• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo JchNUSS & Dintorni............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
allora se la smettete di fare gli acculturati...
io sn solo un povero studente in giurisprudenza con in tasca un diploma in geometria...
cmq grazie vi sfoglierei come se foste delle enciclopedie!
ah!dimenticavo...notizia sensazionele...in vista della mia prima g.f(che nn sta per grande fratello!)mi sn comprato un paio di guantini della santini che fa pure rima...vista la mia avversione a tale indumento vedremo,magari li metterò in palio alla prossima sbirrettata per chi emette il più fragoroso tuono!
 

capopollo

Biker forumensus
solo se non li lavi e li offri a mò di reliquia, prometto che li metterò in una teca al sicuro nel buio della mia cameretta....
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
solo se non li lavi e li offri a mò di reliquia, prometto che li metterò in una teca al sicuro nel buio della mia cameretta....

Così giorgio doppiavu cespuglio ti bombarda dopo che i francesi gli segnalano una inconsueta attività radioattiva nella zona di Thattari ezzu.

E qui ad Osilo, in montagna, già mi sembra di sentire l'olezzo terrificante della "reliquia"...
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
attento ste potresti essere seppellito da un sarcofago di calcestruzzo a mo di chernobil o peggio essere contagiato dalla rigidite!
 

capopollo

Biker forumensus
attento ste potresti essere seppellito da un sarcofago di calcestruzzo a mo di chernobil o peggio essere contagiato dalla rigidite!
una certa rigidite ce l'ho già.....
ohi ohi, la schiena...... :(

Gy, pensa tu, ogni anno uscire in coda ai candelieri con in mano la teca....san gennaro e il sangue liquefatto ci farebbero un baffo...Sudore liquido!!!!!

bè,ora di cena, cià!
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
bè,ora di cena, cià!

Io sto aspettando, tutta la sera, il Sig. BARTOLINI (maiuscolo) che mi deve consegnare l'agognato pacco contenente la mia nuova fotocamera Panasonic Lumix TZ3.

Ho telefonato ed una gentile Sig.na mi ha detto: "Ce l'ha l'autista per la consegna"; "Bene!" dico io "Ed a che ora passerà? Ma la consegna oggi?"; "Certo che si. Non so a che ora, visto che lavoriamo fino a che non consegniamo tutto! Se non l'ha portata stamattina, stasera è sicuro." "Ah, bene, grazie".

Ma non ci ho creduto molto.

Già un'altra volta mi è successo, col Sig. Bartolini: un pacco dal Belgio ha impiegato 24 h ad arrivare a Porto Torres e 7 gg. da P.Torres ad Osilo!

Un'altra volta ancora sono andato io a ritirarmelo.

Ora sono le 20.36, cosa dite, aspetto ancora o lo frastemmo e me ne vado a cena?

Me ne andrò a cena, domani li richiamo, mi in####o, gliene dico quattro e poi gli chiedo per favore, lo scongiuro se mi fa la cortesia di lasciare il caro pacchettino in gamazzeno che già me lo ritiro io.

Così il Sig. BARTOLINI non si stressa cercandomi...
 

capopollo

Biker forumensus
in effetti di solito specificano 24H di viaggo e un giorno in più per le isole...mai che dicano quanto ci voglia a raggiungere paeselli arroccati su un tris di montarozzi (hai specificato che il tuo monte è quello col castello illuminato che si vede da lontano? in questo caso staranno aspettando l'imbrunire...
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito

Chi mi ha venduto la macchina fotografica ha non solo rispettato i tempi, ma ha addirittura anticipato la consegna di 15 gg.!!!

Probabilmento hanno ricevuto la fornitura in tempi minori del previsto.

Il problema, I suppose, è che il Sig. BARTOLINI (o i suoi autisti) aspettano che ad Osilo, nella fattispecie, ci siano un certo numero di consegne.

Se ce n'è solo una fanno finta di nulla e lasciano passare il tempo.

