• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo JchNUSS & Dintorni............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
boh????facciamo che ci vesiamo alle otto e mezza nove meno un quarto sotto casa tua e vediamo!dove ci porta la gravità!
 

li.cani

Biker tremendus
Questo logo è a dir poco bellissimo...

per il WE io sarei più propenso per un giretto in zona, magari quello suggerito da Jocan, S.Lorenzo-Tergu...WE significa domani o Domenica?????

@Ade, il logo è veramente fantastico
@Antonè, si pensava con Danilo ad un giro breve in zona, per lo meno per me perchè preferirei essere di ritorno verso le 12:00
...ogni proposta è buona e piu' siamo piu' ci divertiamo
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
domani mattina ore 9:00 bivio osilo prua verso san Lorenzo!! poi si sale sale!!


Va bene domattina h 09.00 al bivio di Osilo (quello della strada dell'anglona o quello vicino alla ferrovia??? Dovrebbe essere il primo se ho capito bene).
Ora vedo se si aggrega anche il giovane socio perfughese che la volta scorsa siamo tornati indietro dopo un caffè e ancora non lo possiamo sopportare....
Solo un domandina: ma c'è proprio bisogno di salire, salire, salire....????????
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
per domani potrei avere qualche problema a raggiungervi causa essere appiedato...ma se riesco mi faccio trovare all'appuntamento...

Perchè appiedato se partiamo in bici da sotto Osilo???? Non è che avevi intenzione di fare quei 2 Km in macchina........


Insomma, dite se va bene più o meno per tutti il giro domattina dal bivio di Osilo che ci organizziamo quel minimo necessario!
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
OT
sull'altro forum si può parlare di politica, non vi dico che discussione ne è venuta fuori!!!!!
approvo la linea dell'MTB forum, niente politica!!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
@antonello ti devi solo sedre in bici
@adexu se si vuole scendere prima bisogna salire

@tutti: allora???

io volentieri!sento fra per decidere come arrivare se pedaloche tipedalo o col la sua fantastica jeep.cmq in un modo o nell'altro vengo!naturalmente io mi faccio trovare in basso a osilo!
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
danì io parto da nulvi altrimenti gia lo sai!!!
comunque l'appuntamento ce lo diamo prima del passaggio a livello quindi non si sale ad osilo

gigi e gp ebbè???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo