Allora mi sa che ci vediamo lì, che anche a me quando ero piccolo tutti mi scherzavano......
io parto alle sette e mezza,il tempo di arrivare e prenotare un panino con salsiccia e cipolle al primo camionbar!
Allora mi sa che ci vediamo lì, che anche a me quando ero piccolo tutti mi scherzavano......
Oggi, reduce da un improvvisata ed imprevista cottura presa ieri per festeggiare l'inizio della stagione venatoria, ho deciso di fare un giretto tranquillo dececcizzante nel carso triestino e mi sono munito di macchina fotografica per offrirvi qualche immagine dal continente...
Oggi, reduce da un improvvisata ed imprevista cottura presa ieri per festeggiare l'inizio della stagione venatoria, ho deciso di fare un giretto tranquillo dececcizzante nel carso triestino e mi sono munito di macchina fotografica per offrirvi qualche immagine dal continente:
Una sublime scalinata che conclude il sentiero
Nonostante tutta questa aria pura e questi bei panorami, il ceccio cel'ho ancora, quindi mi pare che provo a fare un pò di ninna
ciao a tutti
Oggi, reduce da un improvvisata ed imprevista cottura presa ieri per festeggiare l'inizio della stagione venatoria, ho deciso di fare un giretto tranquillo dececcizzante nel carso triestino e mi sono munito di macchina fotografica per offrirvi qualche immagine dal continente:
Mel'ha fatta smaltire la mia ragazza che era un pò arrabbiatina, ma il ceccio mi è durato fino a ieri sera...pensavo che col sudore della pedalata passasse invece è peggiorato.Bella Roby... ogni servizione fotografico...
ma la coghera almeno l'hai smaltita?
Se hai tempo e voglia di pedalare ci uscirebbero chide!!!bravo robè, bellissimi i sentieri nei boschi, una fi-ga-ta!!!!!
complimenti!!!
mmmmmmmmmmmm, quante due-giorni che ci uscirebbero!!!!!!!
mandatemi i dati per iscrizione, mi che non vi iscrivo!!!!
venerdì notte bianca a Sassari appuntamento in via Torre tonda!!!!
ps sabato uscita massiccia per allenamento???45 KM!!!
mandatemi i dati per iscrizione, mi che non vi iscrivo!!!!
mi che io te li ho mandati via mp,già sono poco ligio al dovere!
grandissimi!nn li vedevo da sette anni e cmq mi hanno fatto venire i crampi allo stomaco dalle risate!!!!ho anche comprato il cd della serata!
Danì, appena vi vede, a te ad ADexu, jocan vi cazzia forte!
State continuando a frequentare ( e sovvenzionare) questi gruppi di estrema sinistra!
E basta!
Non se ne può più...
E cosa c'è in via torre tonda, di notevole?
Fatto!!!mi che io te li ho mandati via mp,già sono poco ligio al dovere!