Essendo Osilo, al pari di Cagliari, una metropoli tentacolare, è anche probabile che il corriere si sia perso percorrendo il dedalo delle highways e l'infinito reticolo dell'immensa periferia.

Domani ci vado e...
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
rispondo qua alla domanda posta sul post di morgo!
il link degli OoBè solo parcheggiato,essendo che per pressioni da molto in alto hanno chiuso la mia trasmissione radio preferita(lo zoo di 105)ci ho schiaffato il link del sito che tenta di riportarlo in onda!ma mi pare anche loro hanno fatto qualche battuta di troppo su qualche personaggio influente,come fece il signor insetto ronzante a fantastico su di una certa delegazione in cina...anzi loro per molto molto meno!!!!
 

capopollo

Biker forumensus
sei anche a conoscenza di un sito dove votare per non farlo riprendere....? :-p :-p :-p :-p8-)
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Già un'altra volta mi è successo, col Sig. Bartolini: un pacco dal Belgio ha impiegato 24 h ad arrivare a Porto Torres e 7 gg. da P.Torres ad Osilo!

Il cammino fra Porto Torres e Osilo è irto di inenarrabili insidie, pare che alcuni ignari passanti si siano siano imbattuti in lonze, bucefali e una lunga sequela di belve feroci che presidiavano la carreggiata!
Bisogna anche comprendere il povero corriere esposto a cotanto periglio.....

Non è che per caso l'hanno reindirizzata a OSLO???????
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari


Danì, passino le frequentazioni con Lele&Lapo, ma lo zoo di 105 nooooooo!!!!!!!
Eri una brava persona, in gamba, istudiadu, riligiosu, trabagliadore, bellu pizzinnu...... ora ascolti certe sconcezze, suoni robe inascoltabili, galleggi sui mari a trainare boe: come ti sei abbruttito!!!
Mì se te ne puoi tornare a Tattari Manna subito subito, che ti fa se no che bene!

o-o
 

robix23

Biker serius
Carissimi siori e siore, vorrei chiedere a voi grandi luminari del pc coome si fa a segnare un percorso e salvarlo una volta individuato su google heart e se esiste la possibilità di tracciare il profilo altimetrico.
Certo della vostra impagabile disponibilità e indiscussa professionalità auguro a tutti buon proseguimento di giornata.
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com

sn un'ascoltatore dello zoo di vecchia data...mi brucio il cervello il pomeriggio oramai da parecchi anni!!!!
cmq sn aappena rientrato da un girello al parco giochi...dopo la canonica discesa e un'altra salita rispetto alla volta che c'eravate voi mi sn messo ad esplorare ogni sospetto di stradina sentiero bugigattolo ecc...lampu ho preso una podda di rovi che me la ricorderò!ho gli stinchi a tipo zebra fulva!aia aia aia!!!
ps:nn siete così scemi...a parte il caldo e il mortale fastidio alle dita i guanti nn sn poi così scomodi anzi!magari mi attacco solo l'imbottitura direttamente ai palmi con l'attak!
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Raga zzi chi va di voi a Morgo?
E all'Asinara?
Avete gite e/o simili in mente a breve?
Ieri per la seconda volta nella carriera di GPsettaro l'ho dimenticato.....va bè che ho fatto un giro solo bitume (alghero.s.maria la palma-capo caccia-maristella-le bombarde-fertilia-alghero in 2 ) per 2 motivi:h
PROFESSIONALE: volevo mantenere un rapporto pesante e un passo e quindi frequenza cardiaca costantemente alte per allenarmi
REALE: ho bucato tutte le mie camere d'aria e soprattutto avevo appena lavato al bici
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com

allora dovremmo essere ggdj,gippy,jocan,capopollo,tu,antoss,il sottoscritto e in forse ma secondo me alla fine riusciamo a fargli mandare a quel paese tutti gli impegni,adexu.jocan dovrebbe già aver fatto la preiscrizione di tutti via fax,prova un pò a sentirlo che lui con il webfax ci mette un'attimo agggratis
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo