• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo JchNUSS & Dintorni............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito

Auguri di pronta guarigione
per le gare XC guarda sul forum nella parte racing c'è il calendario 2008 nazionale con inclese quelle sarde
per sabato e domenica lavoro
bye
 

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito
Auguri di pronta guarigione
per le gare XC guarda sul forum nella parte racing c'è il calendario 2008 nazionale con inclese quelle sarde
per sabato e domenica lavoro
bye


potrei sbagliarmi, ma, andando a memoria, mi sembra che abbiano inserito le stesse gare con lo stesso calendario dell'anno scorso, sia PTP che XC.....oltre tutto sapevo che il 25 aprile si dovrebbe fare la prima PTP in prov SS....
vedremo
 

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
potrei sbagliarmi, ma, andando a memoria, mi sembra che abbiano inserito le stesse gare con lo stesso calendario dell'anno scorso, sia PTP che XC.....oltre tutto sapevo che il 25 aprile si dovrebbe fare la prima PTP in prov SS....
vedremo
WOW una ptp in provincia di sassari! è dai lontani tempi della Limbalonga organizzata dalla mia vecchia squadra che non si vedono long distance dalle nostre parti! E chi sarebbe l'organizzatore?
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
allora io ho sentito il capopollo via sms e mi ha riferito che per lui nulla osta e alle nove sarà alla pinta;il siculo è d'accordo e vuole solo una conferma e jocan che ha fomentato tutto questo si trova già a sassari.
e gli altri???gavì ti vedo pronunciati
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
ajò andiamo...chi c'è c'è! direi di andare all apinta che la pizza con i ricci che non avevano alla fenice domenica mi è rimasta in gola!facciamo alle nove?mando un sms a stefano e francesco

Alle nove va benissimo.

Alla pinta? Va benissimo.

Chi c'è c'è? Va benissimo.

Viene anche GG? Va benissimo.

Ci vediamo davanti alla pinta alle nove? Va benissimo.

Tra poco, pant pant, devo riuscire... anzi... ri-uscire, perciò, se non si affaccia nisciuno al forum e c'è cosa contraria, qualche anima pia (ma pure maria, lia o teresa) mi mandi un sms.

Ma solo se c'è cosa contraria e non ci va propio nessuno nessuno.

Altrimenti: va benissimo...
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
benissimo allora ti confermo che va benissimo
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito

Uora uora lu fici...

P.S.: The dogs (e Camilleri...) docet.
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
mi unisco a gippy!!!antosssssssssssssss ajò alle 20 30 alla pinta!e tu michè?mi che ti vedo sei a lavoro medico o a lavoro padre???
 

antoss

Biker assatanatus
allora riepilogo delle puntate precedenti...
duncas io per quell'ora non riesco ad esserci ma vi raggiungo almeno per una bier, minimo... Viene più tardi anche Robix23.
Qual'è la pinta? quella di via Asproni fronte carcere? bho... non ricordo se ci sono stato pertanto delucidatemi please...
a dopo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo