• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo JchNUSS & Dintorni............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com

allora direi di andare a vedere il tuo lavoro di pulizia,per poi passare dal solito logulentu e risalire dal cemento per soddisfare anche il ns salitomane folle!siamo tutti d'accordo?
ps:soci ma voi che ne pensatehttp://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=83029?il capo ha già dato forfait per impegni precedentemente presi,li.cani è arretto cieco e io con lui!e voialtri?
pps:ho appena letto meglio il post di capopollo,ma il single di montefurru è il parallelo di logulentu,nn quello di antoss?io intendevo quest'ultimo!
 

capopollo

Biker forumensus
non quello di antoss, quello l'abbiamo pulito insieme un pò l'altro giorno, ricordi?
ho pulito quello di baldedda, quello della lapide per intenderci.
però volendo ho pulito e tracciato anche l'altro, quello che porta a valle Barca (oltre logulentu)
possiamo farlo vedere a Casum...
 

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito


dopo il falso allarme della settimana scorsa ci ritento: domani non solo sarò presnte all'appuntamento alle 13:30 in piazza azuni, ma vedrò di accodare una pessima compagnia (edoardo e aldo).

a domani
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
dopo il falso allarme della settimana scorsa ci ritento: domani non solo sarò presnte all'appuntamento alle 13:30 in piazza azuni, ma vedrò di accodare una pessima compagnia (edoardo e aldo).

a domani

ne sn contento!!!!
@capo:ascò quello di valle barca mi evoca cattivi ricordi e visto che a fine settimana c'è il camarillo raid lo vorrei evitare,a meno che tu nn ci sia entrato con il napalm!poi c'ho voglia di scenderne rapido!
 

capopollo

Biker forumensus
ne sn contento!!!!
@capo:ascò quello di valle barca mi evoca cattivi ricordi e visto che a fine settimana c'è il camarillo raid lo vorrei evitare,a meno che tu nn ci sia entrato con il napalm!poi c'ho voglia di scenderne rapido!

ora è praticamente tutto pulito dai rami, tracciato fino alla casetta e senza pietre.
in effetti in un paio di punti ho appoggiato il piede in terra ma forse è solo perchè mi prende la strizza .
comunque per me nessun problema, organizziamo un giro alternativo!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com

dai diciamo che partiamo alle tredici e trenta alla volta del single antoss(oramai lo chiameremo così)poi una volta la possiamo decidere con una votazione democratica dove voi proporrete e io disporrò!
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito

Nuova impresa di pulizie?

La Candida di capopollo e c.

 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
o voi che abitate sull'alto colle,all'ombra del castello
o voii che dominate dall'alto le lande sassaresi
o voi che siete lassù nell'olimpo del nordovest sardegna...
sabato?ve la fate la sfacchinata in macchina?
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com

sei un mito per ciò che hai fatto e noi tutti ti ammiriamo...ma mi sovviene una domanda....questo w.e nn avevi proprio un membro da fare?????
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
o voi che abitate sull'alto colle,all'ombra del castello
o voii che dominate dall'alto le lande sassaresi
o voi che siete lassù nell'olimpo del nordovest sardegna...
sabato?ve la fate la sfacchinata in macchina?


Allo stato attuale, nisba!

Anche se leggendo la descrizione del percorso del camarillo mi viene voglia di fare carte false!

Ancora c'è qualche giorno, per vedere se succede qualcosa di nuovo che possa cambiare il corso delle cose...
 

capopollo

Biker forumensus
-(((
che messaggi tristi che leggo.....
per quanto riguarda oggi
....se facciamo the Antoss's single
ci conviene appuntamentarci in zona gometrica quadratigna
o no?
che cosa ti rattrista ciccio!!!!!
se è per arrivare al quadrato per le 13e30 non ce la faccio!
d'altra parte al single di antoss ci si arriva anche da piazza azuni senza farci schiacciare in via carlo felice!
resto in ascolto!
 

li.cani

Biker tremendus
che cosa ti rattrista ciccio!!!!!
se è per arrivare al quadrato per le 13e30 non ce la faccio!
d'altra parte al single di antoss ci si arriva anche da piazza azuni senza farci schiacciare in via carlo felice!
resto in ascolto!
-((
sono triste per i prox we senza capocompagnia
dedito ad altro capocompagnare
...per il meeting
se si sale dal quadrato ci si vede là per me alle 13:45
fatemi saper
cià
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
ste te l'appoggio!anche io partirei da plaza azuni per poi passare da montebianchinu ciusto?
o frangè vorrà dire che ci porteremo dietro le foto di tutti per ricordarli durante il camagiro!ma secondo me cambiano idea e vengono!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo