• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo JchNUSS & Dintorni............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antoss

Biker assatanatus
ma sapete quanto è il biglietto per l'asinara?

Ciao Angelo e Benvenuto sul forum!
Il biglietto per l'Asinara, se intendi la ciclopedalata di domenica 6 ottobre, è di 25 euro e comprende traghetto a/r + assicurazione + "splendida" maglietta, se hai bisogno di maggiori dettagli, sali di un livello (Sardegna) e vi troverai una discussione aperta appositamente.
arriciao
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
benvenuto anche da parte mia!!!!e quindi sabato ne uscite tutti insieme?beati voi e io a cumbattare tp52 e swan45 che fanno i bastoni...e vabbè!meglio quello che prenderlo nel didietro!antò il 20/21/22ottibre fanno l'iron horse day(in tre gg)a monti!!!!si va a provare tutto!!!!!!!
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
io pensavo di partire tutti assieme verso la stazione di osilo, poi o monte iscoba o 127, forestale di nulvi single di tergu e poi si arriva tutti assieme al bivio
così nel caso decidiamo di farla la salita di monte iscoba si affronta subito

Anda bè!

Così eventuali tattaresi possono approfittare, a scrocco, dell'ospitale territorio osilese per parcheggiare le auto.

Orario partenza?

Facciamo le 9.00?

Cosi torniamo a casa il orari che non ci obblighino ad affarrarci con la famiglia.

Contiamoci:

1) Jocan
2) ADexu
3) Gippy
4) MTBGGDJ
5) Antonello
.
.
.
.
.

Se non è GF questa...
 

capopollo

Biker forumensus
Benvenuto ad @ngelo anche da parte mia
se non mi mettono a lavorare come sabato scorso ci sarò anche io!
cià!
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito

Trattasi della gara che di solito si faceva a Sorso.

Ce lo ha detto (a me ed a GG) un amico sassarese che qualche volta è uscito con noi (con lui siamo andati la prima volta a M.Ossoni, Baia Ostina ecc.,) e poi, viste le nostre performance, si è aggregato ai valenti powerrangersbike, per affinare la tennica.

Il suddetto, però, (udite, udite) ci invidia molto, ma molto, il giro che abbiamo fatto in occasione del ciclogiropizza: La Crucca-Leccari-Campanedda-La Corte...

Mi ha pure assicurato che da Monte Forte si può scollinare verso Baratz (contrariamente a quello che mi avevano detto alcuni locals!).

Quindi abbiamo raggiunto un accordo: noi li portiamo a rifare quel giro e loro ci insegnano questa interessante via verso l'Alguer.

Mi ha pure spiegato bene il passaggio attraverso Monte Alvaro.

Ah, il tempo, il tempo...
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
GARA XC
LA CORTE (SS)
DOMENICA 07 OTTOBRE 2007


L'ora non la so, ma si può scoprire facilmente contattando il suddetto negoziante
Al limite possiamo farci indicare il percorso di gara per provarlo, tanto per vedere se siamo in grado......

Facendo due più due, mettendo in moto quei due neuroni senza sinapsi che mi rimangono, collegando due notizie scollegate, credo di sapere ESATTAMENTE dove si terrà la simpatica manifestazione.

Domani mi informo meglio, metto insieme una serie di tasselli, muovo alcune conoscenze, sposto un paio di montagne, separo alcune acque e, se è come penso, ci potremo accomodare tranquillamente in prima fila per assistere da un punto di vista privilegiato alla affascinante gara.

Vi farò sapere...
 

robix23

Biker serius
Bravo bravo....impara bene mì che quando ritorno a Natale ti metto alla prova se hai posto mente a babbu!!!!
chissà che sotto l'albero non trovo la bici nuova e la wilier la porto a bidda a fare tutti i bei giretti nuovi che ti sei imparando....
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito

Noi qui tribolando a mettere assieme girini e giretti sfiziosi.
Cercando di carpire segreti custoditi gelosamente da strani personaggi in tutine attillate dai colori sgargianti, con in testa sciscie di polistirolo verniciato.

Eppoi arrivi tu, bello bello, rilassato e trovi lo sporco lavoro già fatto.

Do ut des: noi ramazziamo, ma tu, visto anche che arrivi nel bel mezzo del rigido inverno (parente di DD81?), dovrai prendere una bella pecorella (meglio: una saccaiedda...), la prepari ben bene, gli metti adddosso un bel "cappotto" (non dimenticare le patate...) e ti fai perdonare per non avere lavorato a tracciare ciclopercorsi nurresi.

Noi magari aggiungiamo il cannonau (o il carignano, il cagnulari, il monica, la straminc#####a...)

Bene và?...
 

antoss

Biker assatanatus
io pensavo di partire tutti assieme verso la stazione di osilo, poi o monte iscoba o 127, forestale di nulvi single di tergu e poi si arriva tutti assieme al bivio
così nel caso decidiamo di farla la salita di monte iscoba si affronta subito

monte iscoba a brucia pelo sarebbe meglio...
anche a morgo si parte in salita, eppoi pianura, eppoi salita moolto lunga...
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
io domani mattina mi muova da Sassari, se qualcuno vuole un passaggio!!
l'appuntamento allora ore 9:00 al bivio della stazione prima del passaggio al livello?
per il percorso possiamo fare quello più lungo attraversando nulvi verso sa mura bianca e voltando a destra al bivio della strada della riforma per raggiungere il single di sedini, poi ci facciamo quella salitina in cemento di littigheddu nel parco eolico e puntiamo verso tergu, poi santa vittoria
Oppure finita la salita di monte iscoba svoltiamo verso la forestale per poi riallacciarci alla strada di tergu, e raggiungiamo una strada che ci porta al single di sedini

tenete presente che se optiamo per la prima opzione le altimetrie e le pendenze sono queste http://www.bike-board.net/community/forum/showpost.php?p=1524398&postcount=3973
il valore che vedete di pendenza è l'inizio della salita di monte iscoba
dovrebbe essere un bell'allenamento!!!

bye
 

robix23

Biker serius
Beneeee????!!!???
Nulla nulla mi sei dicendo....tu pensa a pedalare che quando arrivo invece del ciclogiropizza facciamo un bel hairveghecciccclogirocannonaucicuociamoeceneandiamostriscinandoiginocchiesenoncibastaanchemaialettoesecccefreddoabbardente....tour!!
 

capopollo

Biker forumensus
uff, speriamo di esserci non per l'allenamento ma per uscire inseme, è un pò che non si scorrazza....vabbè, che IO non scorrazzo con voi...
 

antoss

Biker assatanatus

epperchè non lasci l'auto a sassari e partiamo io,te, capo e chi vuole eppoi alla stazione di osilo ci ricongiungiamo con gli altri e alla fine ritorniamo a sassari...
ogni giro...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo