Gruppo JchNUSS & Dintorni............

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
devi mettere in conto l'adattamento alla nuova bike che richiede tempi diversi a seconda delle caratteristiche.

Quando sono passato alla schwinn (con un calo di peso di 3kg) mi sembrava di avere un mezzo inconsistente mentre, abituandomi alla diversa risposta (del telaio e delle ruote soprattutto), oggi faccio cose che col cancello erano impensabili


si devo fare ancora qualche regolazione della forcella forse della sella mezzo cm più in basso
diciamo che sul battuto mi trovo bene nelle curve che non sono mai state il mio punto di forza ammesso che ne abbia mi trovo meglio
sul tecnico ancora non conosco bene il mezzo e i pedali e ho paura di rotolarmi al suolo anche di farla rotolare
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
il lattice consigliato nel forum non l'ho trovato, anche se l'ho cercato poco.
Alla fine mi sembra più conveniente farlo rimettere da Massimo (powerbike) a 2 € a ruota.
La durata è variabile a seconda della marca del lattice ? che usa di volta in volta (ogni tanto la cambia).
Il caso più sfortunato è stato quest'estate sulla ruota posteriore con una durata di circa un mese (parliamo di agosto) mentre l'anteriore che era stata rifornita di lattice? a maggio/giugno mi è andata avanti fino a fine settembre continuando a riparare (ad ogni nuovo buco perdeva sempre la lacrimuccia),

intendevo i copertoni pynton quanto ti durano?
 

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito
intendevo i copertoni pynton quanto ti durano?[/quote]

bella domanda.... non lo so, però ... forse!
ho risposto?

premesso che l'ho usato solo sul posteriore, che dura di meno, credo di aver fatto circa fra i 3 e i 4000 km.
Ora sto usando il geax tnt mezcal da uno due mesi e mi sto trovando ugualmente bene (senza grosse differenze).
sull'anteriore ho il bulldog (hutchinson) da almeno 5000 e sta per andare in pensione. Proverò il geax grido (tassellatura poco pronunciata).
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Se organizziamo un giretto di proporzioni umane (pochi chilometri, poco dislivello, velocità blanda) per DOMENICA ci vengo volentieri, così finalmente riesco a farmi dare i "ferodi" nuovi da Jocan (e finalmente glieli pago, compresa la giacenza!), ci facciamo una chiaccherata durante la pausa birretta e vi metto al corrente di eventuali imminenti sviluppi.....
Come quali sviluppi? Curiosi eh.....?????
Ajò, facciamo per domenica e chi c'è c'è, se no mi faccio un giretto attorno a bidda da solo!

Dom 18 Nov h. 13:00
simbolo03.gif

o-o
finalmente torna adexu, bisognerà fare di tutto per esserci!!!
ne riparliamo domani perchè ora dopo aver compilato l'f24 mi sento mezzo rincoglionito, gia lo sai antò che mi fa male!!! ti ricordi a monte pino???
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Giovà, ma com'è che il sig. Tiscali, dopo i primi giorni a manettone, ora mi stia facendo navigare a 600-900 KB?

Anzi, ieri non c'era proprio?

Ho telefonato (a pagamento!) e mi hanno detto (dopo avermi fatto fare una prova del cavolo) che avrebbero ripristinato il tutto in 2-10 gg. lavorativi (tramite tecnico Telecom)!

Per fortuna, invece, oggi funge di nuovo (anche se sempre sotto il mega).

Mah...
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
finalmente torna adexu, bisognerà fare di tutto per esserci!!!

Allora, per domani, ci troviamo a Nulvi e ci facciamo un giretto sereno e turistico alla scoperta dell'Anglona Misteriosa con i bikers "dormienti" (sarà mio dovere contattarne un paio, eventualmente...) di Perfugas, Osilo, Sassari ecc.?

Un orario potrebbe essere le 9.00 a Nulvi per rientrare in orari compatibili con la pasta al forno, la parmigiana di melanzane e la trippa con i piselli.

Ajo, partecipiamo numerosi, che si tratta di recuperare al gioco alcuni pezzi difficili...
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Tando, c'è qualcuno che domani se la vuol prendere comoda per un giretto senza sforzi e senza stress????

Mi va benissimo anche il tour culturale proposto da Gippy come qualunque altra cosa, basta che non ci siano dislivelli da infarto o percorrenze da esodo transcontinentale!!!!

Vabbè, ora devo disconnettere, mi ricollego più tardi.....
Fatemi sapere
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Allora, per domani, ci troviamo a Nulvi e ci facciamo un giretto sereno e turistico alla scoperta dell'Anglona Misteriosa con i bikers "dormienti" (sarà mio dovere contattarne un paio, eventualmente...) di Perfugas, Osilo, Sassari ecc.?

Un orario potrebbe essere le 9.00 a Nulvi per rientrare in orari compatibili con la pasta al forno, la parmigiana di melanzane e la trippa con i piselli.

Ajo, partecipiamo numerosi, che si tratta di recuperare al gioco alcuni pezzi difficili...
alle 9:00!!!! :cry: io dormo a SS stasera

se ti può rincuorare ora a Sassari sto viaggiando a tipo lumaca 113ms il tempo di risposta!!!!
sicuramente sono le modifiche dei vari tagli!!!
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Tando, c'è qualcuno che domani se la vuol prendere comoda per un giretto senza sforzi e senza stress????

Mi va benissimo anche il tour culturale proposto da Gippy come qualunque altra cosa, basta che non ci siano dislivelli da infarto o percorrenze da esodo transcontinentale!!!!

Vabbè, ora devo disconnettere, mi ricollego più tardi.....
Fatemi sapere

Io, GIGI61 e Filos ci saremo.

A Nulvi troveremo jocan e aspetteremo che si presentino anche gli altri.

Per GLI ALTRI: voi fate come volete, ma sappiate che ADexu si offenderebbe maledettamente, se mancaste al suo ritorno sulle scene ciclistiche di Sassari e dintorni.

E tiene pure rancore...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo