domani: se piove ce ne stiamo davanti al caminetto ad arrostire pancetta e bere vino forte di Sennori...
 

Allegati

  • San Martino2.jpg
    34,7 KB · Visite: 15

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
:-?porca...
domani non ce la faccio peccato, è un bel giro, mi sa che lo faccio in settimana partendo da nulvi, l' altra sera sono salito a sant antonio e poi tornato dalle salite di monte iscoba
ciao
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Domani mattina sono bloccato a bidda, spero di riuscire a fare un giro nel pomeriggio e magari vado a provare la discesa a picco da Bortigiadas....
Bye
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com

mi ci devi portareo-o
cmq visto che nn potro' essere a osilo per unirmi al gruppo vista la mia cronica situazione di appiedato mi pare che domani mattina tempo permettendo me ne vado a s.lorenzo partendo da ss magari ci si incontra in strada cia'
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
visto che la giornata ogi nn è il massmo io me ne sn stato a casa ma ho voglia di muovere un po' le gambe,capopollo domani all'ora di pranzo ci sei?se si dovrai essere paziente che sn da 15gg seduto!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo