Gruppo JchNUSS & Dintorni............

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antoss

Biker assatanatus
Oggi, reduce da un improvvisata ed imprevista cottura presa ieri per festeggiare l'inizio della stagione venatoria, ho deciso di fare un giretto tranquillo dececcizzante nel carso triestino e mi sono munito di macchina fotografica per offrirvi qualche immagine dal continente...

Bella Roby... ogni servizione fotografico...
ma la coghera almeno l'hai smaltita? :loll:
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Oggi, reduce da un improvvisata ed imprevista cottura presa ieri per festeggiare l'inizio della stagione venatoria, ho deciso di fare un giretto tranquillo dececcizzante nel carso triestino e mi sono munito di macchina fotografica per offrirvi qualche immagine dal continente:



Una sublime scalinata che conclude il sentiero
Nonostante tutta questa aria pura e questi bei panorami, il ceccio cel'ho ancora, quindi mi pare che provo a fare un pò di ninna
ciao a tutti

belle!!
poi i passaggi tra i boschi!! :sbavon:
 

capopollo

Biker forumensus
Oggi, reduce da un improvvisata ed imprevista cottura presa ieri per festeggiare l'inizio della stagione venatoria, ho deciso di fare un giretto tranquillo dececcizzante nel carso triestino e mi sono munito di macchina fotografica per offrirvi qualche immagine dal continente:

bravo robè, bellissimi i sentieri nei boschi, una fi-ga-ta!!!!!
complimenti!!!
mmmmmmmmmmmm, quante due-giorni che ci uscirebbero!!!!!!!
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
:saccio: mandatemi i dati per iscrizione, mi che non vi iscrivo!!!!
venerdì notte bianca a Sassari appuntamento in via Torre tonda!!!!

ps sabato uscita massiccia per allenamento???
MAG_UG.gif
45 KM!!!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
si lo so che è un presto,che mancano 15 gg e che sn un rompip...e!mah...visto che sto ammazzando il tempo in attesa che inizi il marchese del grillo a la7 e visto che la signora stasera doveva fare le pulizie a casa(mmm ci dovrò credere?)stavo ziminando con gugleart e da abbasanta(punto ipotetico di incontro tra voi e me)ci sn 71 km...azz toccherà veramente una levataccia!pascienscia lo faremo
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
grandissimi!nn li vedevo da sette anni e cmq mi hanno fatto venire i crampi allo stomaco dalle risate!!!!ho anche comprato il cd della serata!

Danì, appena vi vede, a te ad ADexu, jocan vi cazzia forte!

State continuando a frequentare ( e sovvenzionare) questi gruppi di estrema sinistra!

E basta!

Non se ne può più... :!:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Danì, appena vi vede, a te ad ADexu, jocan vi cazzia forte!

State continuando a frequentare ( e sovvenzionare) questi gruppi di estrema sinistra!

E basta!

Non se ne può più... :!:

era agggratis!e poi dicono che li calagnanesi so macchi!
ma diciamo che spesso e volentieri sn d'accordo con jo...ma il concerto di mariano apicella nn è altrettanto divertente:pirletto:
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
il mio problema era circoscritto al paesello che per tre anni di seguito alla festa patronale ha portato gruppi sinistroidi, soprattutto quest'anno è stato proprio un comizio!!!
e sinceramente nei tempi dell'antipolitica sentire a Ferragosto parlare di politica :$$$:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo