• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo JchNUSS & Dintorni............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gigi61

Biker superis
7/10/07
385
0
0
Osilo
Visita sito
@ amici di osilo oggi ho trovato questa news nella posta che sapete qualcosa in più???
"Appuntamento fisso ogni venerdì ad Osilo nel locale El Pueblo in via Roma con Terry e Bruno Pitzolu."

Ho visto un manifesto dove si pubblicizza una serata gratuita per giovedi notte quindi credo che la parte del pueblo che non è pizzeria verrà utilizzata per il ballo in quanto a Terry e Bruno Pitzolu non ho la piu pallida idea di chi siano (chiedo scusa per l'ignoranza) a meno che non siano di S.Vittoria.
A metterle le virgole sia che uno si puo soffocare leggendo....
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Terry è cubano, Bruno Tattaresu, volevo, avere, info sul locale, ok?
 

gigi61

Biker superis
7/10/07
385
0
0
Osilo
Visita sito
Terry è cubano, Bruno Tattaresu, volevo, avere, info sul locale, ok?

Il locale una volta era una delle discoteche più popolate della provincia, adesso è stato diviso in due parti, un pizzeria e l'altra, quella alta, "locale per ballarci" , credo si tratti di una nuova gestione e credo non siano neanche locali.

Se ci vai non dire che conosci i bikers di osilo altrimenti ti prendono per il collarino e ti buttano fuori in malo modo.
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
organizzemmu invece!!!!
 

gigi61

Biker superis
7/10/07
385
0
0
Osilo
Visita sito
1)jocan & Mary
2)DD
3)ADexu
4)GiPpy e signora
5)Sorella di GiPpy e Antonello, cognata della signora di GiPpy.
6)Gigi61 e Vittoria66
7)
8)
9)
10)
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
ebbè soci ancora qualcuno febbricitante c'è? io oggi me ne sono uscito un'oretta alla sola all'ora di pranzo,ma da solo non c'è gusto non mi posso lamentare della salita con nessuno!!ajò ripigliatevi!ma w.e?antonè se stavi pensando roba e c'hai giò anche la traccia ecc ecc quaglia l'idea!che se è robbba bbella estendiamo l'invito anche a stranzoso
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
@ adexu venerdì sera ti faccio vedere una proposta commerciale per internet con UMTS, finalmente un vaffa alla 56K !!!!!

non riuscirai a dire no!!!!!!!!

A parte che anche il segnale UMTS qui a bidda fa , io vorrei sganciarmi da Telecom e mandare a anche i loro 50 euri (plurale!) di spese fisse a bimestre, se la cosa è fattibile mantenendo attivo fax e telefono si può valutare, ma mi dici tutto quando ci vediamo.......
C'è pure il fatto che se quaglia la questione fra non molto potrei essere connesso a Fastweb!

Chiedo venia per la coprofilia diffusa nel post
 

antonello

Biker superis
8/4/07
498
1
0
57
OSILO (SS)
www.antonellopintus.it
Bike
Canyon Nerve am 7
1)jocan & Mary
2)DD
3)ADexu
4)GiPpy e signora
5)Sorella di GiPpy e Antonello, cognata della signora di GiPpy.
6)Gigi61 e Vittoria66
7)Antonello e Viviana e Rossana
8)
9)
10)
...
501) li.cani e principessa
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
mahhh stasera passo alla pinta a prenotarne?diciamo che per prenderci il sicuro io faccio fare un tavolo da 15barra17 poi se siamo in unobarraquattro in più o in meno già nn succedera nulla!datemi un affermativo tipo entro le sette così passo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo