• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo JchNUSS & Dintorni............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
anche io ascolto quando sono i macchina a quell'ora lo zoo auzz adabadai!!
 

antoss

Biker assatanatus

ciao Roby,
leggiti questo post scritto in passato:
http://www.bike-board.net/community/forum/showpost.php?p=1314389&postcount=1134
mi pare ci sia anche qualche altro es. fatto con le img.
ciao
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Siccome che un importantissimo impegno a quanto pare è stato rimandato a data da destinarsi,a seconda di qual'è la data destinata potrei anche riuscire a partecipare a Morgo anch'io!!!!!
Per ora niente di ufficiale, ne dovrei sapere di più a breve, comunque nell'eventualità dovrei anche riuscire a fare qualche giretto di allenamento altrimenti è meglio se lascio perdere, però me la tento dai: o la vacca o la spacca!
Ma questa preiscrizione è obbligatoria e/o vincolante? Se serve solo agli organizzatori per farsi un'idea dell'afflusso di partecipanti chiedo a Jo di farmi la cortesia di inviare anche i miei dati (che dati occorrono?) con le sue strane diavolerie digitali altrimenti espleterò direttamente sul posto, casomai ci arrivassi......
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Aspè aspè che ho già visto tutto sul sito di Arkitano, semmai faccio io il fax appena so se posso andare. Nel frattempo è saltato un altro impegno di questo pomeriggio, ora studo questo fetentissimo PC e esco finalmente a pedalare!!!!!!

loll:
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito

Danì, jo, voi lo sapete: io vi stimo e vi ammiro. Oserei dire che vi voglio pure bene!

Ma lo zoo di 105 no! Per favore.

Mi devo unire ad ADexu e Capopollo e implorarvi: ritornate sui vostri passi! Redimetevi! Siete giovani: non buttate alle ortiche la vostra vita!
Pensate alle vostre famiglie. Agli amici.

Quando ho cliccato la prima volta sul link di Danilo, si è aperta una pagina in inglese che rimandava ad altri siti dove, in cambio di pubblicità si finanziava un piano di aiuti alimentari a varie popolazioni in difficoltà. Ho pensato: "Ma vedi tu questo Danilo, sembra un farfallone spensierato, con in testa solo un paio di cose di quattro lettere, ed invece ha un cuore d'oro e pensa ai (pochi) più sfortunati di noi".

E invece: lo zoo di 105!!!

Sob, singh...
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito


A proposito di allenamento se si interessa vi consiglio questo link http://www.benessere.com/fitness_e_sport/arg00/granfondo.htm

Sulla mia presenza ad entrambe non posso sbilanciarmi sto studiando l'ambiente familiare e lavorativo devo ancora lavorarci
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
ebbè antò, tutto bene ieri? hai fatto in sella la salita dopo il fiume??
io sono arrivato all 19:15 proprio mentre arrivava il cliente, ricevuto e lavorato in tenuta da ciclismo
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
allora sabato mattina uscita in greffa???
con adexu stavamo pensando di fare un giro con delle salite prolungate tipo la tergu santa vittoria, passando per il single di sedini
appuntamento all'inizio del cantiere della strada dell'anglona, chi si aggrega??
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito

Presente!

Stasera lo dico a GG e Antonello.

Sono d'accordo su tutto.

Mai e poi mai vi contraddirei. Deu saivede!

Quale sarebbe l'inizio del cantiere della strada dell'Anglona? Quello alla fine di Monte Iscoba?

Io farei così: noi montagnini veniamo a Nulvi passando da qualche parte (M.Iscoba oppure, ma non credo, SS127) poi facciamo single Sedini, Tergu, sa Sedda 'e s'acca, S. Vittoria, Stazione di Osilo, noi ad Osilo e voi a Nulvi.

Oppure è meglio trovarci a Nulvi e ritornare li e scalare il Tuffudesu in auto?

Che mi dici, jo?

Dimmi cosa devo fare...
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
ebbè antò, tutto bene ieri? hai fatto in sella la salita dopo il fiume??
io sono arrivato all 19:15 proprio mentre arrivava il cliente, ricevuto e lavorato in tenuta da ciclismo

La salita dopo il fiume in sella????? Che fai, sfotti perchè è diventata una frana di sassi e tu lo sapevi, eh? Comunque in sella l'avevo già fatta un paio di volte in tutto, con un bè di fattore C e l'oroscopo favorevole, ma ora è diventata strana anche da fare in discesa, vero.......?
Comunque un po' per il freschetto che io preferisco a qualunque calura estiva e un po' perchè era da troppo che non pedalavo ieri ho goduto come un riccio, dovevi vedere che volo all'inizio della discesa!!!! Sto pensando seriamente a una bici tipo la Rocky di Li Cani.......
Comunque giretto a ritmo allegro di 26Km, media intorno ai 20 Km/h, tutto su sterrati abbastanza rovinati ma sempre un po' veloci. Solo che quando ero quasi arrivato a bidda entro veloce in un tratto poco trafficato e scopro che il canale dell'acqua che c'era da sempre è diventato una voragine e per come ci arrivavo non riuscivo a saltarlo, entro allora nel canalone scavato dall'acqua, vado di sponda quà e là senza disdegnare di dare un altro paio di pedalate, divertimento a manetta, dò un piccolo colpo di reni per alleggerire l'anteriore e uscire dal canale tutto bello gasato e TAKKK.... un colpo secco di una pietra fra gomma e cerchio!!!! MALABAGAAAAA........ Risultato: due coreografici tagli di un centimetro buono da pizzicata violenta, e la gomma era a tre bar!!! Vabbè, pascescia, in attesa di trovare il tempo per latticizzare.
Comunque il responso più importante del giretto è stato di appurare che in questo momento non sono assolutamente in grado di affrontare dignitosamente una granfondo, ma a tutto c'è rimedio!
Bye
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Stamattina sono passato dal bicivendolo sassarese della strada meno trafficata, per l'acquisto di cavi e guaine nuove per la trasmissione in modo che la Specy affronti l'inverno senza accusare malanni e lì mi è stato detto di una gara XC a La Corte, naturalmente possono partecipare solo gli agonisti tesserati ma anche una certa cornice di pubblico, a loro che sono gli organizzatori, non dispiacerebbe per niente, perciò se qualcuno fosse interessato:

GARA XC
LA CORTE (SS)
DOMENICA 07 OTTOBRE 2007


L'ora non la so, ma si può scoprire facilmente contattando il suddetto negoziante
Al limite possiamo farci indicare il percorso di gara per provarlo, tanto per vedere se siamo in grado......
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO

io pensavo di partire tutti assieme verso la stazione di osilo, poi o monte iscoba o 127, forestale di nulvi single di tergu e poi si arriva tutti assieme al bivio
così nel caso decidiamo di farla la salita di monte iscoba si affronta subito
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO

infatti anche in discesa è molto interessante, il problema è stato trovare un gregge proprio in mezzo alla discesa, e ripartire mi ha dato diversi problemi, da fare in sella in salita, con tutti quei sassi è impossibile
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo