Gruppo JchNUSS & Dintorni............

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

li.cani

Biker tremendus

mihh
che il vecchino in alto sono io...
mica riporto le frasi di dannunzio
altrimenti avrei rispettato il copyright....
e poi in quel contesto l'esortazione non è ad osare
ma semplicemente a tenere bene a mente...memento
di non andare a letto tardi
......
ma dimmi te se devo anche darvene la spiegazione
......è una questione di saper ben interpretare.....:rosik:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
azz appena rientrato a casa...apro il forum chissò quanto avranno discusso ed elugubrato su questo weekend...no peccato...solo il silenzio!e vabbuò semmai apriremo la discussione-pierraggio domani!buonanotte
 

antoss

Biker assatanatus
azz appena rientrato a casa...apro il forum chissò quanto avranno discusso ed elugubrato su questo weekend...no peccato...solo il silenzio!e vabbuò semmai apriremo la discussione-pierraggio domani!buonanotte

Io mi ero già espresso qualche 200 pagine fa ma non fa testo, ci vogliono menti più eccelse...
sento aria di scissionismo ad occidente! eh diamoci una smucinata va....

Bando alle ciance, oggi il meteo "sembra" più clemente forse un giretto dovremmo farlo a farcela. disponibilità?
ps: mi assenterò, ma leggo al ritorno...
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
azz appena rientrato a casa...apro il forum chissò quanto avranno discusso ed elugubrato su questo weekend...no peccato...solo il silenzio!e vabbuò semmai apriremo la discussione-pierraggio domani!buonanotte
io mi sono gia espresso per questo w.e. gia preso impegni, disponibile in zona per sabato mattina
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Io mi ero già espresso qualche 200 pagine fa ma non fa testo, ci vogliono menti più eccelse...
sento aria di scissionismo ad occidente! eh diamoci una smucinata va....
non è un problema di voler partecipare o meno, ma di date e altri impegni, a parte le uscite cittadine in settimana, non mi sono mai tirato indietro quando si è organizzato qualcosa :rosik:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
allora ricominciamo...chi sarebbe disponibile per il briatore's che così apro il topic se no ciccia!


a quanto ho capito:
1-li.cani
2-memedesimo
3-gippy
4-?
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
allora ricominciamo...chi sarebbe disponibile per il briatore's che così apro il topic se no ciccia!


a quanto ho capito:
1-li.cani
2-memedesimo
3-gippy
4-?

Scusate mi fate un riassunto: in cosa consiste il briatore tour? qual'è la traccia? quando si parte e a che ora?
:nunsacci: Io non l'ho ancora capito ormai o parlate in limba o vari dialetti o addirittura in latino manco fosse una messa:smile:
Aspetto delucidazioni
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
michè eccoti accontentato.



come richiesto da antoss ho tracciato un girello in costa smeralda,tutto intero insieme nn l'ho mai fatto,ma pezzo per pezzo si tutto genuino,c'è un poco di asfalteggio e la parte nel golfo del pevero è tracciata a sentimento in quanto manca una striscia in g.h cmq accatatevillo e se un giorno ci spruzza potremo fare un giro in zona magari avvertendo mastro sky che potrebbe rivedere e correggere Vedi l'allegato 39135




Lapo, in aggiunta ecco le info mancanti:

Km tot. 45





ne convengo, ci esce un bel giro quasi tutto in polvere!




giro previsto per questa domenica ad ora da definirsi

ps:rispetto a come lo ha visto antoss è al contrario quindi tutta quella salita risulta +o- all'inizio
 

li.cani

Biker tremendus
1- vedi nota 1 in calce
2-DD81
3-gippy
4-antoss

ps: in futuro chiederò al webmaster di poter inserire sondaggi a votazione, se ne sente il bisogno...
è una pecca del forum, non nostra s'intende...:sborone:
nota 1 in calce
....ehm ha appena chiamato la principessa ...le hanno spostato un esame
e quindi anticipa la partenza per la Sardegna.....:romeo:
ehm cioè viene domani....
ergo
:cry::cry::cry:
questa domenica non mi è piu' possibile
:celopiùg:
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Allora il bRIATORE's Tour lo rimandiamo al 27 così ci sono anche Jocan e Capopollo e forse addiritura Li.Cani, per questo WE magari vediamo di fare un bel giretto in zona che il tempo sembra essere abbastanza propizio.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo