• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo JchNUSS & Dintorni............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Gavì c'era qualcosa di interessante in quel negozio di oristano?? Visto che domani sarò in quelle parti se ne vale la pena ci passo

Quello dove sono andato quella volta?

Non mi ricordo il nome... era dietro l'Ospedale... nella zona del Tribunale...

Comunque... c'era un pò di tutto ma una cosa la ricordo bene: caru che sambene!

A Oristano si sono anche altri negozi...
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
all'orza io nn ho problemi a parte quello del passaggio!ergo il giro secondo me può partire anche intorno alle dieci e mezza per non partire nel cuore della notte da ss.se abbiamo la conferma ne diamo notizia anche al resto della forumanza,visto che ieri eravamo a cena con uron e i nuoresi verrebbero pure oghei?fatemene sapere
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari


Mì non iniziare a fare di nuovo il democratico con questi "direi", "secondo me", "se siete d'accordo" ecc., che il tempo passa e finisce che non se ne fa nulla.....
Visto che la paternità del bRIATORE's Tour è tua (e non dire che quella notte eri ubriaco e non ricordi bene...) fissa orario e punto d'incontro in modo che la cosa sia fattibile anche per la greffa nuorese e via, insomma un bel proclama al popolo tipo:
(Voce da megafono) "Italiani di terra, di cielo, di mare e di bagnasciuga, l'appuntamento con il destino per gli audaci pedalatori è fissato nel punto prestabilito all'ora X, agganciamo i pedali e partiamo fiduciosi verso il luminoso avvenire: credere, obbedire, pedalare!"

 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
uff questo w.e sarebbe la prima escursione a cui non partecipo!!!

Non addivenire a precipitose conclusioni, se il bRIATORE's Tour parte alle 10,30 come diceva Danilo (cioè partenza alle 9,30 da Sassari) ce la fai benissimo anche dopo una bella serata tirata fino a tardi di salsa e mojito!!!!

E poi perchè negarci le cose, facciamo un giro questa domenica MA ANCHE la domenica prossima (Come direbbe il Veltroni imitato da Crozza!)
Ajò, pedalare!!!!
 

antoss

Biker assatanatus

1) DD ma tu ti fermi a Olbia al ritorno? io al ritorno vado in paese, cmq da ss per ora siamo in 3 quindi non dovrebbero esserci problemi...

2) Bello se si uniscono anche i nugoresi e magari contatta sky e truppa

3) l'orario di partenza del giro IMHO bisogna regolarlo in base al pranzo (se vogliamo mangiare). IMHO credo ci vogliano minimo 2 ore e mezza buone

4) Ho raccolto qualche informazione per mangiare all'agriturismo Sa Mendula, non necessariamente li si intende. Allora, l'agriturismo è aperto e preparano il pranzo ad un minimo di 8 persone (non scongelano balena per un panino!) la tariffa è di 30 euro a cranio

il menu prevede:

- antipasti locali (salsiccia, pancetta, olive, melanzane, peperoni, cinghiale in agrodolce, trippa)
- primi (zuppa gallurese, gnochetti sordi, ravioli)
- secondi (porcheddu arrosto)
- dolce, caffè, amaro, amazza e contro mazza

limiti:
- minimo 8 persone;
- si mangia rigorosamente alle 13:00- 13:15 al max per una questione di personale ridotto al minimo in questo periodo e servono contemporaneamente anche agli altri ospiti (versione sarda dallo spiedo al piatto).
- prenotazione entro domattina per poter fare la spesa e scongelare la balena

per chiarire: questo è stata solo la mia parte organizzativa (leggasi contributo costruttivo), non raccolgo tangenti, bustarelle, maialetti, etc... ho mangiato li in passato e mi sono trovato bene. Se qualcun altro ha alternative proponga e organizzi per me va bene cmq compreso mangiare un panino!
Hasta siempre

Dimenticavo: DD apri subito un post regionale se prevedi di allargare l'ospitanza con tanto di proclama come suggerisce adexu
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
all'orza io allora proclamo che visto e considerato vogliamo(leggi voglio)partire comodo e nn fare levetacce,corse contro il tempo ecc ecc. noio ce ne facciamo il giro ci facciamo il solito pranzo al saco e se tornando ne abbiamo voglia magnamo tous'ensemble da qualche parte e alla carta!mi sembra la cosa più logica e saggia.
quindi faccio un copia e incolla dell'annuncio di antonio(spacciandolo per mio..ogni grande leader ha sempre qualcuno che gli scrive i discorsi) e chi ci viene ci viene.

no non mi fermo ad olbia dopo il giro
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Oggi verso le 11 visto il cielo limpido e il sole mi son detto: esco.
Fai la cucina rifai il letto mi preparo (col dubbio mi copro bene o no) verso le 11.45 mi affaccio per dare un ultima occhiata tutto grigio.
Basta! esco lo stesso.
Per 20' non piove il resto sotto la pioggia.
Asfalto-fango-asfalto
rinuncio a fare il single di abbacurrente e ritorno a casa
circa 30 Km in 1h15 minuti bici e abbigliamento sporchi
l'unica consolazione che il barometro segna alta pressione (bello)

Che palle
e meno male che sto su un'isola secca
mi compro i rulli!!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com


ma domenica sei dei ns?che devo avvertire il comitato di benvenuto per te in gallura...se no ti mando direttamente i saluti di una certa infermiera che sostiene di conoscerti
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO

mi sa che considerando l'orario di partenza, e che non ho voglia di stare fermo un'altra settimana, sto pensando di unirmi al gruppo!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo