Gruppo JchNUSS & Dintorni............

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antoss

Biker assatanatus
Io mi sono sempre reputato un pessimo discesista, per lo meno nei confronti dei miei amici, tra i quali ce ne sono alcuni che sembrano non conoscere la legge della gravità:OOO:comunque ci sto lavorando molto per superare questo mio gap.:scassat:

Da quel che ti ho visto fare credo non avrai problemi...
Certo... ci sono alcuni single in discesa in cui bisogna essere abili nel controsterzo se non vuoi attaccarti a qualche pino; inutile dire che dovrai spostare il baricentro completamente indietro con le chiappe che puliscono la ruota, ma dopo il primo giro conoscitivo ti butti a capofitto ed è un'altra storia...
 

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
Da quel che ti ho visto fare credo non avrai problemi...
Certo... ci sono alcuni single in discesa in cui bisogna essere abili nel controsterzo se non vuoi attaccarti a qualche pino; inutile dire che dovrai spostare il baricentro completamente indietro con le chiappe che puliscono la ruota, ma dopo il primo giro conoscitivo ti butti a capofitto ed è un'altra storia...
conto appunto nel provarlo un pochino prima della data della gara, in modo da essere preparato ad affrontare decentemente tutte le difficoltà.
 

antoss

Biker assatanatus
In miglioramento. Oggi corsa lenta 10 km per aprirmi i polmoni. Domani alle 7 uscita mattutina in bici e per sabato? Argentiera? o antoss hai di meglio in serbo?o croato?

Una ideuzza l'avrei pure...
se il meteo è buono si potrebbe fare il tour del limbara berchidda-tempio-berchidda tutto su sterrato per una 40ina di km.
Ho anche la traccia pronta ed il panorama è favoloso...

ps. anch'io sono mezzo fulminato dall'influenza, spero mi sia passata per il we
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Una ideuzza l'avrei pure...
se il meteo è buono si potrebbe fare il tour del limbara berchidda-tempio-berchidda tutto su sterrato per una 40ina di km.
Ho anche la traccia pronta ed il panorama è favoloso...

ps. anch'io sono mezzo fulminato dall'influenza, spero mi sia passata per il we

Poveri bambini...

Poi per starvi dietro (a debita distanza...) bisogna togliersi il fegato e strapparsi la milza! :scassat:

Confido nella reazione del dopo-"laldajolu"... :magna:
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Poveri bambini...

Poi per starvi dietro (a debita distanza...) bisogna togliersi il fegato e strapparsi la milza! :scassat:

Confido nella reazione del dopo-"laldajolu"... :magna:


Il fegato??????????????

Cambia logo allora e bevanda dopo giro consiglierei.....................camomilla:celopiùg:

Ma va che modesto nel briatore tour nella salita di monte moro eri subito dopo di noi e poi basta arrivare prima di DD:hahaha:
Complimenti per le tue doti di scrittore oltre che di fotografo
:adore!:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Il fegato??????????????

Cambia logo allora e bevanda dopo giro consiglierei.....................camomilla:celopiùg:

Ma va che modesto nel briatore tour nella salita di monte moro eri subito dopo di noi e poi basta arrivare prima di DD:hahaha:
Complimenti per le tue doti di scrittore oltre che di fotografo
:adore!:

ebbè?vi sono mancato?ero a olbia a festeggiare i soli91anni di mia nonna!!!

michè prima di sfottere ricordati che dopo ogni salita c'è una discesa...e sai che potrei ucciderti prima o poi!:smile:(tentando di infilarti da destra)


e quindi tutti malati ne siete?che scarsi...quindi domani all'ora di pranzo nessuno viene a rellare(termine olbiese che significa fare i ganzi a tipo rally in strada bianca)

@socio siculo:per domenica nn so ma oggi è solo martedì quindi...


venerdì cavolodiavolo vediamo di essere numerosi!ma alla pinta?mi sembra cosa buona e giusta!
 

antoss

Biker assatanatus
Poveri bambini...

Poi per starvi dietro (a debita distanza...) bisogna togliersi il fegato e strapparsi la milza! :scassat:

Confido nella reazione del dopo-"laldajolu"... :magna:

Non agitarti prima dell'uso...
se non ricordo male a monte moro sei arrivato col gruppo di testa.
lascia stare cordula, fave e lardo e pedala baby!:soffriba:
non è importante chi arriva prima o dopo, l'importante è arrivare (lampuu ogni saggezza!) :il-saggi:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
e tando?ho capito escop da solo a rellare...e vabbè cavoli vostri!se qualcuno cambia idea entro le 13/13 15 mi mandi un essemerense
 

antoss

Biker assatanatus


Chapeau!
Oggi a 2 mesi e mezzo dalla spedizione mi sono arrivati i famigerati cuscinetti del movimento centrale direttamente dagli States.
Sul pacco è presente una macchia di guano, il che mi fa pensare che si siano serviti di qualche gabbiano a noleggio. Questi peraltro deve essersi fermato ai Caraibi per le vacanze natalizie, da qui il ritardo...
Per i prossimi ordini transoceanici sto seriamente pensando di delegare all'acquisto Giovanni Soldini durante uno dei suoi viaggi in solitario. In questo modo dovrei ridurre i tempi a soli 20gg.
Poste Italiane dove siamo noi... non ci sei tu... o vv.
campione.gif

 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
@ adexu venerdì sera ti faccio vedere una proposta commerciale per internet con UMTS, finalmente un vaffa alla 56K !!!!!

non riuscirai a dire no!!!!!!!! :rosik:
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
@ amici di osilo oggi ho trovato questa news nella posta che sapete qualcosa in più???
"Appuntamento fisso ogni venerdì ad Osilo nel locale El Pueblo in via Roma con Terry e Bruno Pitzolu."
:balla-co::balla-co::balla-co::balla-co:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo