Gruppo JchNUSS & Dintorni............

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

capopollo

Biker forumensus
ste te l'appoggio!anche io partirei da plaza azuni per poi passare da montebianchinu ciusto?
o frangè vorrà dire che ci porteremo dietro le foto di tutti per ricordarli durante il camagiro!ma secondo me cambiano idea e vengono!
si ma...
dove ci becchiamo????

a che ora?

danì, francè, altri???
tra l'altro mi pare che homegrown (?) si scrive così? venga in piazza azuni!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
plaza azuni ore 13 30
al limite fra se nn vuoi scendere fino in centro ci vediamo all'ingresso del antoss'single diciamo alle 13 45/13 50?
 

antoss

Biker assatanatus
Tempo fa, durante uno dei tanti giri, si era parlato di un tragitto palestra dove potersi allenare quando si è a corto di tempo o anche a tempo pieno...
Ebbene oggi, Homegrown (pomodoro), al rientro, mi ha mostrato un terreno abbandonato all'interno del quale sono presenti vari single con tanto di salti, salite e curve a parabola, niente male davvero.
Altra carne al fuoco...
ma poi a vila vemu a magnazila...
:-?
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Tempo fa, durante uno dei tanti giri, si era parlato di un tragitto palestra dove potersi allenare quando si è a corto di tempo o anche a tempo pieno...
Ebbene oggi, Homegrown (pomodoro), al rientro, mi ha mostrato un terreno abbandonato all'interno del quale sono presenti vari single con tanto di salti, salite e curve a parabola, niente male davvero.
Altra carne al fuoco...
ma poi a vila vemu a magnacila...
:-?

edovetuttositrova?che dopodomani se si riesce andiamo a giocarci!poi me ne rivoglio fare il capopollo'single che oggi mi è rimasto sullo stomaco:cry:
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
edovetuttositrova?che dopodomani se si riesce andiamo a giocarci!poi me ne rivoglio fare il capopollo'single che oggi mi è rimasto sullo stomaco:cry:

A proposito di palestre
io direi di riproporre il single sul cemento fresco di oggi con tanto di insulti, ingiustificati,nei nostri confronti:))):
valido anche come sistema antiforatura
bello anche il single che precipitava fino a funtana sa tomba per me è stato un bel percorso di trekking con zavorra in carbonio sulle spalle:-((
 

antoss

Biker assatanatus
edovetuttositrova?che dopodomani se si riesce andiamo a giocarci!poi me ne rivoglio fare il capopollo'single che oggi mi è rimasto sullo stomaco:cry:

He he...
dai tempo al tempo: prima paga il riscatto!
ti ho già mandato un lembo di orecchia in busta chiusa per farti capire che non scherzo...
mi raccomando banconote di piccolo taglio non segnate o in alternativa una Jchnusa... :mrgreen:



come puoi notare ha già un braccio rotto, non vorrei mi morisse in mano, pertanto paga...

 

antoss

Biker assatanatus
A proposito di palestre
io direi di riproporre il single sul cemento fresco di oggi con tanto di insulti, ingiustificati,nei nostri confronti:))):
valido anche come sistema antiforatura
bello anche il single che precipitava fino a funtana sa tomba per me è stato un bel percorso di trekking con zavorra in carbonio sulle spalle:-((

Resteranno ai posteri le nostre orme se qualcuno non le ha cancellate! :mrgreen:
a proposito avete lavaggiato da cemento?
io le ho fatto un bagnetto nel torrente :mrgreen:
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Bellissimo il single di oggi che scende fino a funtana sa tumba...
da dieci e lode!
solo qualche punto vorrebbe pulito, a momenti spaccavo i raggi, quando si dice "bastone tra le ruote"...
alla prossima
o-o


Non è che ci fai vedere la traccia di gugleart, per piacere, anche se, come sostiene qualcuno, sei arrabbiato con noi? :-((

Dai!... :cry:
 

capopollo

Biker forumensus
un paio di ultimi ritocchi e quel single sarà una figata!
ho visto il video, purtroppo la fotocamera(che ha immagini di lusso!) è puntata troppo in basso, la prox volta la punto meglio e vorrei qualcuno davanti da riprendere!!!

Gippy!
che gugleart!
indicazioni:
Filigheddu e poi giù!
basta!
ah, ricordati di compensare.....
;-)
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
un paio di ultimi ritocchi e quel single sarà una figata!
ho visto il video, purtroppo la fotocamera(che ha immagini di lusso!) è puntata troppo in basso, la prox volta la punto meglio e vorrei qualcuno davanti da riprendere!!!

Gippy!
che gugleart!
indicazioni:
Filigheddu e poi giù!
basta!
ah, ricordati di compensare.....
;-)

Io con le località tattarese mi ci raccapezzolo poco e mi sconfondo.

Fotocamera?!?...
 

capopollo

Biker forumensus
Io con le località tattarese mi ci raccapezzolo poco e mi sconfondo.

Fotocamera?!?...
fotocamera legata (bene!) sul casco e video della discesa.
solo che era un primo tentativo per vedere se era fattibile , bisogna puntarla un pò piu in alto perchè si vede solo davanti alla ruota, preferirei riprendere il sentiero e magari qalcuno davanti a me che scende.
nel filmino di oggi sembra di essere in piano!!!

vabè, se propio non vogliamo farlo insieme posto la traccia....

@ antoss!ùe dunque?
qusto parco di allenamento?
 

antoss

Biker assatanatus
Non è che ci fai vedere la traccia di gugleart, per piacere, anche se, come sostiene qualcuno, sei arrabbiato con noi? :-((

Dai!... :cry:

Prima dovrai espiare le tue colpe, poi forse...
Se continua così, seguiremo le orme del Berlusca... scioglieremo il partito!
Chi va coi fini e chi coi beilosconi...
:sculacci:

ps: traccia nonepossiedo... ma in pratica alla fine di sos laccheddos abbiamo trovato il modo di scendere giù nella vallata fino a funtana sa tumba, da li puoi risalire verso acchettas (ricordi quel pezzo appena pulito del casello), o riscendere verso logulentu...
Ma lo dovete fare, vale più di 1000 parole...
:sbavon:
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Prima dovrai espiare le tue colpe, poi forse...
Se continua così, seguiremo le orme del Berlusca... scioglieremo il partito!
Chi va coi fini e chi coi beilosconi...
:sculacci:

ps: traccia nonepossiedo... ma in pratica alla fine di sos laccheddos abbiamo trovato il modo di scendere giù nella vallata fino a funtana sa tumba, da li puoi risalire verso acchettas (ricordi quel pezzo appena pulito del casello), o riscendere verso logulentu...
Ma lo dovete fare, vale più di 1000 parole...
:sbavon:

Se ho tempo la posto io.
Nel dopo giro piccolo contrattempo in un salitone al 20% mi è partita la batteria dell'auto con spegnimento e azzeramento di freni, servosterzo e altre diavolerie elettroniche. Ho spinto, in discesa ovviamente, e accostato l'auto (stranamente non ho ricevuto alcun insulto) ma ho trovato un buon samaritano che con l'avviatore me l'ha fatta ripartire e quindi mio figlio non è stato chiuso dentro l'asilo:zapalott:
 

antoss

Biker assatanatus
un paio di ultimi ritocchi e quel single sarà una figata!
ho visto il video, purtroppo la fotocamera(che ha immagini di lusso!) è puntata troppo in basso, la prox volta la punto meglio e vorrei qualcuno davanti da riprendere!!!
;-)

Puoi dirlo forte, secondo me è il migliore che abbiamo a ss finora, meglio del traliccio e di filigheddu basso... :-?
Ste posta il video, se vuoi possiamo metterlo insieme agli altri che ho caricato...

suggerimento se posso...
la fotocamera fissala al caschetto attraverso la vite standard da cavalletto che anche la tua macchina dovrebbe possedere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo