Gruppo JchNUSS & Dintorni............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
buongiorno a tutti!il mio silenzio era dovuto al fatto che stavo giocando a barche a porto santo stefano,cmq appena rientro a olbia mi informo sulla gf di cannigione che magari andiamo tutti assieme per fare le foto dalla coda del gruppo e giocarci la maglia nera!beh questo w.e si fa qualcosa?dopo 6 giorni in acqua ho voglia di impolverarmi un po'
 

antoss

Biker assatanatus
Ciao a tutti,
sono l'ultimo arrivato... ringrazio Piccioccheddu per il benvenuto, che dire...
vi ho trovato per caso tramite Google mentre cercavo un usato leggero sia come peso che come portafoglio (possiedo una mtb fissa delle prime uscite che pesa qualche quintale...). Ho letto un pò delle vostre uscite e mi avete fatto venir una voglia, solo che non so se il mio caterpillar sia in grado di seguire le vostre ultraleggere.
ps: Ho visitato anche il sito sassaribike: complimenti è bellissimo
 

antoss

Biker assatanatus
di nuovo benvenuto...
ma in che zone esci? abbacurrente, sennori,sorso, s.simplicio, altro...
se conosci qualche bel percorsello...svelalo pure...
siamo qui per questo..scambiarci itinerari, parlare del più e del meno, uscite varie ecc...

Ciao e grazie ancora. Giro nell'agro di Banari, la zona è molto declive ma ricca di vegetazione e stradette niente male.
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO



Benvenuto allora sarai uno dei nostri???
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com

picciocchè questo single lo conosco benissimo,lo uso per ricollegarmi da logulentu e ritornare a ss per evitare la sennori sassari in salita...molto bello io lo faccio sempre in salita a volte anche spingendo quando è molto umido
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
picciocchè questo single lo conosco benissimo,lo uso per ricollegarmi da logulentu e ritornare a ss per evitare la sennori sassari in salita...molto bello io lo faccio sempre in salita a volte anche spingendo quando è molto umido


Allora organizzemuzi una around Sassari city con questo bel single, meglio se in discesa.......
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari


:-? :-? BENVENUTO!!! :-? :-?

Ajò, bogane il caterpillar che questo WE stiamo uscendo..........
 

capopollo

Biker forumensus
picciocchè questo single lo conosco benissimo,lo uso per ricollegarmi da logulentu e ritornare a ss per evitare la sennori sassari in salita...molto bello io lo faccio sempre in salita a volte anche spingendo quando è molto umido

allora prova anche l'altro descritto nel percorso, ti porta in Via Baldedda,...io non riesco a farlo tutto in sella....

Stefano
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
se questo w.e nn si va a tempio organizziamo un giretto in zona sassari?tipo partenza da ss(scusate sn un po' egoista...)passaggio sennori san lorenzo osilo rientro giusto un paio d'ore per gradire e cn calma che sn dall'argentiera seduto!
 

capopollo

Biker forumensus
se ci organizziamo possiamo uscire a fare un giro assieme quando vuoi batti un colpo
molto volentieri.
domani io uscirei domani all'ora di pranzo, in pausa lavoro.potremmo fare quel bel single che dal tralicio dell Cruzzitta porta giù al mascari... sono secoli che non ci passo,chissà in che condozioni è e poi tornare da Molafà o rifare la salita...spingendo per quello che mi riguarda...
il tutto per rientrare per le 15e30....
Fammi sapere cià!
Stefano
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
per me nn ci dovrebbero essere problemi dimmi a che ora e dove che ci facciamo sto giro sempre che molli il vento che se no mi viene la disperazione.ci aggiorniamo tra stasera e domani mattina via forum oppure guarda nel mio profilo che c'è il mio numero di cell.danilo
 

capopollo

Biker forumensus
io parto dal centro storico, possiamo trovarci in zona centro o direttamente all'inizio della discesa delle serre di arghittu.
In linea di massima esco dal negozio alle 13.00 ,salvo clienti perditempo, scendo a casa e arrivo.... per le 13e30 credo vada bene comunque mi segno il tuo numero.

PS, chiunque voglia aggiungersi è il benvenuto!
Stefano
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
perfetto per il centro storico...io abito al corso!dimmi che negozio è e mi faro' trovare davanti alle 13 in punto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo