• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo JchNUSS & Dintorni............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antoss

Biker assatanatus


@ antoss!ùe dunque?
qusto parco di allenamento?


edovetuttositrova?che dopodomani se si riesce andiamo a giocarci!

Eccovi la traccia per arrivare all'autoscontro e ai dischi volanti.
Inserire il gettone prego...
sii parteeee...



Vedi l'allegato Palestra SS.zip
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
ma domani?io all'ora di pranzo ne stuvono chi ci viene?
stavo ziminando su g.e per vedere dopo il capopollo's single se si può prendere quella strada a destra che si vede dall'alto!secondo me cinghialando un po si riesce.domani ci provo/iamo?
 

capopollo

Biker forumensus
ma domani?io all'ora di pranzo ne stuvono chi ci viene?
per quello che mi riguarda lo saprò domani!
danì, organizza e se poi posso, mi aggrego volentieri, giallo sai gialllo!

si, danì, basta andare a destra , occhio che ora c'è un cancello per il bestiame, si segue la strada e dopo 100 metri si scende, di fronte alla discesa, robix e io aprimmo il famoso passaggio del video che ti permette di guadare il fiume...in secca .
una volta guadato si va a sinistra per una 50ina di metri e si becca la salita che dici tu!
smack smack!

dov'è il parco di antoss che in negozio non ho goggggle??vabè, dopo guardo a casa!
 

antoss

Biker assatanatus
adesso, così per gusto...
ma non è che per caso è quel campo vicino ad una fonte dove ci sono delle domus de janas???

Non saprei...
partendo dal parcheggio dell'osservatorio (dove ci fermiamo di solito e dove si fermano gli autobus) percorri quel tratto di rettilineo fino a quel serbatoio dell'acqua a torre, un pò prima svolti a destra in una stradina, fai la curva e sei arrivato...
o-o
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
appena acquistato online catena xtr(zincata)manicotti per freddo minitool con smagliacatena fanale rosso posteriore(dovevo arrivare a 50euro...) per 51euri+6euri di sped. mi faranno interdire per prodigalità?
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
appena acquistato online catena xtr(zincata)manicotti per freddo minitool con smagliacatena fanale rosso posteriore(dovevo arrivare a 50euro...) per 51euri+6euri di sped. mi faranno interdire per prodigalità?

E dov'è che hai sperperato una simile fortuna?

Diccelo, in modo che anche noi possiamo buttarci una parte di quelle sostanze in eccesso che ci ingombrano il portafogli (a sonette!)...
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito

Io ogni tanto ci vedo uscire (la mattina quando passo) un figuro barbuto con una R5 (!), con fare sospetto e circospetto...
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
E dov'è che hai sperperato una simile fortuna?

Diccelo, in modo che anche noi possiamo buttarci una parte di quelle sostanze in eccesso che ci ingombrano il portafogli (a sonette!)...

dal signor gambacicli!mio pusher online di fiducia.si lo so che in tedeschia la roba costa meno ma nel caso sfortunato che dovesse succedere qualcosa posso telefonare e inc@zzarmi in italiano!cosa che nn dovrebbe succedere perchè sn sempre puntualissimi!!!o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo