• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo JchNUSS & Dintorni............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Ho appena terminato di parlare con una gentile signorina Tiscali che mi ha detto che per adesso non ci si può separare dal CARO canone Telecom.

A margine, però, mi ha dato questa notiziola: a breve (fine mese), previo adeguamento delle centrali, anche ad Osilo dovrebbero essere disponibili i 7 o gli 8 Mbit, anche senza il distacco Telecom!!!!

Gli ho chiesto: "Pagando?" e lei: "Al limite un piccolo contributo, ma non è detto. Ci ricontatti a fine mese".

Deu t'intendada...
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
un piccolo contributo di 25€
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
ciao bikers, finalmente un pò di forum, vedo che avete organizzato un giretto.
io credo di non venire, penso di fare un giro (breve) nei dintorni di qua, saluti a tutti!
notte notte.


Se vuoi fare un uscita prima o dopo pranzo avvisami tramite sms.
E domani o dopodomani ora di pranzo?
Ci sei?
e antoss?
e homegrown?
a presto che il mio fulmine scalpita
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
ebbe ma domani a girate o no?
cosa proponete come tour fangoso?

Il povero ADexu si è commosso, quando ci siamo incontrati a Nulvi, e ha detto che gli amici si vedono in queste occasioni...

P.S.: il fango (della cascata vicino a Martis il cui nome mi sfugge) lo abbiamo temuto ed evitato con cura: ci ritorneremo.
Se qualcuno si degna di aggregarsi!...
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
stamattina, dopo aver letto ieri le intenzioni, contatto gli ideatori del giro odierno e mi danno la conferma che il giro era previsto con partenza da Nulvi, io però ero a Sassari, allora di corsa prepararsi e partire per il Capoluogo dell'Anglona!!
arrivo con circa 15 minuti di ritardo all'appuntamento ed ancora ero senza bike, quindi un ultriore ritardo di 20 minuti per preparare il tutto, si parte.
Si decide di fare un giro perlustrativo dell'Anglona ed in particolar modo Martis, con la foresta pietrificata e le casate di triulintas

Prima sosta la chiesa campestre di santa giusta al confine esatto tra i comuni di nulvi, Chiaramonti e Ploaghe, che a suo tempo è stato campo di tante lotte per avere il possesso della chiesetta, ora di proprietà del comune di chiaramonti


prove di autoscatto di gigi

foto del gruppo davanti alla chiesa di santa giusta


dopo la sosta alla chiesa si riparte e si arriva al bivio tra martis e chiaramonti


dove si trova una fontana di costruzione fascista, con tanto di fascio, scolpito in bassorilievo


si arriva a martis piccolo paese dell'anglona, molto bello girare nelle viuzze del centro storico, molto ben curato e con delle belle costruzioni signorili dei tempi che furono


piazza Vittorio Emanuele III e la fontana

la chiesa di san pantaleo un peccato vederla in quelle condizioni, e sugli altari....


ultima tappa la foresta pietrificata


 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo