Gruppo JchNUSS & Dintorni............

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
e allora?
buona la pizza ai ricci?
...
ci deve essere stato un problema tennico perchè ad una certo punto ho ricevuto da voi 5 o 6 sms tutti uguali con una parola che non ho capito......
:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:

oicsorf!!!!!

leggi da dx a sx!!!!


ebbè soci,digerito?noi poveri explorer siamo appena rientrati da quello schifo di posto,come si chiama?ah si perda liana,che schifo!!!fa così schifo che ci dobbiamo organizzare per andare tous ensemble e vedere quanto fa schifo!!!

senza sonno sono!!!
 

capopollo

Biker forumensus
oicsorf!!!!!

leggi da dx a sx!!!!


ebbè soci,digerito?noi poveri explorer siamo appena rientrati da quello schifo di posto,come si chiama?ah si perda liana,che schifo!!!fa così schifo che ci dobbiamo organizzare per andare tous ensemble e vedere quanto fa schifo!!!

senza sonno sono!!!
come perda liana!!!!!!!!!!!!
devo avere perso qualche post e per oggi era prevista un escursione di la??????'??
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
e allora?
buona la pizza ai ricci?
...
ci deve essere stato un problema tennico perchè ad una certo punto ho ricevuto da voi 5 o 6 sms tutti uguali con una parola che non ho capito......
:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:

Io ho mangiato pizza con melanzane, funghi e prosciutto cotto, quindi non saprei dirti.

Inoltre a me non piacciono i ricci.

Poi bastava che venivi e giudicavi...

P.S.: io non volevo mandarti quel messaggio con quella brutta parola, ma Danilo mi ha costretto.
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
oicsorf!!!!!

leggi da dx a sx!!!!


ebbè soci,digerito?noi poveri explorer siamo appena rientrati da quello schifo di posto,come si chiama?ah si perda liana,che schifo!!!fa così schifo che ci dobbiamo organizzare per andare tous ensemble e vedere quanto fa schifo!!!

senza sonno sono!!!

Ci sono stato pedibus calcantibus, tempo fa; tornarci in briccicchetta sarebbe da svenimento: posto meraviglioso e fascinoso... 8-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo