Gruppo JchNUSS & Dintorni............

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antoss

Biker assatanatus
Quando non sono potuto andare ad un posto, ho detto che IO non andavo, e non ho avanzato pretese sugli altri di spostare le date già decise!
Onde ragion per cui Domenica 20 sarò al Briatore Tour proposto da DD e mi prenoto pure l'agriturismo!
es claro?
bene meda...
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Quando non sono potuto andare ad un posto, ho detto che IO non andavo, e non ho avanzato pretese sugli altri di spostare le date già decise!
Onde ragion per cui Domenica 20 sarò al Briatore Tour proposto da DD e mi prenoto pure l'agriturismo!
es claro?
bene meda...

Beh, la mia logicamente era una proposta, me ne guardo bene dall'avanzare pretese su tutta la greffa, e siccome doveva essere il compleanno del Gruppo Sassari che pareva palese fare il 27 e siccome che li.cani però il 27 non poteva esserci per questioni relative ad una nobildama a lui molto cara allora si era pensato di anticiparla al 20 data per la quale sia Jocan che Capopollo avevano già preso impegni essendo la data destinata al compleanno del Gruppo Sassari fissata per il 27 e addivenendo in seguito l'indisponibilità certa di li.cani per il 20 e chissà invece cosa dice per il 27........ insomma unu casinu, avevo proposto di ritornare alla data originaria del 27 e destinare questo WE a un giro che non fosse quello in onore del primo anno di vita del Gruppo Sassari, da fare invece il 27 se siamo tutti d'accordo, che poi si tratti del bRIATORE's, dell'argentiera, di un giretto qualsiasi con o senza agriturismo per me poco cambia, visto che impegni non ne ho presi nè per il 20 e tantomeno per il 27 (non so se mi sono capito..... boh, domai provo a rileggere quanto che ho scritto).
Insomma, questa o quella per me pari sono, basta che si pedali!
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

antoss

Biker assatanatus
Beh, la mia logicamente era una proposta, me ne guardo bene dall'avanzare pretese su tutta la greffa, e siccome doveva essere il compleanno del Gruppo Sassari che pareva palese fare il 27 e siccome che li.cani però il 27 non poteva esserci per questioni relative ad una nobildama a lui molto cara allora si era pensato di anticiparla al 20 data per la quale sia Jocan che Capopollo avevano già preso impegni essendo la data destinata al compleanno del Gruppo Sassari fissata per il 27 e addivenendo in seguito l'indisponibilità certa di li.cani per il 20 e chissà invece cosa dice per il 27........ insomma unu casinu, avevo proposto di ritornare alla data originaria del 27 e destinare questo WE a un giro che non fosse quello in onore del primo anno di vita del Gruppo Sassari, da fare invece il 27 se siamo tutti d'accordo, che poi si tratti del bRIATORE's, dell'argentiera, di un giretto qualsiasi con o senza agriturismo per me poco cambia, visto che impegni non ne ho presi nè per il 20 e tantomeno per il 27 (non so se mi sono capito..... boh, domai provo a rileggere quanto che ho scritto).
Insomma, questa o quella per me pari sono, basta che si pedali!
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Emmo e la mia era una considerazione sui generis...
il bando della matassa sta nella tua firma!
Premesso che uno sta a sassari, uno a perfugas, uno a genova, uno a roma, uno fa il pompiere, uno il calzolaio, uno il tornitore, uno si alza alle 5 e rientra alle 7, uno si alza alle 7 e rientra alle 5, uno la domenica deve passare l'aspirapolvere, uno il sabato suona il mandolino, uno deve andare a fare windsurf, l'altro bob a quattro, e via discorrendo... non riusciremo mai ad essere tutti presenti, pertanto senza gloria e senza inganno, sta a chi ha già impegni cedere il passo e ci si vede alla prossima (vedi post Capopollo).
Ci sarà sempre qualcuno a cui non andrà bene, ma ci sarà anche un futuro per replicare per chi non c'era...
Questo secondo ammia (o per dirla in gergo IMHO) ed è quello che faccio solitamente.
Frequento il forum per condividere passione, e credo che i post, gli articoli su bicipedia, blog e @zzi vari lo dimostrino, insomma ruota tutto intorno alla ruota! il resto sono roba da microscopio e non da mtb
Ordunque!
Casalinghe disperate... sarde
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
...[SIZE=-1]Estiqaatsi! :duello:

Eccola la vera indole del sardo verace! :azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:

Capace di organizzare un meeting mondiale... da solo... :roll:

Vabbè, facciamo così: facciamo il Briatore's Tour senza se e senza ma.

Se ci riusciamo (ma non credo), organizziamo il 1° Millenario del "Gruppo Sassari e dintorni..." quando sarà (se sarà) possibile.

A me piacerebbe farlo, almeno, con tutti i frequentatori del 3D, in qualunque data a venire (esclusa la data astrale [/SIZE][SIZE=-1]50893.5).

Se si può.

Se no... pancetta! (Già basta quello a cui devo pensare...)

Infine: ajò in costa, domenica, che il giro pare bellino e come diceva Guccini: "...al cubo tutto il resto...".

Organizzemmuzi...
[/SIZE]
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
1-Casum
2-DD81
3-gippy
4-antoss
5-Antonello
6-ADexu

A meno di catastrofi nucleari il bRIATORE's Tour non me lo perdo mica!!!
Basta che non andate come treni nella proma salitona.......
o-o
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
A proposito Danì, a che ora si parte e da dove per questo giro gallurese fra gli splendori della costa smeralda?????
Non per altro, al limite vedo se riesco ad aggregare anche un paio di perfughesi!!!!
 

antoss

Biker assatanatus
Basta che non andate come treni nella proma salitona.......
o-o

Fossi in te non mi preoccuperei più di tanto!
con le feste io ho ripreso a bordo (in senso lato e stretto) due kilozzi quindi stiamo viaggiando nuovamente in due di cui solo uno pedala.
ma la cosa peggiore è che ho finito le scuse: la bici è leggera, le gomme sono ok, i freni pure, bho...
tutta colpa del lard disk come dice l'[SIZE=-1]Assessore Palmiro [/SIZE][SIZE=-1]Cangini[/SIZE]
([SIZE=-1]Fatti, non pugnette! "Assessorato alle attività varie ed eventuali del Comune di Roncofritto.)[/SIZE]http://www.youtube.com/watch?v=LrVVkmAfRCo
 

gigi61

Biker superis
7/10/07
385
0
0
Osilo
Visita sito
mi è venuto un mal di testa....

Io non ho problemi sia per il 20 che per il 27


per cui :

1-Casum
2-DD81
3-gippy
4-antoss
5-Antonello
6-ADexu
7-Gigi61

Prenotation

Ciao
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Siccome che poco poco sto sottilmente rimarcando alcuni luoghi comuni relativi al sardo medio (assolutamente non veritieri...), non è che mi ritrovo una delegazione di sardisti sotto casa? :nunsacci:

...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo