• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo JchNUSS & Dintorni............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
è stata una giornata fantastica, per il meteo, il posto, i panorami, i sentieri e soprattutto la compagnia... mitica.... mettere insieme persone + o - "normali" ... hhehe che non si conoscono e divertirsi da matti.... questa è la prima di una lunga serie!

@li.cani... ma lo sai che forse non rieco ad aprire il video della caduta!.... ma porc.... ogni tanto lo fa!
 

li.cani

Biker tremendus
Ma come?
no no no
ero curioso di vedere con quale maestria
mi ero arrotolato in mezzo a quelle pietre.....
Rob impegnati, ci devi riuscire
almeno per questa mia mano ancora gonfia......
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Per quanto riguarda ieri....
appuntamento a Taquisara ore 08:30.
Incredibilmente arriviamo in anticipo nonostante avessimo fatto colazione lungo la strada,...

Vedendo queste immagini ed i filmati si rischia di ripetere i soliti entusiastici commenti di ogni escursione in MTB in Sardegna.

Da qualunque parte ti giri, ovunque vai il risultato è sempre lo stesso: incommensurabile!

Spero solo di avere il tempo, la forza e la possibilità di partecipare a più uscite possibili.

E comunque: un'invidia!!!... (
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
signori abbiamo superato quota 7000!! e il fortunato vincitore di uno nostro buffo al bar è...

the winner is:...LI.CANI!!!
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
signori abbiamo superato quota 7000!! e il fortunato vincitore di uno nostro buffo al bar è...

the winner is:...LI.CANI!!!

Fortunato mortale: in attesa di una splendida principessina, 100mo registrato al forum ed ora 7000mo m-man!

Gli toccherà fare una convenzione con lo sponsor (asciutto!)...
 

li.cani

Biker tremendus
buon divertimento a voi!!!

Bella la Sartiglia
....
è piaciuta un sacco anche alla principessa
e Martina, da dentro la pancia, scalciava ad ogni pariglia che passava....
Io le ho detto che quando sarà grandicella abbastanza le comprerò una bella mtb....che è meno pericolosa dei cavalli
....anche se Lucia vedendo la mia mano gomfia non ne era tanto convinta
...beh vedremo
intanto stamattina è partita
ed io adesso a chi la tocco la panciona?
ciax
 

capopollo

Biker forumensus
poi sempre toccare la mia....
anch' essa, talvolta, scalcia!
 

antoss

Biker assatanatus
A presto la traccia per capire dove è stato l'errore

Ecco dove hai sbagliato... guarda la traccia.
Cmq, no problem, mi sono fatto un bel giretto da 40 con la ktm, ho percorso in salita e in discesa il single di usini con tanto di tciaffico:



ed ho anche scovato un altro bel sentierozzo mentre ti andavo incontro. L'unico neo quella botta d'acqua che ha lavato sia me che la bc, ma si sa, il vero biker è preparato a tutto!

ps: cmq. hai il gps (interno) tarato male, sei passato per quella strada almeno 10 vv ed ancora ti fregano gli incroci

Vedi l'allegato Incrocio errore.zip
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo