• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo JchNUSS & Dintorni............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com

scusa socio ma non ti avevo letto,anche io al pari di ade mi ero un attimo perso.

cmq io e francesco visto che siamo due menti eccelse e pensanti pensavamo di caricare il cucciolo smontato all'interno della suppostina(ci sta ci sta!)e la mia signora e la potente nuzzi all'esterno nel portabici che fu della jeppanda(uguale a quello di jocan per intenderci),a proposito esendo che nn so se lo abbiamo qualcuno ha un cartello di carico sporgente da prestare?

ps:naturalmente visto che ti vanti sempre guiderai tu sia all'andata che al ritorno.


per maggiori chiarimenti ti scrivo su messanger
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
ma me lo dite cosa state forrogando da un pò di giornii, che magari interessa pure me, l'artifizio in questione?
Mi, vi avverto, non venitevene a sporcare i sentieri con diavolerie strane, voi cricca del tallone d'achille.
da domani si va di lattice, spero proprio di non sporcare prima di tutto me stesso perché quella roba ha una puzza allucinante
sabato ti aggiorneremo sull'esperimento!!
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito

Ma e il capo in macchina ci sta? Il sedile posterore è sdoppiabile? O lo legate sul tetto della Twingo?

Noi siamo pieni come uovo, se no...
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
c'ha i sedili sdoppiabili,metto il cucciolo in piedi con i sedili posteriori tutti tirati indietro(la suppostina ha questa funzione...infatti dietro diventa ul letto ma questa è un'altra storia...)e le altre nel portabici!


@jo eh si sarebbe bello!
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito

Visto che sei fresco del tragitto: per essere in loco alle 9.30, a che ora dovremmo partire (dae Thattari...)?

Attento, mì, a non sbagliare, che Uron ci cazzia...
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Oh kripstak,
ogni memoria chi vai...
però malasorte sui liquidi sei preparato!

Antoss vedo che va di moda tirarti bidoni
per la prossima sett sono libero per l'ora di pranzo martedi e mercoledi e poi dobbiamo organizzare a tipo allenamento per il 02.03 sassari->tergu questo di domenica
anche sabato all'ora di pranzo mi va bene se non vai sull'ortobene
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Visto che sei fresco del tragitto: per essere in loco alle 9.30, a che ora dovremmo partire (dae Thattari...)?

Attento, mì, a non sbagliare, che Uron ci cazzia...


circa un'ora e 15/un'ora e 20 senza correre troppo

@jo:vabbuno al ritorno il pacco lo porti tu


@gi denghiutausen
 

kipudda

Biker serius
8/11/07
295
0
0
Nugoro amada
Visita sito
Visto che sei fresco del tragitto: per essere in loco alle 9.30, a che ora dovremmo partire (dae Thattari...)?

Attento, mì, a non sbagliare, che Uron ci cazzia...

Dall'ospedale di Nuoro (che è all'entrata, o all'uscita...) alle bandiere dell'ingresso di Viale Italia sono esattamente 118 km.
La strada è scorrevole, soprattutto il sabato mattina, quindi in un'ora e 10', un'ora e 15 siete a Nuoro, più almeno 5/7' per arrivare al punto dell'appuntamento.
Fate voi i conti.

Occhio che Uron sarà lì dalle 6.30 a presidiare gli incroci dei sentieri e spostare i cinghiali che avranno bivaccato tutta la notte (non esistono più i cinghiali di una volta), e quindi sarà suscettibile.

Io vi ho avvertiti!
 

kipudda

Biker serius
8/11/07
295
0
0
Nugoro amada
Visita sito

Perchè?
tu non vieni? Ajò, su, dai!
ti aspettiamo vai di là ad iscriverti!
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Occhio che Uron sarà lì dalle 6.30 a presidiare gli incroci dei sentieri e spostare i cinghiali che avranno bivaccato tutta la notte (non esistono più i cinghiali di una volta), e quindi sarà suscettibile.

Io vi ho avvertiti!

Proprio per questo mi premuravo di capire a che ora fosse acconcio mettersi in moto.

Sono venuto a Nugoro svariate volte, ma non vorrei rischiare di inquietare quell'uomo terribile...
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Ma e il capo in macchina ci sta? Il sedile posterore è sdoppiabile? O lo legate sul tetto della Twingo?

Noi siamo pieni come uovo, se no...

Altrimentamennnnte, quantunquamennnnnte eventualmennnnnte posso allungare di qualcosina e il Capo può venire con me......
Fatemi sapere, di sicuro non rimane a piedi!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Altrimentamennnnte, quantunquamennnnnte eventualmennnnnte posso allungare di qualcosina e il Capo può venire con me......
Fatemi sapere, di sicuro non rimane a piedi!

as you want antò!per me nn ci sn problemi,anzi!voglio proprio vedere la suppostina bardata e le risate che potrebbe suscitare!se poi nn tienivoglia di viaggiar da solo te lo prendi tu!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo