Gruppo JchNUSS & Dintorni............

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antoss

Biker assatanatus
ciao ragazzi..(chi più chi meno..) :-P
purtroppo il lavoro mi porta lontano dalla bici e dai giri dell'ora di pranzo e le elezioni al gruppo mi terranno lontano dalla cena di giovedì, faccio anche io i miei auguri al GSD ma non potrò essere con voi,mi spiace.
Saluti a tutti!
:)

Abdico pure io,
non sarò presente alla cena,
se riesco sul tardi vi raggiungo per una birrozza come la vv scorsa.
Deseos a todo el GSD
 

li.cani

Biker tremendus
Citazione:
Originalmente inviato da capopollo
ciao ragazzi..(chi più chi meno..) :-P
purtroppo il lavoro mi porta lontano dalla bici e dai giri dell'ora di pranzo e le elezioni al gruppo mi terranno lontano dalla cena di giovedì, faccio anche io i miei auguri al GSD ma non potrò essere con voi,mi spiace.
Saluti a tutti!
:)


Abdico pure io,
non sarò presente alla cena,
se riesco sul tardi vi raggiungo per una birrozza come la vv scorsa.
Deseos a todo el GSD
:il-saggi:

..................passi pure il Briatore's tour, tanto era in anticipo sul compleanno..........................
ma alla festa dovremmo esserci tutti
se no che ricorrenza è?
......
se non va bene stasera troviamo un'altra data....
ma facciamo in modo di essere tutti
altrimenti che GSD è?
ciax
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
salve, innanzitutto cento di questi giorni, con un augurio di tanto sterrato fango, polvere, sudore, che faccio metto anche la salita? ok e anche tanta salita.
per il giro a torpè, essendo in versione pranzo a sacco, diventa difficile arrostire, nel caso c'è un agriturismo a concas per eventuale appoggio, xò cosi abbiamo un'orario da rispettare. bò parlatene si potrebbe anche fare. ciiao
ti sei dimenticato di dire chi sei. hai un messaggio privato
 

man65

Biker superioris
7/10/06
990
6
0
Townhill-Sardinia
www.lisolarossa.it
Bike
Giant Trance E+, Gravel Marin Gestal X10
grazie uron hai ragione. mi presento, per li cani e dd81 che conosco personalmente sono marco specy enduro, per ricordare meglio, sono quello che aveva il vino nello zaino per gli altri salve.. a prex
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Ieri uscita discreta in compagnia di junkie.
Nel dettaglio 41.35 Km in 2h34m17s alla media di 16.1 km/h con dislivello di circa 1220 m
vi posto la traccia il copyright e di antoss ed in piccola parte di junkie
Commento:
1. meno male che junkie era convalescente sennò col bip che gli stai dietro
2. caz che freddo
3. bel giro a parte il primo tratto off road

bye
 

Allegati

  • ss-usini-tissi-ss.zip
    20 KB · Visite: 7

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
Ieri uscita discreta in compagnia di junkie.
Nel dettaglio 41.35 Km in 2h34m17s alla media di 16.1 km/h con dislivello di circa 1220 m
vi posto la traccia il copyright e di antoss ed in piccola parte di junkie
Commento:
1. meno male che junkie era convalescente sennò col bip che gli stai dietro
2. caz che freddo
3. bel giro a parte il primo tratto off road

bye
Esagerato!! Comunque mi sono divertito molto, bisogna che mi aggreghi più spesso.
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
grazie uron hai ragione. mi presento, per li cani e dd81 che conosco personalmente sono marco specy enduro, per ricordare meglio, sono quello che aveva il vino nello zaino per gli altri salve.. a prex

e come dimenticare quel vino?

cmq che si fa si va avanti e si va lo stesso e antonello e stefano ci raggiungono o facciamo un'altro giorno che come al solito sara a maggiomai?
 

li.cani

Biker tremendus
grazie uron hai ragione. mi presento, per li cani e dd81 che conosco personalmente sono marco specy enduro, per ricordare meglio, sono quello che aveva il vino nello zaino per gli altri salve.. a prex

:voxpopul:

Olà grande Marco
che piacere e che ricordi al Siniscola's tour
per domenica il problema non è l'agriturismo
ma il fatto che non voglio lasciare sola la mia principessa....
quindi fantasticavo arrostite e boschi meravigliosi
ma sarebbe troppo farle fare 2 ore di strada col pancione che ha
.....però domenica prossima....forse forse....ne avrò la possibilità
ciax
 

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
No è faula no, meno male che stavi male... Cmq bel giretto davvero, riguardando la traccia mi sono accorto dell'errore a Molafà. Allego qualche vista in 3D ed i dati tecnici.


Vabbè la proxima vez cerco di moderare l'andatura (pensa che ero convinto di passeggiare). Comunque nonostante abbia tossito come un tisico, l'uscita mi ha fatto bene visto che oggi sto molto meglio.
 

antoss

Biker assatanatus
Vabbè la proxima vez cerco di moderare l'andatura (pensa che ero convinto di passeggiare). Comunque nonostante abbia tossito come un tisico, l'uscita mi ha fatto bene visto che oggi sto molto meglio.
ecco perché tossivi! d'altronde il tuo nick parla chiaro e non lascia adito a dubbi... meno male che esiste wikipedia per scovare i loschi individui: http://en.wikipedia.org/wiki/Junkie ps: il forum sta funzionando male non si riesce ad inserire le faccine e mi mostra codice html, non va più a capo, bho... bho, forse anche il webmaster tossisce... ;))
 

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
ecco perché tossivi! d'altronde il tuo nick parla chiaro e non lascia adito a dubbi... meno male che esiste wikipedia per scovare i loschi individui: http://en.wikipedia.org/wiki/Junkie ps: il forum sta funzionando male non si riesce ad inserire le faccine e mi mostra codice html, non va più a capo, bho... bho, forse anche il webmaster tossisce... ;))
Effettivamente avevo scelto il nick collegando il nome della mia vecchia squadra (mtb club su juncu) con la mia passione/dipendenza da bici.
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Vabbè la proxima vez cerco di moderare l'andatura (pensa che ero convinto di passeggiare). Comunque nonostante abbia tossito come un tisico, l'uscita mi ha fatto bene visto che oggi sto molto meglio.


Passeggiare. Certo il ritmo in pianura e salita mi va bene ne avevo ancora ma in discesa tralasciamo il piccolo vantaggio di conoscere alcuni tratti e il freddo che avevo non ti seguo. Ma comunque se qualche giorno che ti alleni su fondo in mtb avvisami che se posso vengo volentieri:duello:
 

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
Passeggiare. Certo il ritmo in pianura e salita mi va bene ne avevo ancora ma in discesa tralasciamo il piccolo vantaggio di conoscere alcuni tratti e il freddo che avevo non ti seguo. Ma comunque se qualche giorno che ti alleni su fondo in mtb avvisami che se posso vengo volentieri:duello:
ok messere a voi la scelta del loco e delle armi:duello:
 

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
questo w.e. dovrebbe venire a trovarmi un compare di tempio. Abbiamo in programma un uscita " come si tocca". se riesco ad organizzare prima di domani alle 13.30 vi faccio sapere
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
questo w.e. dovrebbe venire a trovarmi un compare di tempio. Abbiamo in programma un uscita " come si tocca". se riesco ad organizzare prima di domani alle 13.30 vi faccio sapere

bella storia!faccene sapere



a quanto si evince dal silenzio stasera non si festeggia un bel niente?bene io allora accetto un invito...
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
e tando stasera?o domani?boh boh qua finisce come il briatore's con una presa di potere da parte di qualcuno!!

Le cose si fanno quando sono condivise.

Se sono sono "divise" non si fanno.

Si faranno...

Del resto qui in montagna si dice: "no si podede obrigare s'aiunu a cagare"... :$$$:

Spero che il tuo "invito" sia una quarta naturale... :))):
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo