Gruppo JchNUSS & Dintorni............

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

capopollo

Biker forumensus
Se ho tempo la posto io.
Nel dopo giro piccolo contrattempo in un salitone al 20% mi è partita la batteria dell'auto con spegnimento e azzeramento di freni, servosterzo e altre diavolerie elettroniche. Ho spinto, in discesa ovviamente, e accostato l'auto (stranamente non ho ricevuto alcun insulto) ma ho trovato un buon samaritano che con l'avviatore me l'ha fatta ripartire e quindi mio figlio non è stato chiuso dentro l'asilo:zapalott:
spingere in discesa è propio esagerato!!!!
:mrgreen:
 

capopollo

Biker forumensus
Puoi dirlo forte, secondo me è il migliore che abbiamo a ss finora, meglio del traliccio e di filigheddu basso... :-?
Ste posta il video, se vuoi possiamo metterlo insieme agli altri che ho caricato...

suggerimento se posso...
la fotocamera fissala al caschetto attraverso la vite standard da cavalletto che anche la tua macchina dovrebbe possedere.
ehm..ma è il casco a non possederle la vite....:zapalott:
 

capopollo

Biker forumensus
basta una placchetta di pvc dall'interno (rivestita in gommapiuma o simili) e fai uscire la vite tra le fenestrature del casco...
non so se mi sono ispiegato...
ispiegatissimo!
guà, l'accrocchio che ho fatto è molto stabile, basta uno spessore sotto l'obiettivo per sollevarlo!

il video non si capisce, chi l'ha visto, senza che gli dicessi nulla ha detto
: ma sei in piano!
 

antoss

Biker assatanatus
ispiegatissimo!
guà, l'accrocchio che ho fatto è molto stabile, basta uno spessore sotto l'obiettivo per sollevarlo!

il video non si capisce, chi l'ha visto, senza che gli dicessi nulla ha detto
: ma sei in piano!

non per fare l'uccello...
pero ti consiglio di lasciare libero l'obiettivo, se questo è motorizzato, perché potresti sforzare i meccanismi con le sole vibrazioni.
Dacci comunque un assaggio, per placare le nostre aspettative...
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Prima dovrai espiare le tue colpe, poi forse...
Se continua così, seguiremo le orme del Berlusca... scioglieremo il partito!
Chi va coi fini e chi coi beilosconi...


ps: traccia nonepossiedo... ma in pratica alla fine di sos laccheddos abbiamo t:sculacci:ovato il modo di scendere giù nella vallata fino a funtana sa tumba, da li puoi risalire verso acchettas (ricordi quel pezzo appena pulito del casello), o riscendere verso logulentu...
Ma lo dovete fare, vale più di 1000 parole...
:sbavon:

E la terza via?

Finirà questo "periodo espacial", e allora...
 

capopollo

Biker forumensus
non per fare l'uccello...
pero ti consiglio di lasciare libero l'obiettivo, se questo è motorizzato, perché potresti sforzare i meccanismi con le sole vibrazioni.
Dacci comunque un assaggio, per placare le nostre aspettative...
quantrillo, ho pensato nache a quello, ho costruito un aggeggio che lo protegge e lo lascia libero di muoversi al suo interno, e ha un vetro in cristallo per evitare che becchi rami o rovi direttamente sulle lenti della fotocamera...
che vuoi, with Canon...you can!!!!

sempre che non si spacchi un altro display......:cry:
 

antoss

Biker assatanatus
quantrillo, ho pensato nache a quello, ho costruito un aggeggio che lo protegge e lo lascia libero di muoversi al suo interno, e ha un vetro in cristallo per evitare che becchi rami o rovi direttamente sulle lenti della fotocamera...
che vuoi, with Canon...you can!!!!

sempre che non si spacchi un altro display......:cry:

sei imprevedibile,
ogni astuzia furbicchiata chi vai...

You Cannot...:mrgreen:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
He he...
dai tempo al tempo: prima paga il riscatto!
ti ho già mandato un lembo di orecchia in busta chiusa per farti capire che non scherzo...
mi raccomando banconote di piccolo taglio non segnate o in alternativa una Jchnusa... :mrgreen:



come puoi notare ha già un braccio rotto, non vorrei mi morisse in mano, pertanto paga...


l'orecchio è attaccato alla bici con due fascette!
non abbassiamo la testa di fronte alle angherie!io non tratto!!!!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
A proposito di palestre
io direi di riproporre il single sul cemento fresco di oggi con tanto di insulti, ingiustificati,nei nostri confronti:))):
valido anche come sistema antiforatura
bello anche il single che precipitava fino a funtana sa tomba per me è stato un bel percorso di trekking con zavorra in carbonio sulle spalle:-((

beh ingiustificati...qualcuno ha fatto notare al signore con la pancia pronunciata che sua madre non paga i contributi inps essendo lavoratrrce della strada in nero(testuali parole!)cmq mi hanno guastato il pezzo della terra rossa che era troppo bellino!!
dai michè appena sarà un pò meno nuova ci scenderai a cannone:mrgreen:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Lampuuu...
parli già come uomo dello stato...
chissà che l'ostaggio non riesca a liberarsi... :mrgreen:

il muro contro muro inizia a dare i suoi rusultati.

cmq domani tempo permettendo ci rifacciamo un altro salto del pranzo?magari riscendendo dal capopollo's single e provando a cinghialare verso quella strada che si vede dall'alto che ci dovrebbe portare vs il passaggio a livello e la salita di "non mi ricordo il nome ma che voi sapete"
 

capopollo

Biker forumensus
il muro contro muro inizia a dare i suoi rusultati.

cmq domani tempo permettendo ci rifacciamo un altro salto del pranzo?magari riscendendo dal capopollo's single e provando a cinghialare verso quella strada che si vede dall'alto che ci dovrebbe portare vs il passaggio a livello e la salita di "non mi ricordo il nome ma che voi sapete"
domani non so ancora se posso ma se posso.....another video!!!!!o-o

però però...se non lo finiamo di pulire e\o tracciare non ce lo divertiamo fino in fondo....
...volontari...?
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
però però...se non lo finiamo di pulire e\o tracciare non ce lo divertiamo fino in fondo.......volontari...?

mi dispiace e che ho un gomito che fa contatto con un piede,poi ho un esame in ballo,e che sono rimasto chiuso nell'autolavaggio,poi devo fare delle commissioni...
ps il video lo hai caricato da qualche parte?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo